PDA

View Full Version : Corona sul luogo del delitto

TigerMann
23-08-2007, 16:58
Corona lo sciacallo a Garlasco a caccia delle cugine

«Sono qui per fare il mio lavoro e forse per strappare un'esclusiva». Al re di vallettopoli è piaciuta la trovata del fotomontaggio elaborato dalle cugine gemelle, nel quale le due sorridono accanto a Chiara Poggi: «Quel fotomontaggio - ha detto soddisfatto il fotografo - è una mossa alla Corona».

PROFONDO DISGUSTO !

http://img516.imageshack.us/img516/8053/0jn8ddca180x140bp3.jpg (http://imageshack.us)
http://img514.imageshack.us/img514/9697/cappablk5.jpg (http://imageshack.us)

speeed999
23-08-2007, 17:28
Questo è anche peggio delle 2 cugine, deve farsi vedere per forza.

drakend
23-08-2007, 17:31
Complimenti a chi continua a parlarne... è proprio questo il loro scopo! :D

TigerMann
23-08-2007, 19:25
Che se ne parli o meno questa è la realta' che si legge su tutti i giornali. Secondo la tua logica non si dovrebbe commentare nulla...
Che poi sei una contraddizione, potevi non postare se non volevi discuterne.

giorno
23-08-2007, 19:27
massi parliamone!!!;)
insultiamoli!!:O

Fradetti
23-08-2007, 19:41
«Quel fotomontaggio - ha detto soddisfatto il fotografo - è una mossa alla Corona».

Ma guardate che Corona stesso ha detto che non ha mai toccato una macchina fotografica in vita sua.... perchè chiamarlo fotografo???

drakend
23-08-2007, 20:09
Che se ne parli o meno questa è la realta' che si legge su tutti i giornali. Secondo la tua logica non si dovrebbe commentare nulla...
Che poi sei una contraddizione, potevi non postare se non volevi discuterne.
Il thread mica l'ho aperto io... non ho capito dov'è la contraddizione. :rolleyes:

TigerMann
23-08-2007, 20:21
Nel fatto che se entri a postare qui in qualche modo ne parli anche tu :)

drakend
23-08-2007, 21:13
Nel fatto che se entri a postare qui in qualche modo ne parli anche tu :)
Beh mi sacrifico per sensibilizzare gli altri!

lowenz
23-08-2007, 22:32
Complimenti a chi continua a parlarne... è proprio questo il loro scopo! :D
Basta impedire che gente come Corona abbia stuoli di avvocati pagati ma un povero piccolo avvocato d'ufficio alle prime armi.....poi le cose cambiano :D

adsasdhaasddeasdd
23-08-2007, 23:22
il prossimo che scrive in questo thread è come BESTUK:

http://img294.imageshack.us/img294/8045/00000sn2.jpg

drakend
23-08-2007, 23:27
Ma non è 2chan quella? :D

p.NiGhTmArE
23-08-2007, 23:29
il prossimo che scrive in questo thread è come BESTUK:

http://img294.imageshack.us/img294/8045/00000sn2.jpg

oddio
:rotfl:

Wolfgang Grimmer
24-08-2007, 00:22
Ma non è 2chan quella? :D

è 4chan credo, 2 chan è jap
cmq looooooooool

fluke81
24-08-2007, 00:27
http://bp3.blogger.com/_n6Ie5e1zVSU/Rs369m7CsKI/AAAAAAAAAHc/b3-2bHeX0kQ/s400/vertical01_eviltwinshm9.jpg

:muro: :muro:

Jammed_Death
24-08-2007, 08:31
Ma guardate che Corona stesso ha detto che non ha mai toccato una macchina fotografica in vita sua.... perchè chiamarlo fotografo???

infatti lui si definisce giornalista...così ha detto ai giornalisti che l'hanno fermato :muro:
e se lui è un giornalista io sono scott mitchell (e vediamo chi capisce il paragone :asd: )

già vedo le gemelle al mcs e altri programmi vari...poi tra qualche mese saranno in discoteca come le dive del momento...

Bastian UMTS
24-08-2007, 08:36
Questo è anche peggio delle 2 cugine, deve farsi vedere per forza.

Si da uno psichiatra...ma di quelli bravi :asd:

Chevelle
24-08-2007, 08:42
Mi sono perso qualche cosa. Avevo sentito dell' omicidio, ma non capisco cosa centri Corona con tutto questo:confused:

Marco83_an
24-08-2007, 08:52
Anch'io mi sono perso un pezzo (ferie:sofico:) io vorrei sapere cosa c'entrano le cugine ! Tanks !

