PDA

View Full Version : annuncio matrimoniale (serio)

paolo.l
23-08-2007, 18:58
cioa complimenti sono un nuovo utente di questo forum vorrei salutarvi tutti i porvi il mio problema ,dovrei pubblicare un annuncio ho preparato una bozza però siccome non sono un dante alighieri vorrei se ci fosse qualcuno in grado di mettermela a posto
-----------------------------------------------bozza-----------

il mio nome è paolo sono un uomo di 38 anni risi sedo a maranello vivo da solo non ho animali e non fumo però non è detto perchi fuma o possiede animali mi sia di ostacolo per una conoscienza.
mi piace cucinare per un esperienza passata di vita lo faccio con amora e passione ,amo le passeggiate , il teatro, il mettermi sempre in gioco
caratteri a Imente sono molto sincero leale onesto
protettivo socievole allegro disposto molto ad ascoltare e proyare sempre nuove esperienza ed emozioni, determinato deciso dolce romantico fantasioso celebrale , e sopratutto molto passionale non può esserci sempre giorni uguali
mi piace stupire improvvisare,non dare sempre nulla per scontato alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori . sono forte per proteggere la mia lei ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte però tanto dolce.

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi vi ringrazio anticipatamente ciao
Pagina 1

Swisström
23-08-2007, 19:11
io c'..... scherzo :O

segnalato

Krusty
23-08-2007, 19:12
Il mio nome è Paolo e sono un uomo di 38 anni. Risiedo a maranello, vivo da solo non ho animali e non fumo; mi piace cucinare e per un'esperienza passata di vita lo faccio con amore e passione; amo le passeggiate, il teatro e mettermi sempre in gioco.
Caratterialmente sono molto sincero, leale, protettivo, socievole e allegro, determinato, dolce, romantico, fantasioso e sopratutto molto passionale. Sono disposto molto ad ascoltare e provare sempre nuove esperienze ed emozioni; mi piace stupire e improvvisare, non dare sempre nulla per scontato, alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori. Sono forte per proteggere la mia lei, ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte ma anche tanto dolce.

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 19:14
io c'..... scherzo :O

segnalato

:asd:

Il mio nome è Paolo e sono un uomo di 38 anni. Risiedo a maranello, vivo da solo non ho animali e non fumo; mi piace cucinare e per un'esperienza passata di vita lo faccio con amore e passione; amo le passeggiate, il teatro e mettermi sempre in gioco.
Caratterialmente sono molto sincero, leale, protettivo, socievole e allegro, determinato, dolce, romantico, fantasioso e sopratutto molto passionale. Sono disposto molto ad ascoltare e provare sempre nuove esperienze ed emozioni; mi piace stupire e improvvisare, non dare sempre nulla per scontato, alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori. Sono forte per proteggere la mia lei, ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte ma anche tanto dolce.

:doh:

paolo.l
23-08-2007, 19:20
vorrei ringraziare krustyper per l'aiuto che mi ha dato
ciao

lukeskywalker
23-08-2007, 19:22

beh, l'ha messa a posto....

lukeskywalker
23-08-2007, 19:23
vorrei ringraziare krustyper per l'aiuto che mi ha dato
ciao

c'è anche la pagina 2?

bananarama
23-08-2007, 19:23
hai provato con la licenza elementare? :asd:

giorno
23-08-2007, 19:28
.

Inlogitech
23-08-2007, 19:28
Ciao Paolo. Se sei arrivato al punto di mettere un annuncio per trovare "l'anima gemella" vuol dire che sei proprio alla frutta, lo dico senza volerti offendere più che altro mi sembra un dato di fatto o sbaglio? Ti dico solo di stare molto attento ad annunci di tal genere perchè in giro vi sono tante persone che si approfittano di situazioni, ahimè, spiacevoli come la tua..... improbabili patner fanno credere di essere interessati ad una possibile storia ed invece alla fine spillano solo soldi.

Ma un gruppo di amici con cui esci normalmente lo hai? Se si, tramite loro o meglio durante le uscite che fai con loro nn hai possibilità di conoscere ragazze?

