View Full Version : Hard disk Samsung Spinpoint N2, 1,8 pollici e 160GB
Redazione di Hardware Upg
23-08-2007, 16:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/22278.html
Si arricchisce la gamma di dischi Samsung da 1,8 pollici, grazie ad un modello recentemente presentato con una capacità di ben 160GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello è bello, ma nn farà la fine del microdrive Imb ? mi sembra delicato solo a guardarlo; l'ssd credo sia + affidabile (certo dando tempo al tempo
p.s. magari potrei metterlo nell'Asus eee :D:D:D:D
Gerardo Emanuele Giorgio
23-08-2007, 17:10
beh Ipod 160gb in arrivo :)
sirhaplo
23-08-2007, 17:29
mi sono sempre chiesto se fosse possibile un hack dei lettori mp3 più capienti.
Per esempio il mio zen micro photo ha una CF da 4Gb ... ma i modelli da 2Gb possono esse upgradati con una da 4Gb per esempio ?
Un iPod può essere portato a 160Gb mettendoci sa bestiola ?
Automator
23-08-2007, 17:32
@ sirhpaolo: all' ipod c'hanno pure attaccato hd da 3.5"....
http://www.command-tab.com/2005/03/13/ipod-super/
+Benito+
23-08-2007, 18:10
a parte l'inutilità di un riproduttore musicale con 160 GB, secondo me, mi sembra che sia un disco un po' delicato per questo utilizzo. Probabilmente avrà delle caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni inferiori ai modelli attualmente in uso, bisognerebbe verificare.
a parte l'inutilità di un riproduttore musicale con 160 GB, secondo me, mi sembra che sia un disco un po' delicato per questo utilizzo. Probabilmente avrà delle caratteristiche di resistenza alle sollecitazioni inferiori ai modelli attualmente in uso, bisognerebbe verificare.
In effetti anche secondo me il passaggio da 10 a 20 e poi 80 giga ha fatto csì che le unità fossero meno resistenti... :muro:
Ma scusa, sulla base di cosa scrivi certe affermazioni? Non saranno mica idioti! Non credo proprio abbiano adottato meccaniche meno resistenti, probabilmente ci sarà lo zampino del PR, anche se non mi pare di aver letto qualcosa a riguardo...:oink:
Cmq può essere utile anche per scaricare le foto in vacanza di una macchina da 10 MP che occupa 12MB a foto, o per caricarci sopra una discreta serie di filmati... anche se sono d'accordo con te, 160 giga sono un po' esagerati IMHO, non vedrò mai film su un ipod o similia, e non credo abbia molto senso il loseless su un apparecchio in cui la qualità non è quella dell'alta fedeltà... :stordita:
credo vada corretto il nome della famiglia :)
cmq il Creative Zen V è un altro lettore che si personalizza facilmente visto che usa un file xml per i settaggi di sistema ;)
pingalep
23-08-2007, 22:02
l'utilità di hardisk del genere è scontata, considerando l'uso ii ultraportatili e lettori multimediali portatili.
l'utilità di avere un lettore multimediale da 160 gb, sta nel fatto che ora si usano per registrare e salvare programmi televisivi, che ormai si attaccano ipod a setup di qualità ed è obbligatorio non lesinare sul bitrate dei file salvati.
io ho l'ipod photo da 60....questo da 160 mi fa gola.
e il bello è che normalmente gli ipod costano meno o uguale alla meccanica presa da sola! cioè potremmo comprarci l'ipod da 160 e poi aprirlo per spostare l'hdd sul portatile, se ce ne fosse necessità, risparmiando!!
troppoo fine... io ho un HD spesso 3-4 volte quello. E'un fisso esterno e in riparazione:cry: emh sostituzione.... mai tolto dalla scrivania... quanto durerà quel coso in applicazioni + mobili?
Freeman123
24-08-2007, 10:19
Mi preoccupa, sinceramente, il fatto di sincronizzare questi 160Gb con un altro discone che bisogna avere a parte. Visto che iPod è monodirezionali e no potrà ricopiare la musica su PC indietro. Almeno è cosi per il mio nano 8G, senza nessun crack applicato.
matteoscor89
24-08-2007, 12:07
utile un ipod da 160gb....chi riuscirebbe a riempirlo...(esclusa la delicatezza...)
state scherzando vero?
un iPod da 160 gb sarebbe davvero fantastico
avrei la possibilità di usarlo contemporaneamente per storage oltre
che ovviamente per mp3 e video
certo probabilmente con quello che costerebbe prendi due
hd esterni da 500 GB, ma a me sinceramente rompe avere
un box di un chilo sulla scrivania con filo più alimentatore
e di cavi e cavetti ne ho già troppi
cacchio, un ipod da 160gb mi sembra unpo inutile.
insomma, io ho un ipod da 30gb, con moltissime canzoni dentro, ma occupo solo tipo il 20%.sommando i video, film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.