View Full Version : [Ud+ss] vendo dissipatore CoolerMaster Titan Socket 478
Vendo il seguente dissipatore...MAI MONTATO..condizioni perfette!!
http://img213.imageshack.us/img213/5895/dsc00143yc1.jpghttp://img212.imageshack.us/img212/5929/dsc00142qh3.jpg
€25 spedito!!!
freewilly
08-11-2007, 14:36
scambi con hdd cooler della coolermaster in alluminio, praticamente lo monti in un bay da 5,1/4 ed ha una ventola sul frontale?
freewilly
08-11-2007, 15:14
No grazie non mi serve.
nemmeno a me per questo lo scambiavo:D
up per te:cool:
Ciao, sono interessato alla tua offerta.
Avrei però tre domande, la prima sicuramente stupida mentre le altre due entrano un pò più nel lato tecnico della questione. :D
1) Nell'offerta è compreso tutto quello che si vede nelle foto, quindi :
Base per il socket 478, Asticelle di fissaggio al socket in metallo, Dissipatore, Ventola ?
2) Io ho una scheda madre micro ATX quindi è indispensabile per me che tutto il gruppo, come dimensioni una volta montato, non vada oltre le dimensioni standard della base standard del socket 478. Dalle immagini il tuo dissipatore sembra rientrare nei margini. Chiedo conferma.
3) Io come processore monto un Prescott a 3,2 Ghz, un processore che tende a scaldare molto. Il tuo dissipatore è in grado di garantirmi buone temperature con questo processore? Si può già fare una previsione delle temperature in idle/load?
Grazie in anticipo per le risposte :)
Si nell'offerta è tutto compreso..in più, che non compare, anche il castelletto in plastica che si aggancia alla MB.
Nella scheda micro atx ci sta senza problemi perchè ha un ingombro di poco inferiore anche al dissipatore standard intel.
Una previsione di temperature non so fartela ma io ne avevo uno uguale per un prescott 530 e mi raffeddava 10-12° meno dello standard intel.
Questo l'aevo preso per mio fratello ma lui è passato ad amd prima di montarlo.
Ciao
Potresti per cortesia fornirmi le misure esatte del gruppo dissipatore + ventola così che possa confrontarle con il mio precedente dissipatore?
base 69x83 altezza 67..millimetri ovviamente..
Ottimo. Come dimensioni ci siamo.
Il mio è solamente un pochino più basso, ma non è assolutamente un problema.
Mi preoccupano un pochino le temperature, la marca è sicuramente buona, per saperlo non si può far altro che provare, credo. :\
Per quanto riguarda il prezzo, tenendo conto del fatto che è passato un pò di tempo dall'apertura del thread, e che tutto sommato non ci sono altre offerte, mi chiedevo se saresti disposto ad abbassare il prezzo a 15 euro con spese di spedizione in raccomandata incluse.
Mi sembra un prezzo ragionevole, tenendo anche conto del fatto che non posso essere sicuro al 100% delle temperature con la mia configurazione.
La raccomandata visto che pesa abbastanza viene a costare quasi come un j+3..posso farti 20€ spedito in j+3..
Sì è vero, hai ragione. La raccomandata è sconveniente in questo caso.
....
...
..
.
18 euro spedito in j+3? :D
No mi spiace 20€ è il mio ultimo prezzo...
Ci ho provato. :)
Va bene allora, per me 20 euro spedito con j+3 è accettabile.
Ci mettiamo d'accordo per il pagamento in pvt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.