Cmq, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua ricerca della felicità ;)

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 19:30
comunque, bisogna dirlo a bluelake :O
anche se è troppo, troppo old :nono:

Giant Lizard
23-08-2007, 19:32
siccome non sono un dante alighieri

bè, ok non essere Dante Alighieri...ma nemmeno Leone di Lernia :asd:

Ciao Paolo. Se sei arrivato al punto di mettere un annuncio per trovare "l'anima gemella" vuol dire che sei proprio alla frutta, lo dico senza volerti offendere più che altro mi sembra un dato di fatto o sbaglio? Ti dico solo di stare molto attento ad annunci di tal genere perchè in giro vi sono tante persone che si approfittano di situazioni, ahimè, spiacevoli come la tua..... improbabili patner fanno credere di essere interessati ad una possibile storia ed invece alla fine spillano solo soldi.

Ma un gruppo di amici con cui esci normalmente lo hai? Se si, tramite loro o meglio durante le uscite che fai con loro nn hai possibilità di conoscere ragazze?

spettacolare :asd:

Inlogitech
23-08-2007, 19:33
Ragazzi nn mi sembra il caso di fare dello spirito su questioni del genere....arrivati ad una certa età (ma anche se nn si è arrivati ad una certa età) lo stare con una persona e l'amare (e l'essere amati) diventano quasi una necessità oltre che un piacere.

paolo.l
23-08-2007, 19:34

capisco il tuo punto di vista ma sai per impegni di lavoro che mi danno poco tempo libero e amicizie perse e non poter frequentare locali pubblici ho scelto questa soluzione(neanche troppo economica)

Giant Lizard
23-08-2007, 19:36
Ragazzi nn mi sembra il caso di fare dello spirito su questioni del genere....arrivati ad una certa età (ma anche se nn si è arrivati ad una certa età) lo stare con una persona e l'amare (e l'essere amati) diventano quasi una necessità oltre che un piacere.

appunto, quindi perchè distruggerlo dicendogli che è alla frutta? Porello... :asd:

D4rkAng3l
23-08-2007, 19:37
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...anche se mi raccomando occhi ben aperti ad eventuali fregature...

per chi magari non si è mai trovato a star solo (magari anche perchè tende ad accontentarsi) certe cose non può capirle

Inlogitech
23-08-2007, 19:37
capisco il tuo punto di vista ma sai per impegni di lavoro che mi danno poco tempo libero e amicizie perse e non poter frequentare locali pubblici ho scelto questa soluzione(neanche troppo economica)

se fai intendere che devi sborsare soldi c'è di mezzo un' agenzia!? Ma sei sicuro che pagando troverai qualcuno che ti ami? Spero per te che l' agenzia alla quale ti rivolgerai sia seria.......

linuxianoxcaso
23-08-2007, 19:38
comunque, bisogna dirlo a bluelake :O
ance se è troppo, troppo old :nono:

è in vacanza :asd: per fortuna per te :asd: che se vedeva la foto che hai postato ti braccava fino a pasqua :oink: :asd:

SuperMario=ITA=
23-08-2007, 19:38

spero che tu nn sia un insegnante d'Italiano...

bananarama
23-08-2007, 19:40
comunque questo e' un buon metodo per trovare una rumena che ti fotte i soldi e gufa finche' non stiri! :asd:

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 19:40
è in vacanza :asd: per fortuna per te :asd: che se vedeva la foto che hai postato ti braccava fino a pasqua :oink: :asd:
http://forums.doghouseboxing.com/style_emoticons/default/gayfight.gif

ah, comunque, i thread in piazzetta con "serio" nel titolo sono sempre chicche da non perdere :asd:

linuxianoxcaso
23-08-2007, 19:41
http://forums.doghouseboxing.com/style_emoticons/default/gayfight.gif

esatto :asd:

paolo.l
23-08-2007, 19:41
se fai intendere che devi sborsare soldi c'è di mezzo un' agenzia!? Ma sei sicuro che pagando troverai qualcuno che ti ami? Spero per te che l' agenzia alla quale ti rivolgerai sia seria.......

l'agenzia è una delle più famose ,ai ragione chissà pagando si spera che ci siano delle donne in cerca di stessi sogni

Inlogitech
23-08-2007, 19:42
appunto, quindi perchè distruggerlo dicendogli che è alla frutta? Porello... :asd:

