View Full Version : Duplicazione chiave con transponder a Roma
alphacygni
23-08-2007, 23:22
Ciao a tutti, ieri qualcuno ha ben pensato di fregarmi il mio borsello contenente, tra le altre cose, la chiave della mia auto (quella col telecomando per l'antifurto integrato, per giunta :muro: ). Ora, siccome non vorrei rimanere con un'unica copia disponibile (che gia' ora sto usando), pensavo di fare un duplicato da tenere per le emergenze... a questo proposito stavo cercando su Roma un ferramenta che sia in grado di duplicare una chiave del genere, in particolare per una ford fiesta del 99, magari senza levarmi le mutande... ho sentito che una copia "tarocca" di chiavi simili dovrebbe costare sui 30-40 euro, non uno scherzo ma pur sempre la meta' di quello che ti chiedono alla casa madre :mbe:
alphacygni
25-08-2007, 10:36
nessuno??? :confused:
alphacygni
07-09-2007, 15:41
up...
forse puoi duplicare la chiave ma il transponder non (dovrebbe) essere duplicabile.
Se è duplicabile cambia marca d'auto :D
alphacygni
08-09-2007, 08:48
forse puoi duplicare la chiave ma il transponder non (dovrebbe) essere duplicabile.
Se è duplicabile cambia marca d'auto :D
ahah beh dai in fondo non sarebbe cosi' grave poterlo duplicare avendolo cmq gia' in mano (il trasponder eh che avete capito :D), spulciando su dei forum ho letto che questa operazione e' in teoria fattibile anzi c'e' chi lo ha proprio fatto con le chiavi della sua auto (ma era gente sparsa per l'italia), ci sono delle macchine apposta che misurano la radiofrequenza emessa e da quella sono in grado di programmare il trasponder della chiave "nuova", in effetti c'e' in commercio un apparecchio della Silca (ormai mi sono fatto una cultura in merito) che fa proprio questo, ora se esiste l'apparecchio esistera' pure qualche ferramenta che se l'e' comprato, spero... il problema e' trovarlo :muro:
heavymachinegun
08-09-2007, 10:12
la soluzione + sicura che ti evita mille sbattimenti è qll di andare in concessionaria e chiedere il duplicato perchè gli antifurti che montano le case sono estremamente diff da "clonare"...ovviamente se stiamo parlando di un'antifurto offerto dalla casa costruttrice
alphacygni
08-09-2007, 10:55
la soluzione + sicura che ti evita mille sbattimenti è qll di andare in concessionaria e chiedere il duplicato perchè gli antifurti che montano le case sono estremamente diff da "clonare"...ovviamente se stiamo parlando di un'antifurto offerto dalla casa costruttrice
si beh quello e' ovvio ;) pero' volevo evitare di lasciargli un rene ecco, visto che so che non ci vanno molto delicati in questo senso... cmq ora mi informo dal concessionario da dove proviene l'auto e vediamo che mi dicono...
p.s. e' una ford e l'immobilizer e' quello che montano loro... ma e' del 99 quindi magari e' una versione un po' piu' "light" di quelli che girano ora...
alphacygni
08-10-2007, 15:24
:(
orestino74
08-10-2007, 16:52
POLI a Via Cesare Fracassini....quartiere Flaminio....credo faccia tutti i tipi di chiavi, è famoso proprio più per la duplicazione di chiavi che per l' attività di ferramenta!!
alphacygni
08-10-2007, 19:35
POLI a Via Cesare Fracassini....quartiere Flaminio....credo faccia tutti i tipi di chiavi, è famoso proprio più per la duplicazione di chiavi che per l' attività di ferramenta!!
grande!! ora cerco il numero e chiedo...;)
orestino74
09-10-2007, 09:44
06-3226958 via Cesare Fracassini, 9/B
(zona Flaminio)
Roma
Italia
Fammi sapere poi, se ti serve magari ci passo io, sta a 20 metri da me!
alphacygni
09-10-2007, 10:27
06-3226958 via Cesare Fracassini, 9/B
(zona Flaminio)
Roma
Italia
Fammi sapere poi, se ti serve magari ci passo io, sta a 20 metri da me!
ti ringrazio moltissimo per la disponibilita'... ho appena chiamato, le notizie sono buone e cattive:
1) buone: sono in grado di duplicarla
2) cattive: 70 euro :cry:
mo provo a sentire la ford che mi dice...
electrobose
25-03-2008, 20:26
ti ringrazio moltissimo per la disponibilita'... ho appena chiamato, le notizie sono buone e cattive:
1) buone: sono in grado di duplicarla
2) cattive: 70 euro :cry:
mo provo a sentire la ford che mi dice...
Io ho telefonato per la mia, alfa 147, e mi hanno detto che non possono duplicarla.
All'alfa costa solo 220€!!!!!
Qualcuno conosce qualche posto che mi duplichino almeno la funzione telecomando e non pure la chiave e il code?
Grazie
orestino74
26-03-2008, 17:11
Io ho telefonato per la mia, alfa 147, e mi hanno detto che non possono duplicarla.
All'alfa costa solo 220€!!!!!
Qualcuno conosce qualche posto che mi duplichino almeno la funzione telecomando e non pure la chiave e il code?
Grazie
Io ho pagato 100 euro, come è possibile?
In alfa, dico....
electrobose
26-03-2008, 17:15
Io ho pagato 100 euro, come è possibile?
In alfa, dico....
100€ ma quello con i 3 pulsanti???
Mi potresti dire gentilmente dove che sento il prezzo?
Per l'esattezza la mia è quella di destra nella foto allegata.
Grazie ciauz
orestino74
26-03-2008, 17:38
100€ ma quello con i 3 pulsanti???
Mi potresti dire gentilmente dove che sento il prezzo?
Per l'esattezza la mia è quella di destra nella foto allegata.
Grazie ciauz
Esattamente come la tua
Presi la 147 da un' amica che ovviamente aveva perso la chiave...
E la chiave costa 100 euro, ne sono sicuro...dopo ti controllo sul EPER, che è il listino fiat alfa lancia!!
orestino74
26-03-2008, 18:00
Confermo 107 euro ivata....possibile 110 euro per programmarla? a me non hanno preso nulla per fare la riprogrammazione...
electrobose
26-03-2008, 18:05
Io leggendo sui vari forum si parlava di 107€ per quella semplice e di 210-220 per quella con i tasti, boh!
Proverò a veder dove l'hai fatta tu e sento.
Grazie ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.