View Full Version : vedere QUANDO è stato formattato un disco
mi servirebbe la data e l'ora...
ho provato a cercare in giro ma non riesco a vedere proprio come si fa...
eppure sembra una cosa cosi stupida...
eppure...
buio totale...
avete suggerimenti???
secondo voi... con Partition Magic?...o qualcos'altro....
grazie!!!
Mazda RX8
23-08-2007, 19:47
mi servirebbe la data e l'ora...
ho provato a cercare in giro ma non riesco a vedere proprio come si fa...
eppure sembra una cosa cosi stupida...
eppure...
buio totale...
avete suggerimenti???
secondo voi... con Partition Magic?...o qualcos'altro....
grazie!!!
scusa la domanda, ma a ke ti servirebbe??
nell'hd c'è installato WIN??
nella console di ripristino del cd di win xp dando un comando (nn ricordo quale, forse scandisk? o restore mbr) si ottiene la data e forse (ma nn ci metto la mano sul fuoco :Prrr: ) l'ora, la data sono otto numeri nel formato MMGGAAAA mi spiace non poterti essere + utile. Io l'ho scoperto per caso quando ho ripristinato il bootloader di win...
mi serve per dimostrare che mio padre invece della sua flash pen usb ha formattato una partizione da 120Gb...
per fortuna appena creata e quindi praticamente vuota... tranne i back-up di mio fratello che in effetti è un " po' " velenoso
adesso spulcio un po l'help del cmd ...
mi serve per dimostrare che mio padre invece della sua flash pen usb ha formattato una partizione da 120Gb...
per fortuna appena creata e quindi praticamente vuota... tranne i back-up di mio fratello che in effetti è un " po' " velenoso
immagino che nn si ricordi la lettera che ha formattato...
cmq prima di star a spulciare l'help prova con scandisck ke mi pare sia proprio quello o restore mbr (ri ripristina l'mbr e annulla Xkè, di questo son sicuro la ricapitolazione avviene prima della conferma
Mazda RX8
24-08-2007, 08:38
va be, basta ke gli dici se c'è staro assai a formattare...:D :D
Angelus88
24-08-2007, 10:30
va be, basta ke gli dici se c'è staro assai a formattare...:D :D
Appunto!!! Per formattare una partizione da 120GB ci sta molto tempo!! A meno che non ha fatto la formattazione veloce...
Mazda RX8
24-08-2007, 10:51
Appunto!!! Per formattare una partizione da 120GB ci sta molto tempo!! A meno che non ha fatto la formattazione veloce...
ma sempre più lenta di una pen driver...;)
e poi ci sono dei file di sys ke crea subito dopo aver formattato, come il cestino o il system restore...;)
ma sempre più lenta di una pen driver...;)
e poi ci sono dei file di sys ke crea subito dopo aver formattato, come il cestino o il system restore...;)
quelli nn vogliono dire nulla... ci sono sempre... sono i backup che sono scomparsi... inoltre non credo che ella sia una sprovveduta e abbia gia chiesto al padre quanto tempo ci ha messo... ora nn conoscendo la persona nn posso dire nulla, però come dice il detto: nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire....
Mazda RX8
24-08-2007, 11:23
quelli nn vogliono dire nulla... ci sono sempre... sono i backup che sono scomparsi... inoltre non credo che ella sia una sprovveduta e abbia gia chiesto al padre quanto tempo ci ha messo... ora nn conoscendo la persona nn posso dire nulla, però come dice il detto: nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire....
boh, secondo me la dice la data...
boh, secondo me la dice la data...
Tu dici la data di creazione delle cartelle? effettivamente hai ragione:D
Mazda RX8
24-08-2007, 11:27
Tu dici la data di creazione delle cartelle? effettivamente hai ragione:D
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.