Io nn intendevo offenderlo, bensì fare un' osservazione che, benchè infelice, è la nuda e cruda verità e da persona, sicuramente, intelligente anche lui avrà capito e fatto prima di prendere una decisione così importante come quella di mettere un anncuncio matrimoniale.

per chi magari non si è mai trovato a star solo (magari anche perchè tende ad accontentarsi) certe cose non può capirle

Straquoto!!

lukeskywalker
23-08-2007, 19:42
poi ci vorrebbe una foto, la professione, il titolo di studio, il reddito e proprietà immobiliari.
sono requisiti fondamentali al giorno d'oggi :O

paolo.l
23-08-2007, 19:44
comunque questo e' un buon metodo per trovare una rumena che ti fotte i soldi e gufa finche' non stiri! :asd:
ai ragione bananarama le tengo lontane le straniere

lukeskywalker
23-08-2007, 19:47
l'agenzia è una delle più famose ,ai ragione chissà pagando si spera che ci siano delle donne in cerca di stessi sogni

pagando si può fare abbastanza.
se c'hai i sordi.

paolo.l
23-08-2007, 19:48
[QUOTE=lukeskywalker;18374193]poi ci vorrebbe una foto, la professione, il titolo di studio, il reddito e proprietà immobiliari.
sono requisiti fondamentali al giorno d'oggi :O[/QUOT
hai ragione con i soldi le trovo subito questo l'avevo capito anche io

giorno
23-08-2007, 19:48

giusto,modifico il mio messaggio.
spero che riesca a trovare l'anima gemella:D

SuperMario=ITA=
23-08-2007, 19:49
http://www.puntolingua.it/_update/immagini/Grammatica_italiana.gif

:stordita:

che 'stardo che sono...

ditemi che è un fake...:rolleyes:

paolo.l
23-08-2007, 19:50
pagando si può fare abbastanza.
se c'hai i sordi.
sordi non ce sono navighiamo nel buio più assoluto
mi serve una pila ,pensavo di aver toccato il fondo e invece hò iniziato a scavare

SuperMario=ITA=
23-08-2007, 19:51
mi serve una pila ,pensavo di aver toccato il fondo e invece hò iniziato a scavare

dai su...pensa positivo...se cominci in questo modo nn troverai mai una che ti ami...non è con l'indurre compassione che si ottengono le cose...;)

bananarama
23-08-2007, 19:52

allora dimme ndo scavi che cosi' te ce butto dentro insieme all'italiano e a un paio de neuroni! :asd:

SuperMario=ITA=
23-08-2007, 19:53
allora dimme ndo scavi che cosi' te ce butto dentro insieme all'italiano e a un paio de neuroni! :asd:

:rotfl::asd:

lukeskywalker
23-08-2007, 19:55
perchè in quanti siete?

paolo.l
23-08-2007, 20:00
perchè in quanti siete?
no sono solo, era per coinvolgervi nella discussione.
scusate l'italiano

FreeMan
23-08-2007, 20:07

ora dacci un taglio...

idem per gli altri

>bYeZ<

bananarama
23-08-2007, 20:11
ora dacci un taglio...

idem per gli altri

>bYeZ<

fossi in te darei un taglio al 3d visto l'andazzo no? :)

linuxianoxcaso
23-08-2007, 20:12
è interessato http://img131.imageshack.us/img131/5573/mmhsh5.gif

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 20:13
è interessato http://img131.imageshack.us/img131/5573/mmhsh5.gif

:D

paolo.l
23-08-2007, 20:13
spero di non aver creato dei problemi
grazie a tutti belli e brutti buona cena
ciao

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 20:16
ciao

belli i saluti stile terza elementare :O

lukeskywalker
23-08-2007, 20:19
ciao

pensa a risolvere i tuoi di problemi ;) .
buona cena.

