PDA

View Full Version : Problema connessione T7900 con DDTS-100 alla nuova scheda audio

Iuzzo
24-08-2007, 13:47
Salve a tutti, ho da poco cambiato il pc (vedi firma), e su questo non ho intenzione di rimontarci l'audigy zs 2 ma usare l'audio integrato della striker extreme.
Il sistema di casse che avevo ed ho tutt'ora è creative t7900 connesso sia in analogico (tramite la scheda audio con le uscite separate) sia in digitale tramite il decoder ddts-100. Il problema è che mentre sull'audigy avevo 3 uscite analogiche (una a 2 canali e due a 3 canali), sulla scheda audio integrata della striker, ne ho quattro a 2 canali. Ovviamente il cavo delle casse è fatto di conseguenza e non posso cambiarlo. Ora sono connesso in digitale, ma vorrei connetterle anche con l'analogico 7.1. Per risolvere immagino quindi dovrei comprare o crearmi da solo un paio di cavetti adattatori. Li avete mai visti in giro?

Grazie a tutti

Anakin_86
24-08-2007, 16:54
Secondo me in analogico faresti meglio a rimettere la audigy 2 zs. Per quanto possa essere buona la scheda audio integrata non credo sia migliore della audigy.

Ciao :)

Iuzzo
24-08-2007, 18:53
il fatto è ke sulle mobo con 680sli ci sono solo 2 slot pci, e già uno ce l'ho occupato dalla scheda tv satellitare e a giorni devo mettere la ibrida analogito digitale sull'altro... quindi a meno che non esistano schede audio pci express devo usare quella integrata, ke poi nn è così malaccio ;)

Anakin_86
24-08-2007, 20:16
A questo punto allora secondo me fai meglio a collegare il decoder in digitale e lasci fare tutto a lui :)