PDA

View Full Version : [PD+SPED] Notebook Fujitsu Siemens LifeBook S7110 nuovo!

LoveOverclock
24-08-2007, 10:25
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il seguente portatile praticamente nuovo.
Il portatile mi è arrivato tramite l'azienda per cui lavoro,è un premio!
Porprio per questa ragione non posso fornire scontrino,ma la garanzia c'è
ed è data direttamente dalla fujitsu siemens; più in particolare è in garanzia collect and return fino al 2010

Il portatile funziona correttamente e non ha alcun segno d'usura,la batteria è stata caricata 3 volte;è stato usato personalmente da me solo per provare il suo corretto funzionamento.

Non viene fornito il sistema operativo Windows perchè mi è arrivato senza,però ha il cd dei driver. Aggiungo inoltre che pur non avendo Windows,la fujitsu sieme ha fornito con il portatile un cd di installazione di Fedora Linux.

http://www.bds.hr/dnn/Portals/0/bds/images/S7110.jpg

Ora passo alla dotazione:
CPU: Intel Centrino Duo T5500
RAM: 2GB
Disco fisso: 80 GB SATA2
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Rete: Ethernet 10/100 e Wireless N
Bluetooth
Schermo: 14.1"
Scheda video: Intel 950 con 128 MB
Batteria: 6 ore di autonomia
Lettore di memory card integrato
Due alimentatori
Docking station

Ripeto e sottolineo che il portatile è praticamente nuovo e che non ha windows.

Per quanto ho avuto modo di provarlo la batteria ha un ottima durata,anche se non raggiunge le 6 ore come detto dalla casa; è leggero e robuto.

Per le foto dell'oggetto,spero di postarle al più presto.

Prezzo: 750€+ss

Non scambio se non con mac mini (ppc o intel) + relativo conguaglio da parte vostra;)

Le regole della coda:
1)Preferenza consegna a mano
2)Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè è in vendita anche in altri luoghi
3)Le persone che manifestano interesse mi devono contattare via pvt entro 12 ore dal loro post sul forum e devono rispondere ai miei pvt sempre entro 12 ore; questo per evitare accavallamenti e/o altri problemi tra persone in coda.
4)Pagamento anticipato alla spedizione come d'altra parte sempre si fa.
5)Preferito pagamento con accredito tramite postagiro,seguono ricarica postepay e bonifico.

EDIT: aggiunto durata della garanzia

Silvio81
24-08-2007, 10:39
Ciao, da quando parte la garanzia?
Quanto dura? Se non c'è lo scontrino, in teoria è un anno.
Hai imballi e tutti gli accessori originali?
Potrei essere interessato ma ad un prezzo diverso, se sei disposto a calare puoi fare un fischio :)

LoveOverclock
24-08-2007, 10:42
Ciao, da quando parte la garanzia?
Quanto dura? Se non c'è lo scontrino, in teoria è un anno.
Hai imballi e tutti gli accessori originali?
Potrei essere interessato ma ad un prezzo diverso, se sei disposto a calare puoi fare un fischio :)

Da quando parte la garanzia questo non te lo saprei dire perchè non so quando la mia azienda l'abbia acquistato dalla Fujitsu siemens.

Gli imballi e accessori ci sono tutti,anzi,alcune cose nemmeno le ho aperte;spero comunque questa sera di poter fare le foto e metterle sul post in modo da documentare tutto ;)

Per il prezzo,per ora preferirei non scendere,ma accetto una tua proposta in pvt così ne possiamo discutere senza problemi,fammi sapere.

ciao
Marco

Silvio81
24-08-2007, 10:54
Beh, cerca di capire se effettivamente questa garanzia c'è e quanto dura, dovrebbe essere sufficiente chiamare la casa costruttrice col seriale.
Informati anche se hanno bisogno di una prova di acquisto per l'esercizio della garanzia: prova a chiede "se ve lo mando in assistenza, vi serve lo scontrino?".
Perchè se ti dicono di sì significa solo che è registrato in assistenza ma non vuol dire che la garazia sia esercitabile senza prova di acquisto, non so se mi spiego.

LoveOverclock
24-08-2007, 11:09
Beh, cerca di capire se effettivamente questa garanzia c'è e quanto dura, dovrebbe essere sufficiente chiamare la casa costruttrice col seriale.
Informati anche se hanno bisogno di una prova di acquisto per l'esercizio della garanzia: prova a chiede "se ve lo mando in assistenza, vi serve lo scontrino?".
Perchè se ti dicono di sì significa solo che è registrato in assistenza ma non vuol dire che la garazia sia esercitabile senza prova di acquisto, non so se mi spiego.

Ok ;)

Spero in pausa pranzo di riuscire a chiamare la fujitsu siemns e farti avere una risposta ;)

ciao
Marco

LoveOverclock
24-08-2007, 11:22
Ok ;)

Spero in pausa pranzo di riuscire a chiamare la fujitsu siemns e farti avere una risposta ;)

ciao
Marco

Aggiorno dicendo che ho appena chiamato la Fujitsu Siemens al numero 199708708:la garanzia è valida anche senza scontrino e che per la durata residua è necessario fornigliì il seriale della macchina; purtroppo non ho con me il portatile,riproverò nel pomeriggio dopo essermi preso da casa i suoi dati.

ciao
Marco

LoveOverclock
27-08-2007, 13:15
UP!

Bladexx
27-08-2007, 23:07
scambi con Mini Mac nuovo?

Silvio81
28-08-2007, 11:36
Ciao, ci sono novità? :)

LoveOverclock
28-08-2007, 13:07
scambi con Mini Mac nuovo?