FreeMan
23-08-2007, 20:26

Non sta a te decidere.

e ora STOP

>bYeZ<

Setzuko
23-08-2007, 20:31
Madonna che 'stardi che siete, lui vi chiede aiuto e voi lo aggredite.
Capisco che sia una cosa un pò insolita che ha fatto sorridere anche me, ma insultarlo mi sembrava davvero stupido :rolleyes:

Comunque Paolo, come qualcuno ha già detto stai attento con gli annunci di questo tipo, le donne sono stronze e sanno come abbindolare gli uomini che come te cercano invece delle storie vere e sincere ;)
Poi, possibile che tu non abbia delle conoscenze, donne che hai incontrato e con la quale vorresti provarci? :)

Buffus
23-08-2007, 20:38
Madonna che 'stardi che siete, lui vi chiede aiuto e voi lo aggredite.
Capisco che sia una cosa un pò insolita che ha fatto sorridere anche me, ma insultarlo mi sembrava davvero stupido :rolleyes:

:mano:

dnarod
23-08-2007, 22:09
non so perche sto per sprecare del tempo a dire cio che diro, forse perche devo aspettare per forza fino alle 22.30 per uscire di casa e mancano ancora 23 interminabili minuti, in ogni caso:
-questa non dovrebbe essere la sede adatta per roba simile
-gli impegni lavorativi come scusa per la vita sociale nulla...se bill gates ha una famiglia direi che qualsiasi alacre lavoratore puo averne una e avanzare pure tempo per il cazzeggio
-un 38 enne che (prendo il piu emblematico) omette sistematicamente la h davanti alle a (avere) e racconta una storia cosi strampalata odora di fake, ma tanto

e nella remota eventualita nella quale mi sbagliassi mi permetto di darti comunque i miei 2 cents; credi che mettendo un annuncio su un forum tecnologico arriverai da qualche parte? poi, se il lavoro ti occupa tutto questo tempo, non è il caso, arrivati alla tua eta, di fissare una scala di valori e modellare la propria vita in base a essa? non bisogna per forza avere famiglia, amore, figli nella vita...sono cose assolutamente accessorie; se riesci bene nel lavoro ti suggerisco di investire tutto li, accettandolo raggiungeresti ugualmente la felicita.

ok si è fatta l ora e, dal momento che propendo per la mia prima ipotesi, direi che è servito giusto allo scopo: rimepire i minuti col cervello in idle.

dnarod
23-08-2007, 22:10
ah gia, dimenticavo: uno con 0 messaggi che mette [serio] nel topic? lol.

Stormblast
23-08-2007, 22:41
un in bocca al lupo all'autore del 3d.

cmq io mi domando una cosa.

allora mettiamo che come in questo caso c'ho 38 anni, non so bene scrivere e cerco una donna. chiaramente me le sono già provate tutte ed ora tento pure l'agenzia.
ho bisogno di un aiuto linguistico quindi cerco su internet.

ora entra in gioco la mia domanda:

come stracazzo è mai possibile che ogni volta la cara vecchia rete indirizzi sti disperati su "piazzetta", sezione off topic di un forum di nerd??!!!

ma cos'è, forse che se su google scrivo: "aiuto per scrivere lettera per trovare figa", come primo risultato mi da la piazzetta??!!!

che qualcuno mi illumini. :O

linuxianoxcaso
23-08-2007, 22:43
un in bocca al lupo all'autore del 3d.

cmq io mi domando una cosa.

allora mettiamo che come in questo caso c'ho 38 anni, non so bene scrivere e cerco una donna. chiaramente me le sono già provate tutte ed ora tento pure l'agenzia.
ho bisogno di un aiuto linguistico quindi cerco su internet.

ora entra in gioco la mia domanda:

come stracazzo è mai possibile che ogni volta la cara vecchia rete indirizzi sti disperati su "piazzetta", sezione off topic di un forum di nerd??!!!

ma cos'è, forse che se su google scrivo: "aiuto per scrivere lettera per trovare figa", come primo risultato mi da la piazzetta??!!!

un neon ti basta ? :O

Stormblast
23-08-2007, 22:48
un neon ti basta ? :O

purchè si possa mettere nel case! :cool:

linuxianoxcaso
23-08-2007, 22:48
purchè si possa mettere nel case! :cool:

un uv ? :cool:

Embryo
23-08-2007, 22:56

Sì.. è proprio così :O
http://img411.imageshack.us/img411/7057/piazzettaac9.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=piazzettaac9.jpg)

Cmq un in bocca al lupo!

