View Full Version : BIOSHOCK PROTESTE[Thread Ufficiale]
ale0bello0pr
24-08-2007, 12:11
Avanti incominciate a lamentarvi e sfogarvi su questo gioco...:O
(x i mod : l'ho aperto xkè si sta verificando la stessa situazione disastrosa di SPAM & caxxate varie a quanto scarico etc.... sul thread ufficiale)
Avanti incominciate a lamentarvi e sfogarvi su questo gioco...:O
(x i mod l'ho aperto xkè si sta verificando la stessa situazione disastrosa di SPAM & caxxate varie a quanto scarico etc.... sul thread ufficiale)
Mi spiace per te ma non si tratta di "spam e caxxate varie" bensì di aspetti del gioco che vanno discussi. I thread ufficiali, è bene ricordarlo, non servono a idolatrare un gioco punto e basta, ma a discuterne ogni suo aspetto. E l'assurda buffonata imbastita da 2k e SecuROM con Bioschock FA PARTE DEL GIOCO.
Per cui chi si lamenta del sistema di protezione di Biochock ha tutti i diritti di andare a farlo sul thread ufficiale: non è censurando o spostando le lamentele che elimini il problema.
ale0bello0pr
24-08-2007, 12:17
Mi spiace per te ma non si tratta di "spam e caxxate varie" bensì di aspetti del gioco che vanno discussi. I thread ufficiali, è bene ricordarlo, non servono a idolatrare un gioco punto e basta, ma a discuterne ogni suo aspetto. E l'assurda buffonata imbastita da 2k e SecuROM con Bioschock FA PARTE DEL GIOCO.
Per cui chi si lamenta del sistema di protezione di Biochock ha tutti i diritti di andare a farlo sul thread ufficiale: non è censurando o spostando le lamentele che elimini il problema.
ankio mi sono lamentato sul discorso delle attivazioni ma non mi sembra giusto che bisogna lamentarsi sul thread ufficiale a questo punto facciamolo (come io ho gia' fatto) sul thread ufficiale della 2K GAMES infatti ci sta il thread apposta..... qui si crea spam,flames e alla fine non si capisce un tubo sul gioco :rolleyes:
mi sembra di aver letto gia' qualke post invece chi dice che ha scaricato la demo e ha quanto l'ha scaricata....quindi mi sembra "trash"
non voglio eliminare il problema...voglio solo suddividerlo dall'aspetto reale del gioco in se.... poi fate come volete....scannatevi pure sul thread ufficiale di Xilema..:doh:
ankio mi sono lamentato sul discorso delle attivazioni ma non mi sembra giusto che bisogna lamentarsi sul thread ufficiale a questo punto facciamolo (come io ho gia' fatto) sul thread ufficiale della 2K GAMES infatti ci sta il thread apposta..... qui si crea spam,flames e alla fine non si capisce un tubo sul gioco :rolleyes:
mi sembra di aver letto gia' qualke post invece chi dice che ha scaricato la demo e ha quanto l'ha scaricata....quindi mi sembra "trash"
Per carità, come ho detto nel thread ufficiale, io posso anche dimostrarmi estremamente accomodante ed evitare di postare lamentele nel thread ufficiale, ma capisci che l'intero concetto di "thread" e "discussione" va a farsi benedire, se tu imponi che i pareri negativi su aspetti del gioco siano confinati da un'altra parte?
Oltretutto, non vedo spam (reiterazione di messaggi senza senso) nè flame (due o più utenti che si accapigliano) per via delle lamentele sul sistema di protezione di Bioshock: il primo proprio non esiste, ed il secondo c'è solo quando qualcuno dissentisce ed attacca - e finora l'ho visto fare solo da qualche classico fanboy cieco, perchè nessuno dotato di raziocinio può venire a dire che beccarsi un rootkit sul pc e pagare a prezzo d'acquisto un NOLEGGIO è una cosa accettabile. Non è una cosa opinabile, sono fatti.
E dire "di là solo gli osanna, di qua le lamentele" non ha molto senso.
Sullo scannarsi sul thread di Xilema, poco mi importa (anche perchè Xilema su certe cose è khomeinista: o è come la pensa lui, oppure sei un infedele :D ) ma mi pare sacrosanto che un possibile acquirente di Bioshock sia avvertito del fatto che installandolo si becca un rootkit e non ha il possesso del gioco, ma solo il noleggio.
slivio...
24-08-2007, 13:00
perfetto ora si spamma... sulla utilità o meno di questo thread?
tornando a noi... inizio io..
cosa avete letto di ufficiale preferibilmente in lingua ita...(linkate pls) magari dalla stessa software house o da steam sul fatto di attivare/decriptare... un tot volte il game... e problematiche sull'attivazione?
io ho appena scritto nel thread ufficiale e mi hanno detto che sono OT...a cosa serve il thread ufficiale se non si può parlare liberamente???
riguardo a questo thread per lo proteste mi sembra una buffonata...come il gioco e la 2kgames del resto.
auspico un intervento dei moderatori perchè chiudano questo thread che è stato creato per allontanare gli utenti che criticano bioshock e non per discutere del noleggio del gioco e del bel rootkit che ti becchi installandolo.
Il Creativo
24-08-2007, 14:04
io ho appena scritto nel thread ufficiale e mi hanno detto che sono OT...a cosa serve il thread ufficiale se non si può parlare liberamente???
riguardo a questo thread per lo proteste mi sembra una buffonata...come il gioco e la 2kgames del resto.
auspico un intervento dei moderatori perchè chiudano questo thread che è stato creato per allontanare gli utenti che criticano bioshock e non per discutere del noleggio del gioco e del bel rootkit che ti becchi installandolo.
Cercavo proprio te.... potresti dirmi cos'è un rootkit? Dal nome una vaga idea ce l'ho ma vorrei una spiegazione da chi ne sa di più.
Grazie.
sommojames
24-08-2007, 14:05
Cercavo proprio te.... potresti dirmi cos'è un rootkit? Dal nome una vaga idea ce l'ho ma vorrei una spiegazione da chi ne sa di più.
Grazie.
Leggi qua
http://en.wikipedia.org/wiki/Rootkit
Il Creativo
24-08-2007, 14:12
Leggi qua
http://en.wikipedia.org/wiki/Rootkit
Grazie... molto interessante(non l'ho letto tutto ma credo di aver capito il succo del discorso)... dove stà il problema? Non credo che una software house usi un rootkit per scopi... diciamo... "nascosti"... o si?:mbe: :confused:
appunto scopi nascosti, cosa fa di preciso non si sa...quindi io non lo voglio neanche vedere
se ne può discutere civilmente nel thread ufficiale. un thread del genere non ha motivo di esistere se non per creare flames.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.