1mp3r4t0r
23-08-2007, 19:34
Perfetta in tutto, garantita un anno con garanzia scritta.
L'ho acquistata su ebay per errore, e allora la rivendo così come mi è arrivata. Ho solo cambiato pacco per mettere maggiore imbottitura, il pacco che ho pronto ora non farebbe rovinare la scheda neanche se venisse buttato giù da un ponte, e non sto scherzando, vedrete voi stessi ;).
Il venditore mi ha dato garanzia scritta per un anno, che arriverà nel pacco insieme alla mobo.
Vendo per soli 10 euro più sped, quindi fatevi sotto :).
Caratteristiche:
- Supporto per tutti i processori AMD DURON e ATHLON con BUS a 200 e forse anche 266, dovrei verificare.
- North bridge:VIA KT133 South bridge:VIA VT82C686A
- 200 Mhz System Bus
- 3 x DIMM sockets max. 1,5 GigaByte PC100 / PC133 SDRAM
- Scheda Audio Integrata
- 2 EIDE channels up to 4 IDE devices UltraDMA 33/66/100 transfer rate
- 6 PCI / 1 AGP (2x/4x) / 1 CNR
- 1 x PS/2 keyboard 1 x PS/2 mouse, 2 x USB 1 x parallel (SPP/ECP/EPP), 2 x serial, Audio I/O
- ATX (30.4 cm(L) x 20.3 cm(H))
LINK AL PRODUTTORE: http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=325&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=
Pagamento postepay.
Giovedi sera (30/8) parto, quindi se la pagate entro giovedì mattina parte tutto, oppure se ne riparla a settembre :).
Non limo, il prezzo è basso direi.
Spedisco come volete.
L'ho acquistata su ebay per errore, e allora la rivendo così come mi è arrivata. Ho solo cambiato pacco per mettere maggiore imbottitura, il pacco che ho pronto ora non farebbe rovinare la scheda neanche se venisse buttato giù da un ponte, e non sto scherzando, vedrete voi stessi ;).
Il venditore mi ha dato garanzia scritta per un anno, che arriverà nel pacco insieme alla mobo.
Vendo per soli 10 euro più sped, quindi fatevi sotto :).
Caratteristiche:
- Supporto per tutti i processori AMD DURON e ATHLON con BUS a 200 e forse anche 266, dovrei verificare.
- North bridge:VIA KT133 South bridge:VIA VT82C686A
- 200 Mhz System Bus
- 3 x DIMM sockets max. 1,5 GigaByte PC100 / PC133 SDRAM
- Scheda Audio Integrata
- 2 EIDE channels up to 4 IDE devices UltraDMA 33/66/100 transfer rate
- 6 PCI / 1 AGP (2x/4x) / 1 CNR
- 1 x PS/2 keyboard 1 x PS/2 mouse, 2 x USB 1 x parallel (SPP/ECP/EPP), 2 x serial, Audio I/O
- ATX (30.4 cm(L) x 20.3 cm(H))
LINK AL PRODUTTORE: http://global.msi.com.tw/index.php?func=proddesc&prod_no=325&maincat_no=1&cat2_no=&cat3_no=
Pagamento postepay.
Giovedi sera (30/8) parto, quindi se la pagate entro giovedì mattina parte tutto, oppure se ne riparla a settembre :).
Non limo, il prezzo è basso direi.
Spedisco come volete.