Stormblast
23-08-2007, 23:07
un uv ? :cool:

ovvio. :O

http://img411.imageshack.us/img411/7057/piazzettaac9.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=piazzettaac9.jpg)

Cmq un in bocca al lupo!

:sbonk:

GianoM
23-08-2007, 23:24

Cmq un in bocca al lupo!
Un po' più male non potevi farla? :D

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 23:26

Cmq un in bocca al lupo!

potevi almeno togliere Risultati 1 - 10 su circa 632.000 per piazzetta hardware upgrade

Embryo
23-08-2007, 23:28
potevi almeno togliere Risultati 1 - 10 su circa 632.000 per piazzetta hardware upgrade

:doh: mannaggia la fretta!

Drago
23-08-2007, 23:39
cioa complimenti sono un nuovo utente di questo forum vorrei salutarvi tutti i porvi il mio problema ,dovrei pubblicare un annuncio ho preparato una bozza però siccome non sono un dante alighieri vorrei se ci fosse qualcuno in grado di mettermela a posto
-----------------------------------------------bozza-----------

il mio nome è paolo sono un uomo di 38 anni risi sedo a maranello vivo da solo non ho animali e non fumo però non è detto perchi fuma o possiede animali mi sia di ostacolo per una conoscienza.
mi piace cucinare per un esperienza passata di vita lo faccio con amora e passione ,amo le passeggiate , il teatro, il mettermi sempre in gioco
caratteri a Imente sono molto sincero leale onesto
protettivo socievole allegro disposto molto ad ascoltare e proyare sempre nuove esperienza ed emozioni, determinato deciso dolce romantico fantasioso celebrale , e sopratutto molto passionale non può esserci sempre giorni uguali
mi piace stupire improvvisare,non dare sempre nulla per scontato alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori . sono forte per proteggere la mia lei ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte però tanto dolce.

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi vi ringrazio anticipatamente ciao
Pagina 1

,,,,.,.,.,,,.,.,.,.,.,,,,.,.,.,.,.,,.,,'''''',,,,''''àààèèèèììììòòòùùù

le avevi dimenticate :D

ps leva il numero di pagina in un forum non serve!

Swisström
24-08-2007, 00:03
Un po' più male non potevi farla? :D

senza contare l'url...

Swisström
24-08-2007, 00:05
-gli impegni lavorativi come scusa per la vita sociale nulla...se bill gates ha una famiglia direi che qualsiasi alacre lavoratore puo averne una e avanzare pure tempo per il cazzeggio.

oddio che esempio...

bill gates ha qualche miliardo dalla sua parte :asd:

IpseDixit
24-08-2007, 00:06
Pagina 1

Hum

airon
24-08-2007, 00:22
Potremmo fare una specie di agenzia matrimoniale per nerd eh??? :D

Ciao a tutti, belli e brutti :asd:

Tommy_83
24-08-2007, 00:26
non so perche sto per sprecare del tempo a dire cio che diro, forse perche devo aspettare per forza fino alle 22.30 per uscire di casa e mancano ancora 23 interminabili minuti, in ogni caso:
-questa non dovrebbe essere la sede adatta per roba simile
-gli impegni lavorativi come scusa per la vita sociale nulla...se bill gates ha una famiglia direi che qualsiasi alacre lavoratore puo averne una e avanzare pure tempo per il cazzeggio
-un 38 enne che (prendo il piu emblematico) omette sistematicamente la h davanti alle a (avere) e racconta una storia cosi strampalata odora di fake, ma tanto

e nella remota eventualita nella quale mi sbagliassi mi permetto di darti comunque i miei 2 cents; credi che mettendo un annuncio su un forum tecnologico arriverai da qualche parte? poi, se il lavoro ti occupa tutto questo tempo, non è il caso, arrivati alla tua eta, di fissare una scala di valori e modellare la propria vita in base a essa? non bisogna per forza avere famiglia, amore, figli nella vita...sono cose assolutamente accessorie; se riesci bene nel lavoro ti suggerisco di investire tutto li, accettandolo raggiungeresti ugualmente la felicita.

ok si è fatta l ora e, dal momento che propendo per la mia prima ipotesi, direi che è servito giusto allo scopo: rimepire i minuti col cervello in idle.

