View Full Version : Gli annunci di Microsoft da Lipsia
Redazione di Hardware Upg
24-08-2007, 09:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22284.html
Seppure con una presenza più blanda rispetto a quella di Sony, Microsoft ha annunciato alcune novità al Games Convention sia per quanto riguarda l'universo PC che per quello console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
harlock10
24-08-2007, 09:26
Bella la posizione ufficiale di microsoft sul problema surriscaldamento del volate : usate le pile
Non lo leggo io o la versione speciale Halo 3 ....
non ha Halo 3 incluso?
C'è qualcosa di MS che ultimamente non si surriscaldi?
MaxFactor[ST]
24-08-2007, 09:44
i mouse...
seo_otoshi
24-08-2007, 09:45
Il conto della sezione Entertainment non si scalda da parecchio...
LinoX-79
24-08-2007, 09:53
..è sempre caldo..
Perennemente rosso!
:) no ... nella confezione speciale non c'e' la copia di Halo3.
Tentano di fare i furbi lanciando una console ricolorata facendola pagare di + ... ma nn credo la gente ci caschera' ...
Pero' son incuriosito dal mouse ... vedremo ...
Bella la posizione ufficiale di microsoft sul problema surriscaldamento del volate : usate le pile
"a meno che non abbiano spedito l'unità difettosa e ricevuto una funzionante" te lo sei perso per strada?
darios81
24-08-2007, 10:19
La gente che se la compra c'e sempre : aspettano HALO 3 come la manna del cielo quando sul PC ce n'e sono a bizzeffe e anche migliori!!!!
La gente che se la compra c'e sempre : aspettano HALO 3 come la manna del cielo quando sul PC ce n'e sono a bizzeffe e anche migliori!!!!
Se avessi giocato ai primi 2 probabilmente l'avresti già prenotato anche tu sulla fiducia....
harlock10
24-08-2007, 10:32
Si ma se spedisci il trasformatore come le carichi le batterie?
...disco da 20GB solo!! Ma dove li trovano questi miniHD?!?!
mortimer86
24-08-2007, 11:03
Credo tu debba inviare l'intero volante: il problema risiede nei regolatori interni della sezione di alimentazione.
A questo punto mi viene da pensare che alla progettazione della sezione "Alimentazione" abbiano Nonna Papera: avete presente la dichiarazione di qualche mese fa "LA PS3 non potrà mai integrare un alimentatore interno perché noi non ci siamo riusciti?"
coschizza
24-08-2007, 11:13
...disco da 20GB solo!! Ma dove li trovano questi miniHD?!?!
i dischi sono dei Seagate serie LD25, quando è uscita la console questi erano l'ultimo modello in commercio.
normalmente le console non modificano "troppo" le specifiche hardware nel tempo quindi a meno che non si decida di montare modelli superiori e creare quindi una nuova serie di console si decide di mettere l'HD piu piccolo in circolazione e poi partizionarlo per far vedere solo i 20GB che sono quelli standard, in questo modo anche se la console ha un hd da 20-30 40 o piu GB di fatto sono vivibili e utilizzabili sono 20.
la stessa cosa la puoi trovare anche sulla generazione precedente di xbox 1, di base aveva 8GB poi quando non esistevano piu questi HD in commercio hanno montato modelli superiori ma di fatto il sistema vedeva solo i canonici 8GB.
capito ;)
Monkey-d-Rufy
24-08-2007, 11:21
....lol anche il volante si surriscalda....ma li fanno in cina i prodotto M????cmq i vecchi halo mi sono piaciuti questo sinceramente...mi aspettavo di più.......
i dischi sono dei Seagate serie LD25, quando è uscita la console questi erano l'ultimo modello in commercio.
normalmente le console non modificano "troppo" le specifiche hardware nel tempo quindi a meno che non si decida di montare modelli superiori e creare quindi una nuova serie di console si decide di mettere l'HD piu piccolo in circolazione e poi partizionarlo per far vedere solo i 20GB che sono quelli standard, in questo modo anche se la console ha un hd da 20-30 40 o piu GB di fatto sono vivibili e utilizzabili sono 20.