In che senso? vanno bene anche usati ;)

Ciao,
purtroppo non mi sono preso il seriale del notebook e quindi non ti so ancora dire la garanzia residua.
Spero domani di darti questo dato ;)

Ciao

ciunga2
29-08-2007, 00:47
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo il seguente portatile praticamente nuovo.
Il portatile mi è arrivato tramite l'azienda per cui lavoro,è un premio!
Porprio per questa ragione non posso fornire scontrino,ma la garanzia c'è
ed è data direttamente dalla fujitsu siemens.

Il portatile funziona correttamente e non ha alcun segno d'usura,la batteria è stata caricata 3 volte;è stato usato personalmente da me solo per provare il suo corretto funzionamento.

Non viene fornito il sistema operativo Windows perchè mi è arrivato senza,però ha il cd dei driver. Aggiungo inoltre che pur non avendo Windows,la fujitsu sieme ha fornito con il portatile un cd di installazione di Fedora Linux.

http://www.bds.hr/dnn/Portals/0/bds/images/S7110.jpg

Ora passo alla dotazione:
CPU: Intel Centrino Duo T5500
RAM: 2GB
Disco fisso: 80 GB SATA2
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Rete: Ethernet 10/100 e Wireless N
Bluetooth
Schermo: 14.1"
Scheda video: Intel 950 con 128 MB
Batteria: 6 ore di autonomia
Lettore di memory card integrato
Due alimentatori
Docking station

Ripeto e sottolineo che il portatile è praticamente nuovo e che non ha windows.

Per quanto ho avuto modo di provarlo la batteria ha un ottima durata,anche se non raggiunge le 6 ore come detto dalla casa; è leggero e robuto.

Per le foto dell'oggetto,spero di postarle al più presto.

Prezzo: 750€+ss

Non scambio se non con mac mini (ppc o intel) + relativo conguaglio da parte vostra;)

Le regole della coda:
1)Preferenza consegna a mano
2)Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento perchè è in vendita anche in altri luoghi
3)Le persone che manifestano interesse mi devono contattare via pvt entro 12 ore dal loro post sul forum e devono rispondere ai miei pvt sempre entro 12 ore; questo per evitare accavallamenti e/o altri problemi tra persone in coda.
4)Pagamento anticipato alla spedizione come d'altra parte sempre si fa.
5)Preferito pagamento con accredito tramite postagiro,seguono ricarica postepay e bonifico.

sono interessato al notebook, potrebbe confermarmi la presenza di una normale porta pmcia I o II- non la express -
grazie
andrea

LoveOverclock
29-08-2007, 08:23
sono interessato al notebook, potrebbe confermarmi la presenza di una normale porta pmcia I o II- non la express -
grazie
andrea

Ciao,
purtropo il portatile ha la express card 34/54

verificato da qui ;)

http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/mobile/en/ds_lifebook_s7110.pdf

LoveOverclock
29-08-2007, 08:24

Ciao,
il portatile è in garanzia collect and return fino al 2010 ;)

Me l'ha confermato questa mattina l'assistenza Fujitsu (199708708) con il seriale della macchina :)

Ciao
Marco

ciunga2
29-08-2007, 08:57
Ciao,
purtropo il portatile ha la express card 34/54

verificato da qui ;)

http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/mobile/en/ds_lifebook_s7110.pdf

grazie per la risposta - forse mi sbaglio, ma a me risulta dal data sheet che abbia sia la express che una pc card I/II, che e' poi quella che mi interessa - potrebbe controllare ?
grazie

LoveOverclock
29-08-2007, 09:01
grazie per la risposta - forse mi sbaglio, ma a me risulta dal data sheet che abbia sia la express che una pc card I/II, che e' poi quella che mi interessa - potrebbe controllare ?
grazie

Come slot fisicamente ne ha uno..comunque questa sera quando torno a casa verifico.

ciunga2
29-08-2007, 09:14
Come slot fisicamente ne ha uno..comunque questa sera quando torno a casa verifico.

grazie, se fosse presente lo slot pc card sono interessato all'acquisto immediato poiche' devo partire nei prossimi giorni per lavoro -

LoveOverclock
30-08-2007, 19:01
grazie, se fosse presente lo slot pc card sono interessato all'acquisto immediato poiche' devo partire nei prossimi giorni per lavoro -

Ciao,
allora,ho controllato e il portatile ha un solo "buco" per le schede,ma è diviso in due,la parte sopra alla fine è più stretta (per le express card) mentre quella sotto è più larga e sembra essere per quelle vecchie.

LoveOverclock
30-08-2007, 20:23
La coda,tenendo in considerazione il fatto che per ora non intendo scendere di prezzo è:

1) ciunga2

2) Silvio81

Ciao
Marco

Silvio81
30-08-2007, 21:36
Per ora mi puoi considerare scodato. Credo di aver trovato una soluzione alternativa.

NSU
31-08-2007, 07:30
Coda

LoveOverclock
31-08-2007, 13:45
Per ora mi puoi considerare scodato. Credo di aver trovato una soluzione alternativa.

OK!

Coda aggiornata,dopo pvt di NSU:

1) NSU (perchè è di padova e preferisco consegna a mano)
2) ciunga2

Ciao
Marco

LoveOverclock
31-08-2007, 20:40
In fase di conclusione con NSU, domani l'incontro ;)

Aggiornerò il thread appena ho novità.

ciao

LoveOverclock
01-09-2007, 10:05
Concluso con NSU ;)

Si può chiudere!

Ciao
Marco