e c'hai messo 23 minuti pe scrive ste quattro righe?
:rotfl:

IpseDixit
24-08-2007, 00:28
Sapremo mai di chi è il clone ?

franklyn
24-08-2007, 00:31
paolol, altro che serio :asd:

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 00:32
e c'hai messo 23 minuti pe scrive ste quattro righe?
:rotfl:

2, in effetti.
mancavano 23 min alle 22.30 quando ha cominciato a scrivere, il post è delle 22.09. quindi 2 minuti :O

d@vid
24-08-2007, 00:45
Capisco che sia una cosa un pò insolita, ma insultarlo mi sembrava davvero stupido :rolleyes:
perfettamente d'accordo
Comunque Paolo, come qualcuno ha già detto stai attento con gli annunci di questo tipo, le donne sono stronze e sanno come abbindolare gli uomini che come te cercano invece delle storie vere e sincere ;)
caspita, ma mica è sempre detto che sia così!! i miei zii si sono incontrati così, e si sono sposati... si da per scontato che chi cerca non sia per forza il pollo della situazione
Poi, possibile che tu non abbia delle conoscenze, donne che hai incontrato e con la quale vorresti provarci? :)
dipende dal carattere. e se uno ha un certo carattere, è difficilissimo credimi. e non necessariamente il fatto di averle incontrate in un bar o presentate da un amico assicura una serena vita familiare duratura. nulla vieta che anche una persona conosciuta in tal modo non aspetti altra occasione per farsi passare alimenti a vita...

In bocca al lupo Paolo :mano:

afterburner
24-08-2007, 00:52
Appena letto titolo e primo messaggio del 3d ho pensato ad un fake. Ce ne sono troppe di cose che portano a questa conclusione: utente con zero post, sgrammaticature varie, tema del 3d che si presta bene al faking.
Ho controllato se era una "discussione chiusa" e invece e' ancora un 3d aperto quindi ho pensato: "FreeMan stasera e' uscito". Poi leggendo i post scopro che il 3d ha il suo benestare quindi se va bene a lui ...

Fatte queste considerazioni, caro paolo.l, se non sei un fake ti faccio il mio "in bocca al lupo" per la tua ricerca e ti chiedo una curiosita': come cacchio ci sei finito in questo forum informatico-tecnico che c'entra poco col "matrimoniale" e ancora meno con la "lingua italiana"? :D

Non era mille volte piu' semplice andare su meetic? (non voglio far pubblicita' al sito pero' magari lui non lo conosce) Non so se abbiano un forum o una chat o cos'altro ma magari prendevi due piccioni con una _fava_ (ehm): una maestrina di italiano single che ti correggeva l'annuncio ;)

Giant Lizard
24-08-2007, 01:03
oddio che esempio...

bill gates ha qualche miliardo dalla sua parte :asd:

e tutti frutto della fatica e del sudore... :O

...nostro :asd:

^TiGeRShArK^
24-08-2007, 01:27
Un consiglio spassionato:
1)vai in un luogo molto affollato e pieno di figa.. ke ssò.. un supermercato :O
2)visto che tra i tanti luoghi pieni di figa che potevi scegliere hai voluto seguire il mio consiglio e ora ti trovi lì presumo che probabilmente non ci metterai molto a trovare una cassa di schweppes al limone. :O
3)Apri la cassetta con fare circospetto e procurati un apribottiglie :O
4)Trova una bella figa
5)Calati al vetro l'intera cassetta e, in maniera poetica, mi raccomando, recita con un lungo, interminabile e possente rutto l'intero annuncio.
7) Se sei arrivato a questo punto la bella figa si trova già ai tuoi piedi :O

Non mi devi ringraziare, ma casomai così facendo mandi ai tuoi piedi Melita o qualche altra figona del suo calibro puoi sempre inviarmi un PVT.
A quel punto è sufficiente fare un bonifico del valore di euro 130.000 alle coordinate bancarie che ti arriveranno sempre via PVT :O

P.S. Attento a non sbagliare mira mentre reciti i tuoi poetici versi altrimenti rischi di fare vittime innocenti.. presta particolare attenzione alle vecchie cardiopatiche.. potresti fare una strage amorosa :O

In culo alla balena :p

Embryo
24-08-2007, 01:28
Appena letto titolo e primo messaggio del 3d ho pensato ad un fake. Ce ne sono troppe di cose che portano a questa conclusione: utente con zero post, sgrammaticature varie, tema del 3d che si presta bene al faking.
Ho controllato se era una "discussione chiusa" e invece e' ancora un 3d aperto quindi ho pensato: "FreeMan stasera e' uscito". Poi leggendo i post scopro che il 3d ha il suo benestare quindi se va bene a lui ...

