Lollauser
24-08-2007, 12:27
Ciao al forum,vista la quantità di topic di richiesta presente in questa sezione mi sembra si possa postare tranquillamente in cerca di consigli :p :help:
Come da topic, portatile destinato principalmente al cad 2d, programmi Office, con qualche puntatina nel photoediting (Photoshop) e cad 3d (modellazione e rendering) ma senza necessità di prestazioni al top.
Necessari wi-fi e bluetooth
mi piacerebbero 2gb di ram ;)
mi piacerebbe NON avere lo schermo lucido, ma mi sa che ormai è dura...
no desktop replacement,no giochi,peso e autonomia batteria non decisivi per la scelta
Monitor almeno 15"
budget entro i 1000 euro (il pc verrà fatturato su p.iva)
Mi attizzavano i Dell,ma sento parlare di tempi di consegna luuuunghi,mentre a me servirebbe già dalla prossima settimana
Le schede video integrate con memoria condivisa hanno prestazioni molto scarse? perchè per muovere i modelli 3d un minimo di prestazione serve..
Al Mediaworld della zona mi sono soffermato su:
Sony N38z/w 950 euro
Toshiba A100-955 circa 900 euro
Qualche consiglio?? please...è un bordello scegliere :doh:
Come da topic, portatile destinato principalmente al cad 2d, programmi Office, con qualche puntatina nel photoediting (Photoshop) e cad 3d (modellazione e rendering) ma senza necessità di prestazioni al top.
Necessari wi-fi e bluetooth
mi piacerebbero 2gb di ram ;)
mi piacerebbe NON avere lo schermo lucido, ma mi sa che ormai è dura...
no desktop replacement,no giochi,peso e autonomia batteria non decisivi per la scelta
Monitor almeno 15"
budget entro i 1000 euro (il pc verrà fatturato su p.iva)
Mi attizzavano i Dell,ma sento parlare di tempi di consegna luuuunghi,mentre a me servirebbe già dalla prossima settimana
Le schede video integrate con memoria condivisa hanno prestazioni molto scarse? perchè per muovere i modelli 3d un minimo di prestazione serve..
Al Mediaworld della zona mi sono soffermato su:
Sony N38z/w 950 euro
Toshiba A100-955 circa 900 euro
Qualche consiglio?? please...è un bordello scegliere :doh: