View Full Version : cantanti tipo oasis
tjeddy1987
23-08-2007, 20:51
ultimamente sto riscoprendo gli oasis...mi consigliate qualche cantante sullo stesso genere?
ultimamente sto riscoprendo gli oasis...mi consigliate qualche cantante sullo stesso genere?
gli Oasis sono unici a mio parere!!!..comunque sul genere prova ad ascoltare i Muse..;)
svarionman
24-08-2007, 14:34
Blur, Travis, Maniac Street Preachers
lunaticgate
24-08-2007, 22:56
gli Oasis sono unici a mio parere!!!
Per fortuna! :D
I Muse sono degli Dei a confronto! :O
I The Verve a memoria assomigliano agli Oasis.
Ciao!
I The Verve a memoria assomigliano agli Oasis.
Ciao!
vero ;)
poi ci sono anche i train...li riconoscerai quando senti drops of jupiters :)
ciaoo
-kurgan-
28-08-2007, 11:41
andando sul recente, molto alla lontana ma potrebbero piacerti: jet, arctic monkeys, hives, ...
bombolo2
28-08-2007, 15:18
adesso e' proprio il momento degli esponenti indi rock basta che fai una ricerchina con google che ne trovi un miliardo
Sgt.Pepper89
29-08-2007, 22:45
Stupisciti...Supercollider dei Fountains Of Wayne(in Welcome Interstate Manager)...sembrano loro. Prova anche i Kaiser Chiefs.
Comunque Oasis>>>Muse...
penso che ti potrebbero paicere gli Ocean Colour Scene... (Mosely Shoals)
I muse sono scaduti in maniera indegna nell'ultimo album
Sgt.Pepper89
29-08-2007, 23:41
I muse sono scaduti in maniera indegna nell'ultimo album
Quoto!
Mamma mia supermassive black hole, che sembra addirittura una canzone di britney spears!
Snickers
30-08-2007, 00:30
Io appoggio Blur (ascoltati tender, è belliffima) e i The Verve (molto bella oltre alla famosissima Bitter Sweet Symphony anche Lucky Man)
svarionman
30-08-2007, 03:11
Non ci vedo molto di simile tra Muse e Oasis...
columbia83
30-08-2007, 16:44
Muse e Oasis non sono simili!
Allora ti consiglio Stone Roses, The La's,Ride, Blur, Suede, The Verve, Stereophonics....
Per fortuna! :D
I Muse sono degli Dei a confronto! :O
credo che la tua prima osservazione non meriti nessun commento...anche vedendo come è andata a finire l'ultima volta, quindi ognuno rimane della sua idea,cercando magari , se possibile, di farlo comunque sempre in modo accettabile e rispettoso, e magari, anche se certe band non piacciono, di non negare certe cose che sono evidenti, e di essere un po' onesti..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.