View Full Version : [ ROMA ] Monitor CRT 19"
vendo LG FLATRON F900P 19" a 75 Euro
solo consegna a mano.
coda, ma ha il suo imballo? quante ore ha di funzionamento? Difetti?
allora:
il monitor non ha imballo, ha circa 2 anni e mezzo di vita ma nell' ultimo anno lo avro usato si e no 50 ore, e non ha alcun difetto.
ha un hub usb incorporato e entrata rgb.
queste le cratteristiche.
http://www.dooyoo.it/monitor/lg-f900p/details/
fino a quale risoluzione l'hai provato senza sfarfallii? (qui leggo 2048 x 1536 / 69 Hz ma nella scheda dice 1600x1200 massimo) poi volevo sapere se puoi dirmi le ore esatte dal menu del monitor :)
grazie
il monitor supporta i 2048 x 1536 (appena provato di solito lo uso a 1280*1024) -- purtroppo però il menu del monitor OSD non ha il calcolo delle ore
il monitor supporta i 2048 x 1536 (appena provato di solito lo uso a 1280*1024) -- purtroppo però il menu del monitor OSD non ha il calcolo delle ore
ok, io sono interessato, ma devo vendere un 19" lcd difettoso e un 15" lcd, entrambi hp :) se hai un pò di pazienza lo prendo io :)
va bene sei in cima alla lista, fammi sapere quando hai fatto - (in tempi brevi).
va bene sei in cima alla lista
quale lista? :confused:
alla lista dei richiedenti o coda ....
ma tranquillo per ora non hai concorrenti :D :D
eventualmente scambi con qualcosa? tipo un 15" lcd...
in che zona di roma si trova il monitor?
volevo chiederti, se ha difetti di distorsione dell'immagine, mi spiego: Le linee orizzontali, (superiore e inferiore) sono parallele? Ho letto in giro che alcuni F900P hanno questo difetto, quindi l'immagine risulta un pò deformata.
Grazie per l'attenzione! :)
ok, appena ho liquidità me lo prendo! Sempre se non lo vendi prima :)
in coda per il monitor
è ancora disponibile vero? In che zona sei?
si ancora disponibile , sono in zona torrino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.