Nevermind
24-08-2007, 09:02
Disgusto all'ennesima potenza.

Feric Jaggar
24-08-2007, 09:17
State parlando in modo irriverente di uno dei protagonisti della futura vita politica italiana....

io vedo che un giorno i partiti tradizionali si saranno spontaneamente dissolti, e a contendersi la vittoria ci saranno soltanto DC (Democrazia Corona) di Fabrizio Corona, e PDS (Partito delle Suonerie) di Wladimiro Talini... il primo arringherà il popolo dal banco del DJ nelle discoteche, con al fianco S.M. V.E. (per giocare sull'equivoco della Corona), il secondo costituirà una rete di circoli basata sui negozi di telefonia mobile, con l'aiuto di M.V. Brambilla... e mentre l'uno prometterà la tesserà al privè di 1° livello al Billionaire per chi lo seguirà, l'altro griderà "CHI SARA' DEGNO DI SCARICARE LE ULTIME SUONERIE CON ME? EH, CHI?"

Giorno gaudioso.:D

nomeutente
24-08-2007, 09:20
Ho già chiuso una discussione sull'argomento. Se volete che questo thread rimanga aperto cercate di ricordare la regola "si critica ma non si insulta", altrimenti si chiude (e questa volta si sospende pure).

zanardi84
24-08-2007, 10:29
Non so perchè, ma era qualche giorno che vedevo analogie con Cogne, cioè il fidanzato disperato (nelle vesti della Franzoni di turno), e le gemelle che fanno di tutto per mettersi in mostra.. dalla foto (all'apparenza innocente, ma spulciando i retroscena..potrebbe darsi che il movente sia la gelosia nei confronti della cugina, mascherata, e male, dalla foto in un tentativo di depistaggio), all'atteggiamento da vip di turno. Io immaginavo già la solita processione delle gemelle da Vespa, Mentana e nei salotti pomeridiani..

Poi è arrivato Corona e adesso salta fuori che già conosceva le due. In più si parla di un servizio fotografico a breve e di una certa partecipazione in tv.. sai, due gemelle fanno pensare a molte cose, specialmente in chiave trash (ma che ci trovano di interessante?? A me sembrano anche bruttine. Si è proprio perso il gusto, anche in questo ambito).

Che rimane alla fine? La ridicolizzazione di un drammatico omicidio e la mitizzazione di improbabili personaggi, magari responsabili di tutto. Che schifo. C'è da aver vergogna a essere italiani.

dantes76
24-08-2007, 10:37
Processi in piazza

A Garlasco è stata assassinata una ragazza. Questo episodio di cronaca nera è stato trasformato in un reality show. Il fidanzato ha ricevuto un avviso di garanzia e sono state ascoltate persone vicine alla famiglia. Un iter del tutto normale per un omicidio.

La rilevanza mediatica sproporzionata che ne è stata data, e che ha già diviso gli italiani tra innocentisti e colpevolisti, è del tutto fuori luogo. Le indagini non le fanno più le Procure, ma i giornalisti su basi quasi sempre infondate e su illazioni.

E’ comprensibile che in agosto qualcosa bisogna pur scrivere, dall’analisi di noti cantanti del programma di Veltroni alla nascita di partiti virtuali del centro destra. Non è però accettabile che vengano anticipate le conclusioni di un’inchiesta prima che si siano pronunciati gli inquirenti. Si parla tanto di privacy e poi si sbatte il mostro in prima pagina per vendere più copie o per fare audience.
Tre famiglie: della ragazza uccisa, delle sue cugine e del fidanzato sono messe in piazza e trattate come carne da macello.

Non credo che questo sia giornalismo e che le stesse indagini ne traggano alcun vantaggio.

http://www.antoniodipietro.com/2007/08/processi_in_piazza_1.html

drakend
24-08-2007, 10:53
Che rimane alla fine? La ridicolizzazione di un drammatico omicidio e la mitizzazione di improbabili personaggi, magari responsabili di tutto. Che schifo. C'è da aver vergogna a essere italiani.
Condivido lo schifo, però non il disfattismo italico: se vuoi essere disfattista allora lo devi essere a livello mondiale! :D

