View Full Version : Torno dalle vacanze: 15g senza TV è il paradiso.
Matrixbob
24-08-2007, 15:07
Senza i nostri mezzi di rincoglionimento di massa.
Quando si torna un po' disintossicati si può notare meglio quanto la notizia in se in Italia non ci sia, ma sia un prodotto elaborato e rielaborato dalle varie testate a fine di prodotto da show.
Vi raccomando meno TV, dato che il 90% di questa è finzione.
e c'era bisogno di andare in vacanza per questo? :doh: :ciapet:
Ventresca
24-08-2007, 15:09
si in effetti c'è sempre lo shock da ritorno per quanto riguarda la tv.... uno poi is abitua a quelle un pò più serie di qualsiasi altro paese, e quando torna e vede la nostra si deprime...
Matrixbob
24-08-2007, 15:11
si in effetti c'è sempre lo shock da ritorno per quanto riguarda la tv.... uno poi is abitua a quelle un pò più serie di qualsiasi altro paese, e quando torna e vede la nostra si deprime...
Ah io ero in Ita in Liguria, qualche sbirciata al cartello fuori dal edicola, qualche guardata ai feeds quando mi collegavo dalla biblioteca ad Internet.
Poca roba CMQ e la salute e l'umore e l'intelligenza son tornate quelle di una volta. :)
lukeskywalker
24-08-2007, 15:15
Senza i nostri mezzi di rincoglionimento di massa.
Quando si torna un po' disintossicati si può notare meglio quanto la notizia in se in Italia non ci sia, ma sia un prodotto elaborato e rielaborato dalle varie testate a fine di prodotto da show.
Vi raccomando meno TV, dato che il 90% di questa è finzione.
non ti preoccupare tra un po' inizia l'isola dei famosi :asd:
p.NiGhTmArE
24-08-2007, 15:17
anch'io tornato da poco ,dopo un mese e mezzo senza tv/giornali/internet :D
mt_iceman
24-08-2007, 15:22
azz....:doh: se ti fossi ricordato di chiudere con un bel "meditate gente, meditate :rolleyes: " sarebbe stato il thread dell'anno!
Matrixbob
24-08-2007, 15:25
anch'io tornato da poco ,dopo un mese e mezzo senza tv/giornali/internet :D
GRANDE!
Stavo pensando che potevamo mettere su anche noi qui sul 3D 1 bel giornale!
Chi fa (proprio nel senso di fare/inventare :) ) la cronaca nera?
Chi la massonica e corrotta politica?
Chi gli esteri?
Chi il rosa?
Chi i rotocalchi?
---
Noi in + facciamo anche gli approfondimenti ... non quelli che portano a nulla come Porta & Porta e Matrix.
LOL
io a casa non ho la televisione e non ne sento assolutamente la mancanza :)
mi capita di guardarla nel week-end quando torno dai miei ma per poco tempo. per l'informazione ci sono i siti dei giornali, per l'intrattenimento vai di DVD/Divx, l'unica cosa che mi manca è lo sport ma tanto senza sky il campionato non potrei vederlo, quindi...
federuko
24-08-2007, 15:43
Io la televisione non la guardo da almeno 10 anni e la mia vita non e' che sia esattamente paradisiaca. Tuttavia sono convinto che la tv sia un oggetto demoniaco atto a trasformare la vita in un inferno!!!
Tra l'altro mi stupisco di come la gente ne parli cosi' tanto, di tutta l'importanza che le viene attribuita, del fatto che si dica che berlusconi ha in mano il paese in quanto controlla le tv....ma dico, se c'e' una cosa che contraddistingue la societa' nella quale viviamo da quella orweliana e' il fatto che per adesso non siamo obbligati a guardarla....basta non comprare la tv e se ce l'hai, buttarla nella spazzatura....mi pare allucinante che invece - liberamente - la gente spenda dei soldi per comprarsi l'apparecchio tv, poi spenda altri soldi per canone e magari sky, al fine di farsi riempire la vita di spazzatura.....De gustibus:what:
Ripeto, in questo processo non e' imputabile alcuna responsabilita' alla classe dirigente...stiamo parlando dei sudditi che liberamente scelgono di farsi violentare. I potenti sfogano esclusivamente il loro sadismo sui loro subalterni masochisti.
Feric Jaggar
24-08-2007, 16:13
Devo riuscire ad eliminare "UN POSTO AL SOLE" dalle abitudini di famiglia, e poi posso disdire l'abbonamento... tanto tutte le altre cose interessanti trasmesse negli ultimi 5 anni le ho in DVD/DiV-X... :D
passo le serate a leggere libri o a spulciare il web.
i dvd dei film li affitto in videoteca ...
niente film violenti o veline, o reality e programmi del catzo che ormai solo sa proporre la tv ...
devo dire che vivo molto bene.
... anche se non so ancora come catzo è fatta sta cacchio di melita che tutti dicono.
in compenso ho visto l'intervista di suo padre ... e m'è bastata.
lukeskywalker
25-08-2007, 07:55
Devo riuscire ad eliminare "UN POSTO AL SOLE" dalle abitudini di famiglia, e poi posso disdire l'abbonamento... tanto tutte le altre cose interessanti trasmesse negli ultimi 5 anni le ho in DVD/DiV-X... :D
anch'io ne sono vittima. ma non riuscirò mai ad eliminarlo :muro:
Senza collegamento all'antenna da febbraio e stò benissimo :O
Sono anni che in casa mia la TV serve per i DVD o le console. Certo se vedi i notiziari al estereo e quelli in italia ti viene da pensare che in italia va tutto a rotoli perchè ovviamente le notizie positive non le danno. Solo omicidi e altro vanno di "moda".
in media guarderò la tv 3-4 ore ALL'ANNO.... e mi sembrano anche troppe!! :sofico:
Matrixbob
25-08-2007, 13:19
edit
personalmente sono stato 2 settimane senza TV e senza PC, con una breve interruzione di poche ore lunedì scorso.
ho avuto la conferma di avere mooooooooooooolto più tempo libero di prima.
lavoro attivamente per diminuire entrambi (da un bel pò ti tempo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.