View Full Version : vorrei provare l'oc
ciao a tutti e grazie per l'attenzione! sto per acquistare una 8800gts 320mb e un lc power titan 560w...vorrei cominciare a fare dell'oc...che posso fare?:D
ho un intel duo dual core e 6300
se vi servono altri dati chiedete?
grazie:)
che mobo e che ram hai???
ram 2g ddr2
la mobo è della dell modello 0wg864 non so se è quello che intendi:rolleyes:
il procio non lo puoi overcloccare perchè quella scheda non ha ne i fix ne le impostazioni nel bios.
il problema di tutti i pc preassemblati è che hanno tutti delle sheda madri del cavolo.
Bravonera2
24-08-2007, 11:47
infatti..
le impostazioni modificabili su tali pc da bios sono pressochè nulle...
ok grazie! con una scheda madre adatta facendo ocquanto davvero migliorerebbe il computer? sarebbero migliorie evidenti?
M dipende da che oc intendi fare ;)
dipende da quanto ti spingi in la :rolleyes:
è ovvio che se incrementi la frequenza del tuo processore questo sarà anche più performante :read:
che modello è il tuo pc???
le schede madri dell hanno tutti dei fottutissimi spinotti proprietari, se cambi scheda madre facilmente non riuscirai più a far funzionare le usb e le uscite audio frontali.
per quanto riguarda l'overclock i miglioramenti nelle prestazioni ci sono ma col processore che hai tu la differenza secondo me non si sente un gran che(guadagni qualche frame nei giochi ma tra farne 60 o 65 non cambia molto).
va bene grazie! non vale nemmeno la pena allora!
Piripikkio
25-08-2007, 16:02
Ciao
Potresti provare con qualche software, devi vedere che chipset monta la tua mainboard, e vedere fino dove riesci a spingerti con la frequenza del processore.
prova a vedere qui: http://www.cpuid.com/clockgen.php.
Ciao
Ciao
Potresti provare con qualche software, devi vedere che chipset monta la tua mainboard, e vedere fino dove riesci a spingerti con la frequenza del processore.
prova a vedere qui: http://www.cpuid.com/clockgen.php.
Ciao
si senza fix, bella idea del cazzo...poi ci si rende conto di quanto lo è stata quando ti muoiono gli hard disk e la vga.
non overcloccare, rischi di fottere tutto.:read: :read: :read: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.