PDA

View Full Version : [Multi] Annunciato Gothic 4


Yngwie74
24-08-2007, 09:50
[GC07] JoWooD annuncia Gothic 4

La Games Convention ci riserva ancora sorprese poiché JoWooD ha appena annunciato l'uscita di Gothic 4 su PC e console di nuova generazione, tra cui non poteva di certo mancare la 360. Il titolo sarà sviluppato da Spellbound Entertainment, scelto probabilmente per la sua esperienza nel campo degli RPG. Per il momento non si hanno ulteriore info sul gioco. La data di uscite e le prime immagini dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Fonte mondoxbox.com

E anche questo arrivera' su console, sperando solo sia meno buggato del 3, definito "un bug con il gioco intorno". :)

vingilot
24-08-2007, 11:59
pensassero a fare uscire una patch per il 3:(

Legolas84
24-08-2007, 12:11
Mamma mia bellissimo, se sarà senza bug si dovrà aggiornare il PC :) (Questi giochi imho vanno giocati su PC ^^)

TRUTEN
24-08-2007, 12:20
Io devo ancora giocarmi il 3... Vabbhè tanto con la loro famosa celerità vado tranquillo :D

P.s. ma il 3 è ancora pieno di bug o hanno sistemato?

zatoichi77
24-08-2007, 12:47
Io devo ancora giocarmi il 3... Vabbhè tanto con la loro famosa celerità vado tranquillo :D

P.s. ma il 3 è ancora pieno di bug o hanno sistemato?

Me l'hanno regalato a natale e non l'ho ancora inserito 1 volta nel lettore?
Curiosita',a parte la trama sulla scatola che dice poco,che genere e?
Tipo oblivion?

TRUTEN
24-08-2007, 12:55
RPG in terza persona. Purtroppo senza aver giocato il primo ed il secondo capitolo in precedenza ti perdi un pò di tramam ed atmosfera.
Comunque un titolo molto valido che coniuga l'eplorazione di un mondo abbastanza vario e vasto con una trama, imho , avvincente.
Insomma un'ottimo titolo.Unici difetti erano, almeno nel primo e secondo episodio il sistema di combattimento un pò approssimativo e un pò di bug sulle routine degli npc.
Io comunuqe gli ho adorati; ora devo prendere il terzo. :D

vingilot
24-08-2007, 15:47
i primi due hanno fatto la storia degli rpg su pc, almeno per me. ma il terzo è un bug completo, non gira bene neanche su config highend, i tempi di caricamento sono eterni e le quest piene zeppe di errori... insomma un disastro, hanno fatto una figuraccia

TRUTEN
24-08-2007, 16:54
/ ot Oggi provo la demo sulla mia config speriamo bene :D /