PDA

View Full Version : SANTECH X3620

gindelow
23-08-2007, 23:06
Voglio prendere un nuovo portatile per studiare,programmare,giocare, navigare,ecc.
Visto che uso da molti anni il pc anche per giocare, voglio cmq un sistema in grado di farmi girare a risoluzioni dignitose i titoli odierni a framerate decenti. Di certo non pretendo le prestazioni di un desktop ovviamente.

Avevo optato per un dell 1720, ma visti i tempi di consegna biblici, devo cambiare obiettivo.
Mi è stato segnalato il SANTECH X3620.

Avrei un paio di domande a riguardo:

1)Cambia molto tra il t7700 e il t7500 in quanto a prestazioni? perchè la differenza di prezzo è ben 230E, non di certo ridicola, e mi par di capire che sia la stessa famiglia di processori, con solo un 200mhz di differenza.

2)Non ho sentito molto nominare nè la marca, nè questo modello particolare... qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? qualcosa che dovrei sapere? Problemi vari? Notizie positive o negative a riguardo?

3)Nella sua fascia di prezzo, per uno a cui interessa poco estetica e/o dimensioni e/o peso ma che guarda alle funzionalità e alle prestazioni del sistema, c'è di meglio? O consigliereste di rivolgermi a qualche altro modello? grazie in anticipo dlele risposte!

4)Ho letto sul sito che la 8600M gt montata dal santech ha le dd3...eppure avevo letto sul forum qualcuno dire che ha le dd2...qualcuno mi sa chiarire la cosa?