View Full Version : URGE consiglio per mobo am2 sugli 70euro max per overclock
ciao ragazzi. come da titolo...grazie
Mazda RX8
23-08-2007, 19:33
ciao ragazzi. come da titolo...grazie
cn 70 euro nn ti puoi pretendere una sk madre con un ottimo oc
oc e sk madre economica nn vanno tanto daccordo...:stordita:
Dai un'occhiata alla abit kn9, tengo il mio 4200+ a 2730 mhz con quella.
cn 70 euro nn ti puoi pretendere una sk madre con un ottimo oc
oc e sk madre economica nn vanno tanto daccordo...:stordita:
ok allora max 90 euro...ke mi dici?
@alex ora guardo...grazie
potete chiudere pure....grazie a tutti
Mazda RX8
24-08-2007, 08:49
potete chiudere pure....grazie a tutti
risolto?? ke ti prendi?:)
no...non ho deciso, perchè non so cosa comprare:cry: :muro:
Mazda RX8
24-08-2007, 10:59
no...non ho deciso, perchè non so cosa comprare:cry: :muro:
qua hai controllato qualke pezzo ad buon prezzo??
www.trovaprezzi.it
-....si
.....e ma io voglio acquistare sicuro nel senso ke voglio poi overclokkare...quindi volgio che abbia i fix e balle varie...e meglio se mi consigli tu...please mi metti il link diretto alla scheda madre...ggrazie mille
Mazda RX8
24-08-2007, 11:04
-....si
.....e ma io voglio acquistare sicuro nel senso ke voglio poi overclokkare...quindi volgio che abbia i fix e balle varie...e meglio se mi consigli tu...please mi metti il link diretto alla scheda madre...ggrazie mille
la terza, credo sia adatta x overclock
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=asus+am2&page=10&sort=Prezzo&sortdir=0
l'avevo vista anke io e cmq su questo forum dicono che han un sacco di bug...altro?
Mazda RX8
24-08-2007, 11:09
l'avevo vista anke io e cmq su questo forum dicono che han un sacco di bug...altro?
la penultima
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=asus+am2&page=12&sort=Prezzo&sortdir=0
mi sembra buona il mio commerciante me la fa a 82 euro..quindi siamo lì però....non ci sono incompatibilità tra il chipset nvidia della scheda madre e la mia ati x1650 pro ultimate????
Mazda RX8
24-08-2007, 11:15
mi sembra buona il mio commerciante me la fa a 82 euro..quindi siamo lì però....non ci sono incompatibilità tra il chipset nvidia della scheda madre e la mia ati x1650 pro ultimate????
no...;)
siamo sicuri??e altre che costano meno??hihi...no perchè vorrei spendere il meno possibile...
Mazda RX8
24-08-2007, 11:18
siamo sicuri??e altre che costano meno??hihi...no perchè vorrei spendere il meno possibile...
x la compatibilita si...;)
altre ke costano meno, credo siano inadatte all'overcklok
Mazda RX8
24-08-2007, 11:20
tipo la m2n-mx....??
è una micro atx, credo sia inadatta...
senti ho deciso......non cambio mobo perchè alla fine non ne ho bisogno...sono soldi sprecati....ciao...scusa il disturb
Mazda RX8
24-08-2007, 11:23
senti ho deciso......non cambio mobo perchè alla fine non ne ho bisogno...sono soldi sprecati....ciao...scusa il disturb
va bò, come vuoi...:)
ciao!
Mazda RX8
24-08-2007, 11:30
hihihii....scusa...ciao
nn ti proccupare...:)
oops... tipo questa com'è?
http://www.sapphireitaly.com/content/view/125/60/
allora ho sentito il coomerciante e su tutte le scheda mdri che acquisto mi fa uno sconto del 30%...quindi che scheda madre mi proponi buona per l'overclock?
small.83
24-08-2007, 16:25
Io ho la KN9 e dicono che è molto buona in Oc e poi costa 60,00 euro. Se proprio vuoi spendere 90,00 euro c'è la Asus M2r32 che dicono si overclocka da paura!!!
se ci riesco ad entrare in sto caXXXXXo di sito dell'asus intasato come un cane prima della diarrea.....asp adesso guardo l'abit kn9...ma tu dici che dicono che con quetsa si overclokka da paura perchè tu non hai mai provato?o guardato nel bios?
sembra carina....ma la evrsione che dici tu è questa:
kn9??
Mazda RX8
24-08-2007, 18:59
hai cambiato di nuovo idea??:D
:Prrr: ho già i seguenti pezzi:
-2 hard disk sata 2 da 80 e 160 gb maxtor
-1 gb ddr2 667 mhz kingston
-un mast. dvd-rw ide
-una cpu amd athlon 64 3000+ orleans 1.8 ghz
-una scheda video ati x1650 pro ultimate
- un ali da 350 watt della allied
.....ci sarà qualke incompatibilità?
ho sentito anke che se non si aggiorna il bios all'ultima versione non si può installare win perchè il bios riconosce solo driver ottici sata è vero??se si come lo flesho il bios??
Per overclokkare è buona??
Incompatibilità tra chipset nf4 ultra e la scheda video ati??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.