Bastian UMTS
24-08-2007, 11:06
La cosa schifosa in tutto questo è il menefreghismo nei confronti di una povera ragazza assassinata....quante volete si è parlato di lei?
Lo show è in mano alle cugine e il fidanzato (per motivi diversi), mi sembra grottesca questa farsa da trash tv....personalmente se fossi il padre della vittima chiuderei ogni rapporto con le nipoti, e chiamerei i genitori di queste per riportarle ad un comportamento quanto meno decoroso.
Ma forse è pura utopia in questo paese....ho visto il penoso inseguimento al fidanzato ieri sera in tv con tanto di scritta ESCLUSIVA DEL TG 5, poi casualmente cambio su rai 2 e vedo la stessa cosa (senza la scritta esclusiva), mi viene da ridere quando vedo certe facce di bronzo sul tg5 che chiedono serietà nei servizi e nel trattare le persone indagate (vedi la storia dei bambini all'asilo) oppure il teatro di sua maestà Mentana con la storia di Erba (portata all'estremo con matrix).

Feric Jaggar
24-08-2007, 11:30
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno; c'è una parte del pubblico che comincia ad essere stufa del giornalismo spazzatura. Non una grande parte, ma fino ad oggi non c'era nemmeno quella. Queste storie devono stare nei giornali della sciampista, non nel primo discorso se si arriva in ufficio, insieme a con chi va la Canalis e a quanti peti ha tirato Fedro.

Anni fa mi capitò una situazione analoga, senza arrivare all'onore del camion-parabola sotto casa, ma una nota trasmissione televisiva di mezza sera telefonava in continuazione. A forza di dirgli che non dovevano più telefonare, se la sono piantata.

Bisognerebbe far basta con le telecamere in chiesa, i parenti che vanno in visita dovrebbero tenere la ciabatta chiusa, e il tabaccaio all'angolo dovrebbe cominciare a farsi una manciata di fatti suoi. E basta con i mucchi di fiori, foto, pupazzi in strada: il dolore è una cosa personale, tutto il resto è esibizionismo.

lowenz
24-08-2007, 11:36
il dolore è una cosa personale, tutto il resto è esibizionismo.
Il problema è capire se si è ancora in grado di provare dolore.....

Chevelle
24-08-2007, 11:41
Chissà se in un Paese civile tutto ciò sarebbe successo...

RiccardoS
24-08-2007, 11:59
da cogne in avanti non mi stupisco più di nulla.

dei gran calci in culo a chiunque parli di questi fatti, se ne interessi o cerchi di intavolare una discussione [sic!] in tal senso.

ma soprattutto a chi, con la propria forza mediatica, è riuscito a rimbecillire milioni di italiani con servizi, dibattiti, discussioni, special e quant'altro, basati sul nulla più assoluto, distogliendo così l'attenzione dai veri problemi. complimenti.

TigerMann
24-08-2007, 12:09
Tre famiglie: della ragazza uccisa, delle sue cugine e del fidanzato sono messe in piazza e trattate come carne da macello.

Non sono d'accordo, le cugine hanno fatto di tutto per apparire sui giornali, si sono messe in mostra portando fiori e foto ritoccate al computer, hanno scritto articoli di loro pugno, volevano in sostanza che si parlasse di loro e si sono tuffate senza pensarci dentro al circo mediatico. Quindi non parlerei di vittime della stampa ma piu' che altro di una sorta di vile sciacallaggio da parte loro.
Quando perdi una persona cara ti ritiri nel tuo dolore, loro hanno esibito un dolore che non c'era fatto di momenti insieme del tutto inventati. Chi ha perso una persona che amava sa che l'ultimo pensiero nei giorni a seguire è farsi bello, indossare vestiti alla moda, sorridere e mettersi in posa per gli scatti e cercare la popolarità. Quindi ripeto, profondo disgusto.

IpseDixit
24-08-2007, 12:16
Ora una delle due gemelle è sospettata..... chissà cosa ne pensa Corona

Bastian UMTS
24-08-2007, 12:17
Ora una delle due gemelle è sospettata..... chissà cosa ne pensa Corona

Fonte?

IpseDixit
24-08-2007, 12:19
Fonte?

Ho letto male..

