View Full Version : [HELP]cerco un'informazione su windows vista e windows xp.Importante!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Se io compro un pc portatile con windows Vista preinstallato, poi ho la possibilità di toglierlo e mettere eventualente windows XP?
Vi ringrazio in anticipo! :)
minneapolis
23-08-2007, 22:59
Si'. L'unico problema e' trovare tutti i driver del tuo portatile per Xp. Trovati quelli sei a posto.
Prima devi cercare tutti i driver compatibili con XP (in questo caso penso problemi ZERO), poi formatti, installi XP e via i nuovi driver.
archileo
24-08-2007, 11:36
di solito, al momento dell'acquisto, insieme al pc ti allegano anche tutti i CD con i driver dei vari componenti, se così non fosse cerca le versione per Xp sui siti dei produttori.
minneapolis
24-08-2007, 11:39
di solito, al momento dell'acquisto, insieme al pc ti allegano anche tutti i CD con i driver dei vari componenti
Si', magari... con i notebook e' un pezzo che non fanno piu' cosi' :(
minneapolis
24-08-2007, 11:41
Prima devi cercare tutti i driver compatibili con XP (in questo caso penso problemi ZERO)
Problemi ZERO?!?!? Fatevi un giro nella sezione portatili e guardate quanta gente ha questi problemi.
Ho installato Vista + Xp in dual boot sul mio notebook con Vista preinstallato e la cosa piu' difficile e' stata proprio la ricerca e l'installazione dei driver per Xp...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.