la stessa cosa la puoi trovare anche sulla generazione precedente di xbox 1, di base aveva 8GB poi quando non esistevano piu questi HD in commercio hanno montato modelli superiori ma di fatto il sistema vedeva solo i canonici 8GB.
capito ;)
Ma quindi se uno lo smontasse, lo formattasse, e lo rimontasse lo vedrebbe intero? (non so se hanno lo stesso file system, però... )
diabolik1981
24-08-2007, 11:30
Ma quindi se uno lo smontasse, lo formattasse, e lo rimontasse lo vedrebbe intero? (non so se hanno lo stesso file system, però... )
se non erro il filsystem di x360 è proprietario ed usato solo da x360, e non se ne conoscono neanche le specifiche.
magilvia
24-08-2007, 11:46
se non erro il filsystem di x360 è proprietario ed usato solo da x360, e non se ne conoscono neanche le specifiche.
Già ma magari sarebbe possibile smontarlo, rimontarlo su una pro, riformattarlo e poi lo rimontarlo nella core?
Funziona con le pile stilo o con le batterie che si ricaricano con il joypad o con il caricatore esterno
Credo tu debba inviare l'intero volante -cut-
basta inviargli l'alimentatore, anzi da quello che avevo capito basta registrare il volante e richiedere il pezzo nuovo.
....lol anche il volante si surriscalda....ma li fanno in cina i prodotto M????cmq i vecchi halo mi sono piaciuti questo sinceramente...mi aspettavo di più.......
Perche tu l'hai giocato e finito vero??
Si è visto solo qualche filmato ripreso da videocamera, e tu dici che ti aspettavi di più da halo 3!!:rolleyes:
coschizza
24-08-2007, 11:53
le console originali vedono solo lo spazionio ufficilale quindi non si puo fare una cosa simile, nella xbox 1 per usare nuovi HD dovevi prima moddare la console e poi formattarlo con un sistema particolare.
sulla 360 puoi anche li formattare l'hd ma lui ti ricrea la struttura originale cioè 13GB per l'utente e i 7 restanti per il sistema operativo+cache+emulazione ecc
mortimer86
24-08-2007, 12:34
basta inviargli l'alimentatore, anzi da quello che avevo capito basta registrare il volante e richiedere il pezzo nuovo.
Peggio ancora!
I componente che ha problemi è dentro al volante e ti cambiano l'alimentatore
Probabilmente il nuovo alimentatore ha una tensione di uscita più bassa per avere una caduta di tensione minore sul regolatore interno, questo può risolvere il problema del calore ma non della degenerazione dei componenti (condensatori elettrolitici in primis) causata dalle temperature elevate raggiunte:muro:
Hellraiser83
24-08-2007, 13:24
:) no ... nella confezione speciale non c'e' la copia di Halo3.
Tentano di fare i furbi lanciando una console ricolorata facendola pagare di + ... ma nn credo la gente ci caschera' ...
ha l HDMI percio é piu una elite, che una pro... dopo questa notizia, penso che mi faro questa invece della elite. risparmio 50 eur dell hd da 120,che tanto x ora nn serve a niente
Monkey-d-Rufy
24-08-2007, 13:53
Nenco veramente ci sono parecchi filmati online....
JohnPetrucci
24-08-2007, 14:14
Pero' son incuriosito dal mouse ... vedremo ...
Quoto e condivido entrambi.;)
Io ho il volante wireless, devo cominciare a preoccuparmi che mi esploda in faccia mentre gioco a Colin Dirt? In verità non vedo come si possa pensare di usarlo solo con le pile, senza force feedback e vibrazioni è meglio usare il pad.
Nenco veramente ci sono parecchi filmati online....
I filmati della campagna si sono visti ieri per la prima volta, allora forse non li hai ancora visti, sono rimasti sbalorditi in molti (non io, a me effettivamente halo non piace)
Caius_Julius
24-08-2007, 21:59
MS e l'hardware non godono di simpatia reciproca.....
MS e l'hardware non godono di simpatia reciproca.....
MS non gode di simpatia... PUNTO.... :asd:
giancarlo91
26-08-2007, 10:30
anche il volante della microsoft è difettoso. Che figura di m***a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.