Redazione di Hardware Upg
24-08-2007, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22281.html
La Commissione Europea punta a favorire la concorrenza uniformando il mercato dei servizi mobile via satellite
Click sul link per visualizzare la notizia.
misocurdo
24-08-2007, 09:01
Non sono pochi 3 operatori per un mercato di 450 milioni di persone?
Non sono pochi 3 operatori per un mercato di 450 milioni di persone?
pensavo la stessa cosa
harlock10
24-08-2007, 09:22
Senza contare il fatto di dovere cambiare tutti i decoder per comprare quelli col nuovo sistema
soft_karma
24-08-2007, 09:25
Si sta perņ parlando di un mercato ancora di nicchia, telefoni satellitari sono utili solo in zone molto remote o in mare aperto... Dubito che l'utente medio ne senta il bisogno
La Commissione ha sempre tutelato la concorrenza, tuttavia ci sono reti che per loro natura non possono essere, in fase di start up, gestite da troppi soggetti.
C'č ance un fattore di sicurezza. i telefoni satellitari vengono spesso usati per fini poco leciti: pochi operatori, meno burocrazia, + controllo. imo
Senza contare il fatto di dovere cambiare tutti i decoder per comprare quelli col nuovo sistema
Credo comunque che facciano riferimento a servizi "mobile" e non alla TV satellitare (tipo SKY) che conosciamo.
Penso vada a riflettere sui gestori e o carrier non per l'utenza finale... si parla infatti anche di sistemi di sicurezza-emergenza
La Commissione Europea punta a favorire la concorrenza uniformando il mercato dei servizi mobile via satellite
Due dei tre operatori saranno selezionati per fornire servizi, sulla banda dei 2GHz, per l'inizio del 2009.
2 operatori su 3? Quali esattamente? 2 / 3 operatori sono concorrenza secondo la Commissione Europea?
mi sono perso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.