View Full Version : [Rovigo + sped.] Cerco Macbook white 13.3 ultima generazione
Ragazzi come da titolo, è quasi urgente...
ce l'ho io in vendita,
core 2 duo 2.0ghz (ultima generazione), 1gb ram, 80gb, blutooth, wifi, superdrive , pari al nuovo, usato pochissimo scontrino di fine giugno, compreso di imballi originali e apple remote..
lo vendo a 950.
nel caso fammi sapere rapidamente perchè è in vendita anche altrove
ma cm fa ad avere il superdrive ed essere l'ultimo modello?!?
Non è per intromettermi, ma siccome cerco anch'io un macbook vogli precisare un po di cose... come fate a venderlo a 950? Le regole sono il prezzo più basso del web meno iva... adesso non mi sbatto a cercare il prezzo più basso, ma mi baso su quello del sito apple. 1049 con iva 874 senza iva. Calcolando che non è degli ultimi, un prezzo giusto penso sia 800... se poi vogliamo calcolare anche i prezzi per l'educational allora a 950 lo prendi nuovo il macbook.
Ciao
è l'ultimo modello ed è dunque dotato di mast dvd +-r dual layer cdrw..
quello che c'è sul sito della apple ora non ha masterizzatore ha unità combo! master cd e lettore dvd, il tuo cosa ha?!? se ha superdrive non è l'ultimo modello altrimenti ce lo hai fatto mettere tu o no?
io l'ìho preso nuovo a giugno 2007, è un core 2 duo con mast dvd integrato.
di piu nin zo..inopltre forse è stato appena venduto
se vuoi posso offrriti uno scambio cn pc da gamer cn monitor e tutto... è un 3ghz x 2 intel
purtroppo il mio onn è piu disponibile, sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.