View Full Version : Driver Vista Canon MPC 190
Ciao ragazzi,
Non riesco in nessun modo a far funzionare la multifunzione in oggetto con Vista, o meglio stampa e basta, i driver per scanner o altro non esistono ancora per Vista (vedi sito Canon).
Qualcuno saprebbe indicarmi una via di uscita (a parte cambiare stampante:))?
Grazie.
alexpiranha
24-08-2007, 19:54
sì, cambia s.o. !!! :) :) :)
sapessi quanti danni sta facendo, sto' Vista !!!
Ho letto e sentito molti che stanno disinstallando questo s.o. per ritornare al caro buon xp .
:D In realtà l'ho già fatto... ma era per stuzzicare l'anti Vista people e trovare un rimedio!
Ma ho poche speranze...
Ciao.
Per il momento Vista sembra essere un nuovo emulo del famoso ME... Meglio Evitarlo :D
alexpiranha
25-08-2007, 11:36
Per il momento Vista sembra essere un nuovo emulo del famoso ME... Meglio Evitarlo :D
:D :D :D :D :D :D
ciccioman333
20-11-2007, 21:31
Pure io ho lo stesso problema...vorrei utilizzare questa stampante sul pc nuovo dell'ufficio che monta vista...sul sito canon non c'è traccia dei driver per vista..la stampante/fotocopiatrice va benissimo, non vorrei assolutamente cambiarla...
Che posso fare? I drivers per xp non vanno si vista??
Ho cambiato stampante! :(
ciccioman333
21-11-2007, 07:58
Ho cambiato stampante! :(
Mamma mia, che vergogna quelli della canon....ma come si fà anon aggiornare i drivers...tra l'altro, questa stampante è molto diffusa perchp, come ho fatto io, era in regalo con i punti esselunga....al di là di ciò, la stampante/fotocopiatrice/scanner va benissimo....anche le ricariche amano vanno benissimo...sono un paio di anni che vado avanti con la stessa cartuccia e siringate di inchiostro....cmq, i vecchi driver non vanno proprio? Non li legge proprio?
Che hai comprati in alternativa??
ciccioman333
21-11-2007, 08:00
Pensavo pure io alla canon mp 510....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.