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 14:48
comunque, Corona è un genio, ha trovato come fare i soldi dando alla gente quello che vuole: la spettacolarizzazione di qualsiasi cosa, dalla modella fotografata di nascosto con il vip di turno, all'omicidio di qualcuno.
e non lo biasimo.
se a nessuno interessassero le sue "prestazioni" non farebbe questo "lavoro".

lowenz
24-08-2007, 14:53
comunque, Corona è un genio, ha trovato come fare i soldi dando alla gente quello che vuole: la spettacolarizzazione di qualsiasi cosa, dalla modella fotografata di nascosto con il vip di turno, all'omicidio di qualcuno.
e non lo biasimo.
Io invece lo biasimo benissimo perchè il mercato si crea, non c'è sempre una domanda preesistente.

p.NiGhTmArE
24-08-2007, 15:07
però, se il prodotto piace, perché non continuare a proporlo? :D

mephis
24-08-2007, 15:51
e non lo biasimo.

quoto.
Corona sarà senza morale, ma tutti i giornalisti che vanno alla ricerca di qualsiasi aspetto morboso della vicenda sono forse migliori?
Corona fa palate di soldi perchè c'è tanta gente che brama conoscere ogni più infimo aspetto di questa storia.

kikki2
24-08-2007, 16:22
intanto arriva tardi, visto che Oggi ( il settimanale rcs che aveva comprato el fotto di sircana per tenerle nel cassetto)ha già pubblicato il memoriale di una delle due gemelle

stbarlet
24-08-2007, 18:24
Io invece lo biasimo benissimo perchè il mercato si crea, non c'è sempre una domanda preesistente.

Quoto..

Ed aggiungo, che spero soltanto, che ste due non abbiano nessun ruolo nell'omicidio, perchè se così fosse avrei seri dubbi che finiscano in carcere, dopo aver conosciuto Corona.

mt_iceman
24-08-2007, 19:32
io indipendentemente da tutte ste cazzate su corona etc etc mi chiedo come mai nei tg ogni volta che accadono questi delitti e fatti di cronaca si dica praticamente tutto ciò che riguarda le indagini trasformando i servizi in fiction dove pare di essere il telespettatore che sa già le mosse della polizia come in "la squadra" , "il maresciallo rocca" e stronzate varie.
ma anche le forze dell'ordine non potrebbero essere più discrete? guardate solo il fatto di duisburg: avevano i filmati dei presunti assassini e già li mostravano al tg come nulla fosse.

forse mi sbaglio io, ma tutto questo poco riserbo non fa altro che sputtanare le indagini e agevolare i colpevoli

Andala
24-08-2007, 19:50
io indipendentemente da tutte ste cazzate su corona etc etc mi chiedo come mai nei tg ogni volta che accadono questi delitti e fatti di cronaca si dica praticamente tutto ciò che riguarda le indagini trasformando i servizi in fiction dove pare di essere il telespettatore che sa già le mosse della polizia come in "la squadra" , "il maresciallo rocca" e stronzate varie.
ma anche le forze dell'ordine non potrebbero essere più discrete? guardate solo il fatto di duisburg: avevano i filmati dei presunti assassini e già li mostravano al tg come nulla fosse.

forse mi sbaglio io, ma tutto questo poco riserbo non fa altro che sputtanare le indagini e agevolare i colpevoli

I "giornalisti" non fanno altro che soddisfare la morbosità del popolino, quanto a Corona spero che quelli a cui andrà a rompere l'anima gli regalino bistecche al sangue. Però le bistecche le meriterebbero anche i così detti "giornalisti".

Andala

P.S.
Il vero schifo di queste intrusioni è che la dignità delle vittime e dei loro familiari viene violentata a più riprese a tutto profitto di pochi balordi.
Braccia strappate all'agricoltura!

Vedder
25-08-2007, 11:12
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/ragazza-pavese-2/corona-proposta/corona-proposta.html

:rolleyes:

eeeeeh, sti padri che si mettono di mezzo...
sempre se quello che dice corona è vero...

fluke81
25-08-2007, 11:16
ormai mi pare evidente che a ste due della cugina non fotteva na mazza altrimenti non speculerebbero sulla sua morte per cifre pure abbastanza basse

fabio80
25-08-2007, 11:20
http://bp3.blogger.com/_n6Ie5e1zVSU/Rs369m7CsKI/AAAAAAAAAHc/b3-2bHeX0kQ/s400/vertical01_eviltwinshm9.jpg

:muro: :muro:

il prototipo di vagina inutilis del nuovo millennio, quelle per cui l'importante è apparire. in fondo, ce ne sono tantissime così, queste non sono migliori o peggiori di altre.

IpseDixit
25-08-2007, 17:33
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/08_Agosto/gemelle/1&16

drakend
25-08-2007, 17:52

*

In questo Paese non dovrebbe esistere una cosa chiamata segreto istruttorio?

