View Full Version : consigli parcheggio Milano
ciao ragazzi dovrei venire a Milano precisamente in zona fiera,corso buenos aires e zona loreto.
Non conoscendo la città si trova parcheggio facilmente in queste zone? sono zone losche?(ci siamo capiti)? c'è da fidarsi a lasciare la macchina?
grazie a tutti ciao
Moronveller
24-08-2007, 10:38
A parte che a Milano non esiste una zona dove si parcheggi facilmente.. :rolleyes:
In corso Buenos Aires e Loreto si fa proprio una fatica boia :muro:
Cmq da Loreto partono via Abruzzi, viale Monza, via Padova e appunto Buenos Aires. Ma tu la macchina devi lasciarla di mattina o di sera? Perchè io ti direi di avitare le prime 3 e concentrarti su Buenos Aires e eventualmente su una delle tante vie che incrociano Buenos Aires :read:
zona fiera nuova o vecchia? presumo la vecchia
qualche buco lo trovi di sicuro, io lasciavo tranquillamente la macchina in via Osoppo ad esempio e non c'erano problemi (però non è attaccato alla fiera).
vicinissimo alla fiera non riesci perché i muri perimetrali sono quasi tutti su strade senza parcheggio, quindi devi puntare sulle vie limitrofe
per quanto concerne Buenos/Loreto il discorso è simile visto che la zona è la stessa. io punterei verso est, ovvero le vie che si trovano sulla destra di Buenos andando verso piazzale Loreto, qualche buco si trova, specialmente in questo periodo in cui ci sono meno macchine per via delle vacanze.
il discorso zone losche riguarda piazzale Loreto, le vie che si diramano da lì (Monza, Padova) non sono affatto belle. però vai tranquillo, se ti devono rubare la macchina o rapinare mentre sali/scendi lo fanno anche più in centro, quindi...
ciao ragazzi dovrei venire a Milano precisamente in zona fiera,corso buenos aires e zona loreto.
Non conoscendo la città si trova parcheggio facilmente in queste zone? sono zone losche?(ci siamo capiti)? c'è da fidarsi a lasciare la macchina?
grazie a tutti ciao
corso buenos e loreto non sono zone losche, ma per il parcheggio il mio unico consiglio è accendere prima un cero pasquale in chiesa.
poi vai dal tabacchi e compra un carnet da 500 di gratta e sosta.
se ti avanza qualche soldo, accendi un altro cero pasquale.
corso buenos e loreto non sono zone losche, ma per il parcheggio il mio unico consiglio è accendere prima un cero pasquale in chiesa.
poi vai dal tabacchi e compra un carnet da 500 di gratta e sosta.
se ti avanza qualche soldo, accendi un altro cero pasquale.
fai anche tre ceri pasquali per il parcheggio in zona loreto/buenos aires :asd:
fai anche tre ceri pasquali per il parcheggio in zona loreto/buenos aires :asd:
;)
djufuk87
25-08-2007, 15:48
Se vieni entro pochi giorni parcheggi senza troppi problemi.. se vieni a settembre ricominciano ad essere caxxi... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.