View Full Version : [LC] Cerco case... tower e nero!
Come da titolo cerco un case grosso e nero per sostituire il mio che non mi soddisfa più... ;)
L'ideale sarebbe un bello Stacker come dimensioni, ma analizzo tutte le proposte purchè rispettino le condizioni del titolo e che abbia un prezzo accettabile.
Ovviamente l'ideale sarebbe uno scambio a mano, ma vediamo che si può fare anche con la spedizione.
Vediamo che mi proponete... :D
TROVATO!
Mr.Lorenz
24-08-2007, 08:20
enermax cs-718 ? interessa?
cristianobon70
24-08-2007, 08:21
Ciao Gratta se ti interessa a breve avrei disponibile uno Soprano nero (appena mi arriva lo Stacker)...per il prezzo, se ti interessa, ci possiamo mettere d'accordo
QUESTO (http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1270)?
Se sì direi che è proprio bello. Mi dici accessori inclusi, condizioni e prezzo? :)
Ciao Gratta se ti interessa a breve avrei disponibile uno Soprano nero (appena mi arriva lo Stacker)...per il prezzo, se ti interessa, ci possiamo mettere d'accordo
Buongiorno carissimo, mi dici il modello esatto che vedo un po'? Ovviamente la tua sarebbe corsia preferenziale in quanto già ti conosco e poi facciamo scambio a manina come l'altra volta... :D
cristianobon70
24-08-2007, 08:38
Trovi una recensione qui:
http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-98.html
il mio però è nero. Ho l'imballo e tutti gli accessori originali, viti, panno per pulirlo, ecc. Se vuoi vederlo fisicamente e verificarne le condizioni vieni una sera a bere il caffè a casa mia...
Mr.Lorenz
24-08-2007, 08:39
QUESTO (http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1270)?
Se sì direi che è proprio bello. Mi dici accessori inclusi, condizioni e prezzo? :)
si quello,
ora sono in ufficio se mi mandi in pvt una mail oggi ti posso mandare le foto reali del mio. Accessori tutti dalla prima all'ultima vite compreso scatola originale.
Ho cambiato solo per motivi di spazio altrimenti mia madre mi uccideva:D
Le condizioni sono buone. Non ha graffi nelle parti nere, solo due piccoli segni su una parte satinata (che con un pelo di pasta abrasiva tornano in un lampo) e cmq sono sul laterale e non sul frontale...cmq dalle foto te lo faccio vedere
In caso ti serve con alimentatore o solo case?
Per il prezzo poi in pvt ci si accorderebbe :)
Ho visto le foto: per le dimensioni sarebbe davvero l'ideale, ma i segni mi sembrano piuttosto pesanti... :cry:
Hai PVT.
Quand'è che ti dovrebbe arrivare il nuovo case? Giusto per regolarmi un attimino... :D
cristianobon70
24-08-2007, 12:42
Metà settimana prossima...eventualmente se vuoi venire prima a dare un occhio...anche senza impegno...
Ok.
Sento un attimino anche Lorenz e poi ci aggiorniamo.
P.S.: lo sportello anteriore del Soprano si può smontare? :confused:
cristianobon70
24-08-2007, 12:48
Sì, è fissato con 4 vitine
Mr.Lorenz
24-08-2007, 12:57
Ok.
Sento un attimino anche Lorenz e poi ci aggiorniamo.
P.S.: lo sportello anteriore del Soprano si può smontare? :confused:
hai pvt, aspetto notizie:)
cosimo.barletta
02-09-2007, 09:22
hai mp!
cristianobon70
02-09-2007, 12:09
Lo Stacker è arrivato...se vuoi dare un'occhiata dal vivo al Soprano è disponibile
Ringrazio entrambi ma sono già a posto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.