Andala
25-08-2007, 18:47
*

In questo Paese non dovrebbe esistere una cosa chiamata segreto istruttorio?

Sì, ma solo per i potenti.:D

Bastian UMTS
25-08-2007, 18:59
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/08_Agosto/gemelle/1&16

http://www.youtube.com/results?search_query=gemelle+cappa&search=Search

fabio80
25-08-2007, 19:01
http://it.youtube.com/watch?v=6VtvltXkHNg

bwahahahahahahaha

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 19:58
http://it.youtube.com/watch?v=6VtvltXkHNg

bwahahahahahahaha

:asd:

CYRANO
25-08-2007, 20:33
Scusate non resisto...

http://bp0.blogger.com/_n6Ie5e1zVSU/Rs35-27CsHI/AAAAAAAAAHE/A1Dfl_GWtlg/s400/muse05_calderolitwinszz4.jpg

:asd: :asd: :asd: :asd:

Coiakna

durbans
25-08-2007, 22:54
Ah qui si possono postare i fotomontaggi con le gemelle di Garlasco ?

Ecco il mio.

Titolo: Special K, speciali per stare in forma.

http://img126.imageshack.us/img126/9854/foto1gf4.jpg

p.NiGhTmArE
25-08-2007, 23:01
:asd:

durbans
25-08-2007, 23:05
Apriamo un thread a parte con una gara sui fotomontaggi con le gemelle ?
In altri forum ha avuto un successone.

lowenz
25-08-2007, 23:23
E' questa la mentalità che crea questi "mostri mediatici".....non per dire eh.....

IpseDixit
25-08-2007, 23:53
E' questa la mentalità che crea questi "mostri mediatici".....non per dire eh.....

Se la sono cercata...

Willy McBride
26-08-2007, 00:18

Scherzi? Questa è l'arma migliore per distruggere questi "mostri mediatici", il ridicolo.

durbans
26-08-2007, 00:19
http://img85.imageshack.us/img85/5508/5a20edwardmunchl27urlo1rb5.jpg

FabioGreggio
26-08-2007, 00:24
Il fatto è avvenuto ancora una volta a Pavia che si candida a città degli eventi assurdi, dopo i precedenti due o tre avvenuti, compreso lo smantellamento del campo nomadi alla Snia.

Io abito a poche decine di km e frequento la zona perchè ho molti parenti.
Ma mi sono perso il fatto e non c'ho capito una mazza.
Proprio per quasto la cosa mi sembra ancora più assurda perchè mi sono infomato per capire cosa fosse successo, ma nessuna parla ne del fatto ne della vittima, per cui ancora oggi non so nulla.

So solo che c'è una foto di due gemelle e un sacco di fotomontaggi assurdi in internet.
Non ho capito cosa c'entrino queste due.
Non ho capito perchè Corona era li
Ma soprattutto non ho capito perchè tutti i tg e i loro speciali siano dedicati a uno dei mille omicidi analoghi che ogni anno succedono in Italia.

Ieri sera a commentare da Riotta su TG7 in Rai1 cìera addirittura Feltri che non è nemmeno giornalista, essendo stato espulso dall'albo con il suo Vice per motivi diversi.

Dice Riotta che Feltri è esperto della zona.
Ma Feltri non è di Bergamo?
Cosa c'azzecca con la Lomellina?

Dopo Feltri e Corona, aspettiamo Vespa, Fede, Gabriella Carlucci che si lancia legata dal campanile della chiesa di Garlasco, Una puntata dei pacchi in diretta con Pupo dalle Rotonde di Garlasco, storico locale, e una puntata di Pollice Verde con Cucuzza vestito da mondina che canta chinato al sole quei pallosissimi e lagnosi canti nelle risaie.
Con foto ricordo, magari tarocca e fotomontata dalle cugine che faranno già parte del cast de l'Isola dei Famosi.

Non siamo mica normali.....

fg

FabioGreggio
26-08-2007, 00:26
Il fatto è avvenuto ancora una volta a Pavia che si candida a città degli eventi assurdi, dopo i precedenti due o tre avvenuti, compreso lo smantellamento del campo nomadi alla Snia.

Io frequento la zona perchè ho molti parenti.
Ma mi sono perso il fatto e non c'ho capito una mazza.
Proprio per quasto la cosa mi sembra ancora più assurda perchè mi sono infomato per capire cosa fosse successo, ma nessuna parla ne del fatto ne della vittima, per cui ancora oggi non so nulla.

