PDA

View Full Version : Salvare gli aggiornamenti di vista

grabber
23-08-2007, 16:50
Visto che ho una connessione internet a 56k vorrei sapere come devo procedere per poter salvare gli aggiornamenti di Vista in modo che possa averli già disponibili in caso di formattazione del pc.

grabber
24-08-2007, 06:42
Nessuno sa se è possibile salvarsi gli aggiornamenti di vista?Ho provato tutte le opzioni presenti in "windows update" nel pannello di controllo ma non mi pare sia possibile salvare nell'hd gli aggiornamenti prima di istallarli.

Ferdy78
24-08-2007, 07:45
Visto che ho una connessione internet a 56k vorrei sapere come devo procedere per poter salvare gli aggiornamenti di Vista in modo che possa averli già disponibili in caso di formattazione del pc..

NON si può:)

Tuttavia si può salvare tutto il sistema operativo con gli aggiornamenti appena effettuati e magari senza software installati così rimane lindo, con appositii programmi di creazione immagini disco: il migliore in assoluto è Acronis true image che a fronte di un piccolo investimento (50 €) offre moltissimo.

In meno di 10 minuti, ti rimpiazza la partizione da zero, installandoti il so, così come lo avevi fotografato;) ossia come risparmiarsi la procedura di installazione del so :D

Alternativa usare autopatcher (per vista ovviamente), ossia una raccolta mensile di tutte le patch, devi disporre di amico con adsl che te la possa scaricare e mettere su supporto ottico;)

grabber
24-08-2007, 12:07
.

NON si può:)

Tuttavia si può salvare tutto il sistema operativo con gli aggiornamenti appena effettuati e magari senza software installati così rimane lindo, con appositii programmi di creazione immagini disco: il migliore in assoluto è Acronis true image che a fronte di un piccolo investimento (50 €) offre moltissimo.

In meno di 10 minuti, ti rimpiazza la partizione da zero, installandoti il so, così come lo avevi fotografato;) ossia come risparmiarsi la procedura di installazione del so :D

Alternativa usare autopatcher (per vista ovviamente), ossia una raccolta mensile di tutte le patch, devi disporre di amico con adsl che te la possa scaricare e mettere su supporto ottico;)
Ok,ti ringrazio.