PDA

View Full Version : Senza vere faccine che emotion è?

-morpheus-
23-08-2007, 15:04
Carissimi ragazzi... dopo appena 2 minuti da aver risolto il mio primo quesito ve ne espongo un'altro...

My sister si lamenta perchè le sue amiche hanno le emotion(quell animate dei pack aggiuntivi) su msn... il rpblemna è che non ne trovo pr mac... qualcuno mi sa indicare? ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...

Grazie in anticipo...

nupz
23-08-2007, 15:11
Semplicemente non esiste nulla del genere utilizzabile sotto os x... è una "funzione" di messenger per win... se e quando uscirà una nuova versione di messenger per mac forse ci saranno..

-morpheus-
23-08-2007, 15:13
an va bhe... grazie ugualmente...

MacNeo
23-08-2007, 15:16
se usa aMSN può usare tutte le faccine che hanno i suoi amichetti su msn

nupz
23-08-2007, 15:21
se usa aMSN può usare tutte le faccine che hanno i suoi amichetti su msn

ma lui sta cercando le animoticon... quelle grandi che ti si aprono su tutto lo schermo e non solo nella finestra... se non ho capito male...

angel2k
23-08-2007, 15:50
per mandarle può usare mercury, per vederle è un po' più complicato perché appare la scritta play wink e quando la premo mi si apre adobe flash :mbe:

comunque secondo me mercury è il programma che più si avvicina a msn live :)

-morpheus-
23-08-2007, 17:22
ma amsn o mercury usano sempre la sterra rete di msn? cioè quando mi collego con uno di questi due vedo gli utenti che sono gollegati a msn di cui ho il conatto?

CuccCri
23-08-2007, 17:37
si la rete è sempre la stessa, vedi tutti i tuoi contatti e se li aggiungi si aggiungono al tuo nick.

Anche secondo me mercury si avvicina come funzionalità a live messenger, amsn lo trovo eccessivamente lento, poi a me crashava da paura!

Certo che la microsoft uno sforzo per fare una versione completa di messenger su mac potrebbe farlo....:( :(

Rinha
23-08-2007, 18:38
Mhà... ci sono talmente tante alternative...

C'è Msn per Mac, che funziona abbastanza dignitosamente... può usare le emoticon (non le Animoticon) ma è molto spartano...

Adium che al momento è il mio preferito, graficamente spettacolare e tutto sommato funzionale... la cosa brutta è che non si possono vedere i messaggi di stato degli altri e, anche se si vedono, non si possono usare le emoticon personalizzate...

killbill
23-08-2007, 19:10
io uso amsn e posso sia ricevere che mandare le animoticon:) ne ho salvata una che tempo fa mi era stata mandata e adesso provandola funziona:) solo che se la provo sulla mia raga che usa anche lei amsn dice che lei non le supporta:confused:

EDIT: mi correggo... posso riceverle e salvarle, ma una volta ricevute non vedo l'animazione ma apre un programma...