View Full Version : [Verona Vendo] Convertitore USB-Seriale (Usb -> COM)
Vitellone
24-08-2007, 07:35
Vendo un nuovissimo cavetto per convertire una porta USB in una seriale, ha 3 settimane e mi è costato 26 euro, purtroppo è incompatibile con la calcolatrice (Ti89) che volevo collegare, quindi lo vendo invece metterlo a far la polvere in un cassetto.
Lo vendo per 15 euro, sono di verona e l'eventuale spedizione è a vostro carico (solo 3 euro), il prodotto è di marca l'ho comprato nel migliore negozio di informatica della mia zona!
ciao!:D :D :D
cosimo.barletta
24-08-2007, 09:20
siccome hai un incompatibilità con la calcolatrice mi metti la pulce nell'orecchio che anch'io possa avere suddetta incompatibilità.... hai un link del produttore?
valuti scambio con qualcosa?
avrei un controller raid extremeraid1100 oppure una custodia (NUOVA,ancora confezionata) della tucano per dvd....
Vitellone
24-08-2007, 09:43
siccome hai un incompatibilità con la calcolatrice mi metti la pulce nell'orecchio che anch'io possa avere suddetta incompatibilità.... hai un link del produttore?
valuti scambio con qualcosa?
avrei un controller raid extremeraid1100 oppure una custodia (NUOVA,ancora confezionata) della tucano per dvd....
Non è che è incompatibile solo che per la mia calcolatrice serviva un replicatore PCMCIA, è stato un errore di quello che me lo ha venduto...ma ormai me l'aveva fatta comprare, per altre applicazioni va benissimo.
Ovvio se vuoi collegare una calcolatrice grafica Texax Ti-89 te lo sconsiglio.
Sorry ma non mi serve niente:D
Compreso c'era anche un riduttore da seriale a VGA o almeno credo sia vga.
L'ho usato veramente 2 volte se ti serve è un affare!
la marca è Wiretek
http://www.wiretek.com.cn/prodshow.asp?ProdId=022
cosimo.barletta
24-08-2007, 11:33
dal link non ho capito: è bidirezionale, è per collegare periferiche com a porte usb o il contrario?
Vitellone
24-08-2007, 12:16
dal link non ho capito: è bidirezionale, è per collegare periferiche com a porte usb o il contrario?
E' un cavo che permette il collegamento di periferiche seriali ad una porta usb non viceversa, in + compreso c'è anche un adattatore da parallela a vga.
subvertigo
24-08-2007, 12:29
E' un cavo che permette il collegamento di periferiche seriali ad una porta usb non viceversa, in + compreso c'è anche un adattatore da parallela a vga.
Parallelo a vga? :what:
cosimo.barletta
24-08-2007, 12:46
facciamo 15 tutto compreso?
--------------
Parallelo a vga? :what:
no, è semplicemente un adattatore per collegare le com a 25 contatti...
Vitellone
24-08-2007, 12:56
ok, la spedizione se non sei di verona è a tuo carico mi sembra siano solo 3 euro
ovviamente ti do anche il mici cd con i driver
contattami in privato per darmi il tuo indirizzo e per le modalità di pagamento!
Wey???!!
cosimo.barletta
24-08-2007, 13:30
Lo vendo per 15 euro, sono di verona e l'eventuale spedizione è a vostro carico (solo 3 euro)
facciamo 15 tutto compreso?
ok, la spedizione se non sei di verona è a tuo carico mi sembra siano solo 3 euro
ehm...:D intendevo se mi includi la spedizione!:p
Vitellone
24-08-2007, 14:02
Come c'è scritto sul primo post le spese di spedizione sono a tuo carico, il cavetto e gli altri accessori sono perfetti usati solo due volte non hanno nemmeno 3 settimane dall'acquisto.
Fossero poi spese di spedizione gigantesche, solo 3 euro e ne risparmi 15 !
Vitellone
24-08-2007, 14:11
oggetto rimesso in vendita !!!:D :D :D :D :D
cosimo.barletta
24-08-2007, 14:12
lascio la coda...;)
buona vendita!
Vitellone
26-08-2007, 11:11
up!!!
Vitellone
31-08-2007, 21:27
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.