PDA

View Full Version : servizio d'ordine stadio olimpico

autista2
24-08-2007, 14:45
salve ragazzi, vorrei sapere quale è la procedura per entrare a far parte del servizio d'ordine presso lo stadio olimpico durante le partite dell' asRoma e concerti

è gradita anche la testimonianza di chi ha esperienze dirette sul servizio d'ordine allo stadio olimpico

autista2
24-08-2007, 18:51
niente? :rolleyes:

alexio986
24-08-2007, 19:11
niente? :rolleyes:

mi spiace ai tempi facevo tale mansione ( al renzo barbera di palermo ) sia come steward in tribuna allo stadio che come maschera in fiere e concerti. In teoria ci dovrebbero essere delle agenzie dove lasci il curriculum e poi ti chiamano...nessun contratto ma pagamento come prestazione occasionale..( almeno qui da me a palermo ) Saluti e forza Palermo , Alessio.

autista2
24-08-2007, 19:13
mi spiace ai tempi facevo tale mansione ( al renzo barbera di palermo ) sia come steward in tribuna allo stadio che come maschera in fiere e concerti. In teoria ci dovrebbero essere delle agenzie dove lasci il curriculum e poi ti chiamano...nessun contratto ma pagamento come prestazione occasionale..( almeno qui da me a palermo ) Saluti e forza Palermo , Alessio.

grazie della risposta!

e forza Roma :D

alexio986
24-08-2007, 19:19
grazie della risposta!

e forza Roma :D

figurati comunque potresti informarti presso lo stadio stesso come feci io ai tempi.

oT Vediamo chi la spunta alla prima di campionato :cool: Ot

autista2
24-08-2007, 19:21
figurati comunque potresti informarti presso lo stadio stesso come feci io ai tempi.

oT Vediamo chi la spunta alla prima di campionato :cool: Ot

e secondo te?
con una roma così non ce n'è per nessuno, dai vi rifarete alla seconda di campionato :sofico:

alexio986
24-08-2007, 19:24
e secondo te?
con una roma così non ce n'è per nessuno, dai vi rifarete alla seconda di campionato :sofico:

il palermo sai bene ..comincia bene , finisce male , in media campionati mediocri ...ma con le vere squadre ( e fondamentalmente la roma quest'anno mi garba ) si esalta...secondo me rischiate la cosiddetta cafiata palermitana ...tradotto..tanti gol subiti :O poi vedremo...ci riaggiorniamo domenica..

autista2
24-08-2007, 19:29
il palermo sai bene ..comincia bene , finisce male , in media campionati mediocri ...ma con le vere squadre ( e fondamentalmente la roma quest'anno mi garba ) si esalta...secondo me rischiate la cosiddetta cafiata palermitana ...tradotto..tanti gol subiti :O poi vedremo...ci riaggiorniamo domenica..

domenica sera a fine partita ti voglio qui :D

stex21
24-08-2007, 19:30
qui a san siro sponda neroazzurra ci sono due tipi di stewart. quelli volontari che non vengono pagati ma che vengono messi in settori dove ci sono solo neroazzuri e si guardano anche tranquillamente la partita. poi ci sono quellki retribuiti che vengono messi nel settore ospiti e agli ingressi e non sempre vedono la partita:)

autista2
26-08-2007, 22:27
che dire, complimenti al palermo per il secondo tempo ma nel primo abbiamo dominato noi

ci rivediamo al ritorno :D

alexio986
27-08-2007, 03:22
che dire, complimenti al palermo per il secondo tempo ma nel primo abbiamo dominato noi

ci rivediamo al ritorno :D

complimentoni , speravo che senza mancini e perrotta mancasse un pò di gioco ..superiorità imho giallorossa per tutto il match , ci vediamo al ritorno con tutta la voglia di riscatto.