Redazione di Hardware Upg
24-08-2007, 11:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/22292.html
La cover colorata, uno degli elementi che ha caratterizzato il recente lancio delle nuove soluzioni Dell, crea non pochi problemi e pare essere la causa di ingenti ritardi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hyperion
24-08-2007, 11:41
In questi giorni ho provato a fare qualche preventivo, e sulle cover personalizzate c'era scritto in grassetto rosso che avrebbe potuto ritardare la consegna di 20 giorni.
Magari era un avvertimento non presente ovunque.
:)
Ciao!!
afterburner
24-08-2007, 11:54
Per caso li fanno fare in Cina?
Potrebbe centrare qualcosa un discorso simile a quello dei giocattoli Mattel con "vernice al piombo"?
MadMax of Nine
24-08-2007, 11:59
Per caso li fanno fare in Cina?
Potrebbe centrare qualcosa un discorso simile a quello dei giocattoli Mattel con "vernice al piombo"?
La fabbrica produttiva per EMEA è in Irlanda
Io ho ordinato il 12 luglio il 1330 rosso. La data di consegna prevista era il 16 Agosto... mi arriverà il 28 Agosto.
ero ad osaka qualche giorno fa e ho visto il 1330 e mi e' piaciuto molto.
a dire il vero avevo visto il sony vaio SZ48GN e mi sono subito innamorato e lo stavo comprando (280ooo yen) ma poi ho visto che anche il 1330 usava lo schermo a led e ci ho ripensato.
Guitarscorpio
24-08-2007, 12:56
Questo è il messaggio che mi è comparso adesso nel configuratore:
Attenzione! I tempi di consegna per Il portatile Dell XPS M1330 saranno di circa sei settimane addizionali
:eek:
Io ho ordinato il 1330 XPS bianco il 30 Giugno e dopo una prima conferma errata dell'ordine il 13 Luglio ho ricevuto la conferma definitiva il 16 liglio.
Ebbene, dalla prima data di consegna dell'08 Agosto si è passati a quella del 21 Agosto per giungere, senza nessuna comunicazione diretta, al 02 di Ottobre; e pensare che pagando con il sistema rateale ho praticamente ancipato già i soldi alla Dell.
In realtà non è solo la verniciatura il problema; sono a corto di display a led, di hard disk, di batterie e chissà cos'altro e al call center l'unica cosa che sanno fare e proporre "un'altra macchina"!, come se avessero a listino qualcos'altro di paragonabile.
Ho ordinato un Inspiron con cover colorata a luglio, dovevano consegnarmelo il 24 Agosto ed invece la data è stata spostata al 2 Ottobre, più di un mese di ritardo. Un pò troppo. Mi sono sempre fidato di Dell, questo mi ha deluso anche perchè mi hanno avvertito 2 giorni prima del ritardo. Io il pc lo uso per lavoro non per divertimento, avessi saputo che per averlo avrei dovuto aspettare 3 mesi non so se mi sarei rivolto a Dell, in 2 mesi i prezzi spesso cambiano...
pingalep
24-08-2007, 15:41
ma si puòotenere un rimborso per la svalutazione del'hardware?
perchè in due mesi i prezzi cambiano!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.