PDA

View Full Version : Vodafone 100 ore in libertà: Problema navigazione veloce/standard grafica immagini

brudicchio
23-08-2007, 20:38
Salve a tutti, oramai sono cliente Vodafone da quando stavo in germania ed ora mi ritrovo con un ingiusto fastidio da subire.

Sono mesi che uso l'offerta "100 ore in libertà" a 30 € senza limiti di volume ed il problema è che ogni volta che mi collego ad internet la risoluzione grafica delle immagini dei siti internet è scadente perchè torna l'impostazione "Navigazione veloce"....... a questo punto io per vedere i siti con la loro originale risoluzione grafica dovrei andare ogni volta sul sito di Vodafone, fare il LogIn e andare nella sezione "190 fai da te" + "Servizi e Promozioni" + "Impostazioni Mobile Internet" e selezionare la "Navigazione standard".

Mi sono scocciato.... l'operatore di Vodafone mi ha detto che non è possibile memorizzare l'impostazione su "Standard" in modo permanente.

Questo è un disservizio grave ed anche il fatto che da 2 mesi circa non riesco ad inserire un post sul blog di Beppe Grillo mentre prima ci riuscivo mentre ci riesco sempre con Eutelia analogico.

Chiunque si trovi nella mia stessa situazione lo dica qui con un commento.

Grazie.

Nota: Chi consuma le 100 ore in soli 15 giorni può comprarsi un'altro numero di telefono e attivarsi di nuovo 100 ore senza dover pagare 50 centesimi ogni 15 minuti e aspettare la fine della durata del mese.
ciao.