Entra

View Full Version : Hard Disk Toshiba funziona come usb 1

StewieBS
23-08-2007, 21:00
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho acquistato un Hard disk esterno da 320gb della Toshiba, collegato al computer e tutto è andato bene fino a qualche giorno fa,quando inspiegabilmente, a qualsiasi porta usb del pc venisse collegato, trasmettesse i dati con velocità da usb 1(compare anche il messaggio di tale velocità in basso a destra nell'area di notifica).
Poichè ciò non lo fa solo sul mio pc, capirete che il pc nn può avere dei problemi.

Chiedo quindi quale potrebbe essere il motivo di tutto questo e quale la soluzione...una bella formattazione?Consiglieresti di contattare la garanzia?

Grazie a tutti dell'attenzione,
Mauro

unlock
24-08-2007, 07:07
nn credo ke il problema sia hd, che è chiuso nello scatolino esterno, peso ,visto ke dici ke il problema lo fa nake su altri pc, sia da attribuire all'elettronica dell'involucro stesso, qundi se è in garanzia fattelo sostituire

StewieBS
24-08-2007, 10:42
nn credo ke il problema sia hd, che è chiuso nello scatolino esterno, peso ,visto ke dici ke il problema lo fa nake su altri pc, sia da attribuire all'elettronica dell'involucro stesso, qundi se è in garanzia fattelo sostituire

quindi dici di sbattermene e passare subito dalla garanzia senza provare a riformattare..
ok,grazie mille:D