View Full Version : [RM]LCD 17' Samsung Sync Master 172v CON DIFETTO
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 10:34
CDO,il monitor probabilmente ha problemi all'alimentazione :
a volte succede che si spegne e devo dargli qualche colpetto per farlo riaccendere,non lo fa sempre,magari lo fa una volta poi per un mese va alla grande.
Ho anche fissato con un lavoro artigianale il cavo di alimentazione alla presa.
Dato che adesso vorrei prendere un 22' lo vendo come NON FUNZIONANTE per 40e
Il pannello lcd è perfetto.
Che so magari chi è esperto può fare di meglio o utilizzare il pannello per altri scopi...
In vendita ovunque.
Precedenza assoluta allo scambio a mano,valuto la spedizione in base al caso.
ZONA Tuscolana altezza metro NUMIDIO QUADRATO
Ciao, potrei essere interessato al monitor se mi fai un pò di sconto! (30 euro?)
puoi fargli delle foto, così mi rendo conto delle condizioni?
Ha graffi? Bad pixel? Malfunzionamenti? Zone di luce ai bordi? Macchie di colore? La geometria dell'immagine è a posto? Quali accessori ha? (cavo VGA - CD software)
Il coperchio copri cavi chiude bene?
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 13:28
puoi fargli delle foto, così mi rendo conto delle condizioni?
Ha graffi? Bad pixel? Malfunzionamenti? Zone di luce ai bordi? Macchie di colore? La geometria dell'immagine è a posto? Quali accessori ha? (cavo VGA - CD software)
Il coperchio copri cavi chiude bene?
Non ha graffi,no bad pixel,nessun malfunzionamento,no zone di luce,no macchie di colore,geometria ok.Accessori ha il cavo vga,quello di alimentazione,e i driver appositi NO CD,li ho scaricati,il dietro la zona cavi è lavorata.
Per le foto cerco di fartele fare dalla mia fidanzata che si trova a casa dato che io mi trovo in ufficio.
Al massimo le pubblico in serata
Ripeto,se non dovessi passare ad un 19' lo terrei.
Di che zona sei?Magari se abitiamo vicino vieni a vederlo direttamente :-)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 13:35
Ciao, potrei essere interessato al monitor se mi fai un pò di sconto! (30 euro?)
Ci penso un attimo,il monitor va ancora benone,svenderlo a così poco,mi dispiacerebbe.
Tu sei a S.Giovanni,potresti venire a visionarlo da me zona Tuscolana Numidio Quadrato?
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 13:36
coda, interessato.
anche per te,di che zona di Roma sei?
Così potresti venire anche tu a vederlo direttamente
anche per te,di che zona di Roma sei?
Così potresti venire anche tu a vederlo direttamente
no, dovresti spedire. Sono di Palermo.
Ok se mi dai il permesso lo vengo a vedere anche subito!
Lasciami un tuo recapito in pvt.
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 13:46
Possiamo fare dopo le 18?io sono in ufficio ora.Dalle 18.30 mi trovi a casa
Ok per le 18.30.
Cmq lasciami indirizzo e tel. ( in pvt)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 14:02
Ma tu saresti interessato al mio prezzo?
Perchè se la tua offerta è 30e vorrei pensarci un momento.
E non mi andrebbe di farti perdere tempo.
Se sei interessato ti mando subito i dati in mp.
comunque a breve dovrebbero arrivare le foto.
La mia ragazza si sta dando da fare :-)
Tagliamo la testa al toro! 35 euro e tutti contenti!!!
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 14:12
Tagliamo la testa al toro! 35 euro e tutti contenti!!!
Ok,in arrivo dati in mp :-)
Del resto nell'ultima nostra trattativa sei stato preciso ;)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 14:26
Mi mandi un tuo riferimento di cellulare anche,almeno se ci sono problemi riesco a chiamarti,io avevo il numero di stefano.
Ok,in arrivo dati in mp :-)
Del resto nell'ultima nostra trattativa sei stato preciso ;)
Non so se sia estremamente corretto saltare ad un prezzo diverso senza sentire gli altri in coda.
Lupiggi era certamente il primo (per soli 3 minuti acc... :muro:) al tuo prezzo di 40€.
