dario79
23-08-2007, 19:50
Raga mi è successa una cosa stranissima
stamattina mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto che diceva:
se non la smetti di mandare decine di messaggi vuoti ti denuncio :eek: :eek:
io allibito lo chiamo e mi dice che gliene arrivano a dozzine
da sottolineare che in questi giorni ho sempre avuto il cellulare sul comodino perchè ne usavo un altro quindi nessun invio accidentale è stato possibile
chiamo la wind e la tipa mi chiede subito se ho un nokia symbian e le dico di si
mi fa presente che sta girando un virus che manda random messaggi e chiamate e che ad un tipo gli erano stati scalati ben 167 euro per lo stesso motivo! :eek:
controllo e per fortuna avevo solo 6 euro che mi son stati prosciugati :muro:
come è possibile sta cosa???
la reputo un'assurdità e non so come difendermi infatti non ho + ricaricato la scheda
cosa posso fare?
vorrei usare il mio n70 con tranquillità e senza questa diffidenza che ho adesso
grazie
stamattina mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto che diceva:
se non la smetti di mandare decine di messaggi vuoti ti denuncio :eek: :eek:
io allibito lo chiamo e mi dice che gliene arrivano a dozzine
da sottolineare che in questi giorni ho sempre avuto il cellulare sul comodino perchè ne usavo un altro quindi nessun invio accidentale è stato possibile
chiamo la wind e la tipa mi chiede subito se ho un nokia symbian e le dico di si
mi fa presente che sta girando un virus che manda random messaggi e chiamate e che ad un tipo gli erano stati scalati ben 167 euro per lo stesso motivo! :eek:
controllo e per fortuna avevo solo 6 euro che mi son stati prosciugati :muro:
come è possibile sta cosa???
la reputo un'assurdità e non so come difendermi infatti non ho + ricaricato la scheda
cosa posso fare?
vorrei usare il mio n70 con tranquillità e senza questa diffidenza che ho adesso
grazie