So solo che c'è una foto di due gemelle e un sacco di fotomontaggi assurdi in internet.
Ma soprattutto non ho capito perchè tutti i tg e i loro speciali siano dedicati a uno dei mille omicidi analoghi che ogni anno succedono in Italia.

Ieri sera a commentare da Riotta su TG7 in Rai1 c'era addirittura Feltri che non è nemmeno giornalista, essendo stato espulso dall'albo con il suo Vice per motivi diversi.

Dopo Feltri e Corona, aspettiamo Vespa, Fede, Gabriella Carlucci che si lancia legata dal campanile della chiesa di Garlasco, Una puntata dei pacchi in diretta con Pupo dalle Rotonde di Garlasco, storico locale, e una puntata di Pollice Verde con Cucuzza vestito da mondina che canta chinato al sole quei pallosissimi e lagnosi canti nelle risaie.
Con foto ricordo, magari tarocca e fotomontata dalle cugine che faranno già parte del cast de l'Isola dei Famosi.

fg

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:26

Ninzò quanto sia il caso....

DarkSiDE
26-08-2007, 00:29
parlando di cose serie, avete notato quando so bone?

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:32

Come no, testa grossa e braccine secche secche tipo anoressia fan club...:asd:

durbans
26-08-2007, 00:34
Questo video mi ha fatto piegare dalle risate.
Certo che la fantasia degli italiani e' sconfinata...

http://www.youtube.com/watch?v=MN27IgoY8GY

FastFreddy
26-08-2007, 00:34
Ninzò quanto sia il caso....

Direi proprio di no, già gli sciacalli si stan moltiplicando, metterci il carico da undici sarebbe troppo...

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:36
Direi proprio di no, già gli sciacalli si stan moltiplicando, metterci il carico da undici sarebbe troppo...

Infatti, non credo sia il caso....anche perchè legalmente credo sia una gatta da pelare

durbans
26-08-2007, 00:51
Tento di dare alcune risposte.

In pratica niente. Le gemelle hanno fatto fare un fotomontaggio a una fotografa di Garlasco per "avere una foto ricordo con la cugina" (all' inizio hanno anche avuto il coraggio di dire che non era un fotomontaggio). Poi qualcuno sul forum di NGI ha postato un modding contest con la foto delle gemelle (un gioco dove te devi fotomontare in modo spiritoso la foto) In moltissimi hanno risposto, poi la cosa e' finita pure su TG5, Studio Aperto (e ti pareva che mancasse Studio Aperto),ecc.

Questo non l'ha capito nessuno. Penso per farsi vedere ancora in giro.

I tg sono come le pecore. Seguono la massa.

Non so di dove sia Feltri, comunque e' una specie di tuttologo, interviene sempre sugli argomenti piu' disparati.

:D

Concordo

fg

lowenz
26-08-2007, 00:55
Ti piacciono gli scheletri? :eek:

Una è evidentemente anoressica e ha pure tentato il suicidio giorni fa (sempre che dica la verità).....tutte tue :D

lowenz
26-08-2007, 00:57
Scherzi? Questa è l'arma migliore per distruggere questi "mostri mediatici", il ridicolo.
Magari fosse così, la realtà è che la gramigna cresce benissimo sul cemento armato gettato per soffocarla.

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:58
Come no, testa grossa e braccine secche secche tipo anoressia fan club...:asd:

Ti piacciono gli scheletri? :eek:

Una è evidentemente anoressica e ha pure tentato il suicidio giorni fa (sempre che dica la verità).....tutte tue :D

Gusti strani della gente, io l'unico scricchiolio che voglio sentire quando sono a letto con una è quello della rete, non le ossa...:asd:

Bastian UMTS
26-08-2007, 00:59
Il suicidio sociale e mediatico gli è perfettamente riuscito ad entrambe :asd:

FastFreddy
26-08-2007, 01:18
Il suicidio sociale e mediatico gli è perfettamente riuscito ad entrambe :asd:

Suicidio? Scherzi?

Gli stan facendo un favore a ste due, si riesce a metterle in mezzo pure per parlare delle proprie antipatie politiche....

Lorekon
26-08-2007, 01:48

Garlasco è almeno a una ventina di km da PV.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=garlasco&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=pavia&image2.x=0&image2.y=0

cmq è vero, nell'ultimo anno a PV sono successe un pò di cose "notevoli".
oltre al mio arrivo in città, si intende :sofico:

fabio80
26-08-2007, 12:36

de gustibus