Fatte queste considerazioni, caro paolo.l, se non sei un fake ti faccio il mio "in bocca al lupo" per la tua ricerca e ti chiedo una curiosita': come cacchio ci sei finito in questo forum informatico-tecnico che c'entra poco col "matrimoniale" e ancora meno con la "lingua italiana"? :D

Non era mille volte piu' semplice andare su meetic? (non voglio far pubblicita' al sito pero' magari lui non lo conosce) Non so se abbiano un forum o una chat o cos'altro ma magari prendevi due piccioni con una _fava_ (ehm): una maestrina di italiano single che ti correggeva l'annuncio ;)

Forse non è chiaro che lui dice che "deve pubblicare un annuncio"... non che mette qui l'annuncio :) e che vorrebbe una mano a sistemarlo grammaticalmente. Una persona l'ha fatto, gli ha dato una mano in questo. Il 3d potrebbe già quindi essersi esaurito... e gli interventi di alcuni di certo non aiuta la sopravvivenza della discussione :D

deggungombo
24-08-2007, 04:47
paolol, altro che serio :asd::O

Insert coin
24-08-2007, 08:25

Una romena magari ti fotte pure i soldi, ma tra un pompino ed un altro (:asd:) una italiana invece............te li fotte lo stesso, ma i pompini non sono affatto garantiti (e Pitonti ne sa qualcosa....:asd:)...:D

Insert coin
24-08-2007, 08:33
ai ragione bananarama le tengo lontane le straniere

Più che dalle straniere la miglior cosa per un uomo è tenersi lontano dal matrimonio, cercati una connazionale che ti piaccia (ed al quale piaci) e proponile una convivenza, se rifiuta arrivederci e grazie ed avanti la prossima.

Setzuko
24-08-2007, 09:42
caspita, ma mica è sempre detto che sia così!! i miei zii si sono incontrati così, e si sono sposati... si da per scontato che chi cerca non sia per forza il pollo della situazione

dipende dal carattere. e se uno ha un certo carattere, è difficilissimo credimi. e non necessariamente il fatto di averle incontrate in un bar o presentate da un amico assicura una serena vita familiare duratura. nulla vieta che anche una persona conosciuta in tal modo non aspetti altra occasione per farsi passare alimenti a vita...

In bocca al lupo Paolo :mano:

Intendevo dire solo di fare attenzione tutto qui.

Lo capisco benissimo, quando una persona è molto timida e riservata fa molta fatica a conoscere qualcuno (già...situazione che conosco alla grande, sigh), penso che in 38 anni di vita qualche piccola occasione gli sarà capitata (anche solo far conoscenza della collega a lavoro), o no?

Spero comunque che possa risolvere i suoi problemi serenamente :)

sider
24-08-2007, 10:08
Fantastco: fin qua scrive praticamente correttamente

annuncio matrimoniale (serio)

--------------------------------------------------------------------------------

Poi la "bozza" è piena di errori.
E' incredibile che qualche utente ci caschi :rotfl:

Elbryan
24-08-2007, 10:15
ma è ancora aperto sto thread? non è giunta l'ora di chiuderlo?

tecnologico
24-08-2007, 10:46
paolo............corsini?:help:

franklyn
24-08-2007, 11:15
ma è ancora aperto sto thread? non è giunta l'ora di chiuderlo?

Non sta a te decidere.

e ora STOP

>bYeZ<

imho è un evidente fake.
:)

HiddenDiscovery
24-08-2007, 11:25
imho è un evidente fake.
:)

In effetti... la cosa è più che evidente!! :O

P.S. comunque me lo auguro di cuore che lo sia! :doh:

sider