PDA

View Full Version : router d-link vs. chiavetta netgear

donkyfakka
23-08-2007, 20:28
ciao, vorrei sapere se ci sono problemi noti di incompatibilità tra router della d-link e chievette della netgear, ho un g604t della d-link e come chiavetta una WG111v2, l'ho provata anche su altri router della d-link e non funziona mentre su altre marche si. la connessione è alice 2,5mb e il router funziona perfettamente. praticamente la chiavetta a volte non vede proprio il router ma vede le reti dei vicini che hanno i modem di alice credo, a volte si connette alla rete ma non riesco a navigare, a volte si connette e naviga ma dopo un pò perdo il segnale e la rete sparisce. aiuto che il problema è della mia ragazza e mi sta facendo una testa che non vi dico.

Stev-O
23-08-2007, 20:58
direi di no

pero' a volte con le schede usb i casini possono capitare

Alfonso78
23-08-2007, 22:57
beh...diciamo che non hai un'accoppiata felice....router d-link con firmware da urlo :D e chiavetta usb...con i suoi problemi noti....:(

non ti resta che aggiornare i driver dell'adattatore usb......e incrociare le :sperem:

in estremis...magari aggiornare anche il firmware del d-link...

Stev-O
24-08-2007, 00:45
insomma andare per tentativi & pregare

donkyfakka
24-08-2007, 01:50
insomma è meglio che rimedio un'altra chiavetta d-link..

Alfonso78
24-08-2007, 08:04
o ad un router netgear.....:D

comunque le usb sono sempre sconsigliate....meglio pci per i fissi o pcmcia in caso di notebook....

Stev-O
24-08-2007, 12:49
bisognerebbe capire anche perchè si disconnette guarando il segnale

magari con una scheda diversa o con semplicemente il driver aggiornato si risolve tutto