Ora, secondo me, dovresti sentire se gli altri siano ancora interessati a prenderlo a 40€.
Non la prendere male.. Cmq metti le foto... (un saluto alla morosa)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 15:24
Sono state fatte le foto.
Potete scaricarle da quì
http://rapidshare.com/files/51008324/fotomonitor.zip.html
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 15:27
Non so se sia estremamente corretto saltare ad un prezzo diverso senza sentire gli altri in coda.
Lupiggi era certamente il primo (per soli 3 minuti acc... :muro:) al tuo prezzo di 40€.
Ora, secondo me, dovresti sentire se gli altri siano ancora interessati a prenderlo a 40€.
Non la prendere male.. Cmq metti le foto... (un saluto alla morosa)
Ciao,per quanto l'utente gabric come scritto nel primo post preferisco evitare la spedizione dato che l'oggetto è delicato ed è meglio evitare sballottamenti e lo scambio a mano ha la precedenza assoluta.
Per quanto riguarda tu e lupiggi il primo ad avermio fatto un'offerta è lupiggi.
Ai vostri primi post nessuno si è messo in coda a parte gabric.
Poi lupiggi mi ha fatto un'offerta pubblica tu hai chiesto solo info.
Adesso io non voglio violare il regolamento,sono una persona correttissima ho fatto moltissime trattative online sempre nel rispetto di tutti,se i moderatori decidono diversamente sono pronto a fare ciò che dicono.
.... io non voglio violare il regolamento,sono una persona correttissima ho fatto moltissime trattative online sempre nel rispetto di tutti,se i moderatori decidono diversamente sono pronto a fare ciò che dicono.
ti tolgo dall'imbarazzo e lascio.
Ma levami una curiosità, la cornice è bianca come la base o argentata? (dalle foto non si capisce molto)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 16:20
ti tolgo dall'imbarazzo e lascio.
Ma levami una curiosità, la cornice è bianca come la base o argentata? (dalle foto non si capisce molto)
Se intendi il riquadro del monitor è lo stesso colere della base bianco.
Per il resto ripeto non mi sento in imbarazzo davvero perchè non mi pare di aver violato il regolamento.
Comunque segnalo la cosa ad un mod,non per nulla per carità ma solo per capire come comportarmi per eventuali future compravendite e per vedere se ho ben capito il regolamento.
Comunque segnalo la cosa ad un mod,non per nulla per carità ma solo per capire come comportarmi per eventuali future compravendite e per vedere se ho ben capito il regolamento.
Ripeto per me Lupiggi può tranquillamente venirti a prendere il tuo Samsung, senza problemi.
Ringrazio la tua morosa per le foto. (bello il Nokia N95, però da una fotocamera da 5 megapixel mi sarei aspettato qualcosa in + :D)
NotteSenzaStelle
24-08-2007, 21:20
Lupiggi è venuto a prendersi il monitor nrl pomriggio direttamente a casa mia dopo averlo visionato,avendo premuto la mia ragazza il pulsante di accensione siamo riusciti a farlo accendere per qualche microsecondo ma poi si spegneva continuamente.
Lupiggi ha comunque preso il monitor acquistandolo come NON funzionante (come specificato nel primo post).
Spero che lui riesca a sistemare questo difetto nell'alimentazione perchè ilo schermo del monitor è davvero perfetto..
Ringrazio lupiggi per la sua grande serietà e disponibilità dimostrata.
Attendiamo una conferma da lui e poi possiamo chiudere.
Grazie comunque a tutti per l'interesse.
Un saluto all'amico supreme,in ogni mia risposta non ho mai voluto mancarti di rispetto ne tantomeno mi sono mai "arrabbiato" con te.
Mi scuso se posso aver dato questa impressione.
Ripeto credo di aver agito in linea con il regoolamneto.Spero che un mod chiarisca le cose in modo che possa agire meglio nelle prossime compravendite.
Ringrazio NotteSenzaStelle per la disponibilità e la gentilezza.
L'affare si è concluso nel migliore dei modi.
Ringrazio tutti; per me si può chiudere.
p.s. volevo aggiungere che ho risolto il problema (saldatura fredda su componenete dell'alimentazione) e che
il monitor ha ripreso le sue normali funzioni con le caratteristiche dette da NotteSenzaStelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.