View Full Version : Cover x Sonyericsson T610
Ciao a tutti, nessuno sà dove posso trovare una cover per il mio sonyericsson T610? Io ho visto che esiste la cover tutta bianca, ma non riesco a trovarla e mi piacerebbe tantissimo rinnovare un pò il mio vecchio e affezzionatissimo cell. Se qualcuno può indicarmi un sito dove li vendono mi farebbe un grosso piacere, GRAZIE E CIAuuuu:help:
Brenta987
23-08-2007, 17:42
Ciao a tutti, nessuno sà dove posso trovare una cover per il mio sonyericsson T610? Io ho visto che esiste la cover tutta bianca, ma non riesco a trovarla e mi piacerebbe tantissimo rinnovare un pò il mio vecchio e affezzionatissimo cell. Se qualcuno può indicarmi un sito dove li vendono mi farebbe un grosso piacere, GRAZIE E CIAuuuu:help:
Provato su tuttoericsson.com???
c'è scritto pure sulla foto...;)
ovviamente si, ma non nè hanno più e ci guardo sempre per vedere se hanno rifornoto il magazzino ma non è disponibile da circa 1 anno quindi...:mbe:
provato in quel famoso sito di aste on-line??? :D
Brenta987
24-08-2007, 07:48
provato in quel famoso sito di aste on-line??? :D
Mi sa che è l'unica alternativa...
Si ma nulla da fare trovo solo le cover originali:cry:
Brenta987
24-08-2007, 16:47
Si ma nulla da fare trovo solo le cover originali:cry:
Detto tra noi.... ne avevo ordinata una da Hong Kong per il mio T630 (ovviamente non originale...) e non sono stato per niente contento, plastica che si scoloriva subito, vetro staccato e accoppiamenti molto approssimativi.....
x la disperazione l'ho tenuta forse 6/7 mesi...
se il tuo cell. funziona ancora bene prendila originale e non te ne pentirai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.