View Full Version : aiuto che devo fare?
http://img213.imageshack.us/my.php?image=immagineyu3.jpg
che voce/i devo spuntare x disistallare i vecchi driver del video integrato e istallare i nuovi?
blade9722
23-08-2007, 22:27
http://img213.imageshack.us/my.php?image=immagineyu3.jpg
che voce/i devo spuntare x disistallare i vecchi driver del video integrato e istallare i nuovi?
"Rimuovi solo quanto segue" e "Nvidia display driver".
Manca il driver del Northbridge (Qualcosa del tipo "Nvidia Nforce PCI")
"Rimuovi solo quanto segue" e "Nvidia display driver".
Manca il driver del Northbridge (Qualcosa del tipo "Nvidia Nforce PCI")
grazie dell'aiuto..per quanto riguarda il driver del north puo darsi che non l'abbia istallato quando ho istallato il SO? sta sul cd della mobo?
su pannello di controllo oltre ad avere la voce invidia driver, avevo anche una voce tipo supporto tecnico o roba simile e l'ho disistallato pensando che facesse parte del pacchetto driver nvidia..
hò creato un punto di ripristino (22/8) e ho recuperato: nvidia forceware network access manager.
ma che roba è?
blade9722
23-08-2007, 23:33
grazie dell'aiuto..per quanto riguarda il driver del north puo darsi che non l'abbia istallato quando ho istallato il SO? sta sul cd della mobo?
su pannello di controllo oltre ad avere la voce invidia driver, avevo anche una voce tipo supporto tecnico o roba simile e l'ho disistallato pensando che facesse parte del pacchetto driver nvidia..
hò creato un punto di ripristino (22/8) e ho recuperato: nvidia forceware network access manager.
ma che roba è?
Il driver è compreso nel pacchetto dei driver della scheda madre, e nvidia forceware access manager dovrebbe essere il pannello di configurazione del firewall Nvidia, ma da me non appare (pur avendo anch'io la voce nell'installazione applicazioni).
strano che non mi ritrovo il driver del north,appena istallato winxp ho messo il cd della mobo e ho istallato tutto quello che trovavo :D cmq grazie dell'aiuto
parlo per ipotesi non essendo molto pratico e forse dico una cazzata...da bios alla voce PCI come dovrebbe essere,enabled o disabled?
cioè,alla voce adattatore grafico ho 3 voci: onboard,pci e pciex,io avendo il video integrato ho messo su onboard..
blade9722
24-08-2007, 00:02
strano che non mi ritrovo il driver del north,appena istallato winxp ho messo il cd della mobo e ho istallato tutto quello che trovavo :D cmq grazie dell'aiuto
parlo per ipotesi non essendo molto pratico e forse dico una cazzata...da bios alla voce PCI come dovrebbe essere,enabled o disabled?
cioè,alla voce adattatore grafico ho 3 voci: onboard,pci e pciex,io avendo il video integrato ho messo su onboard..
quello è corretto, ti consiglio di andare al sito Nvidia e scaricare i driver della MB aggiornati.
versione bios della mia MB è del 3/3/07...
hai ragione non c'entra niente col bios,grazie
cmq,IMHO :) il driver del north è compreso nella 6150 integrata,come south ho l'nforce 430. se mi sbaglio potete frustrarmi..:D
cioè,è senz'altro compreso nelle caratteristiche della mobo mi dice chipset nvidia 6100/nforce430
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.