View Full Version : Isola Del Giglio effetto Tilt-Shift
http://farm2.static.flickr.com/1383/1213913496_dbcea81da9_o.jpg
sembra un plastico :confused:
per il resto, a parte la troppa saturazione, a mio gusto, non é un soggetto (la foto) che faccia buon uso del particolare tipo di sfocato.
La rende solo confusionaria, benché sia da apprezzare la ricerca. Sorry.
allora l'effetto è riuscito grazie :D
se scrivete tilt shift su google immagini trovate molte foto simili che danno effetto plastico oppure sono proprio fatte a dei plastici
allora l'effetto è riuscito grazie :D
se scrivete tilt shift su google immagini trovate molte foto simili che danno effetto plastico oppure sono proprio fatte a dei plastici
Infatti, hai reso perfettamente l'idea su cosa sia e cosa si ottiene utilizzando la tecnica tilt shift, sicuramente interessante, un pò però fastidiosa per gli occhi per le particolari sfocature :eek: .
Brenta987
23-08-2007, 16:07
già sembra un plastico lol
ma per caso... è proprio un plastico???
si è un plastico e quelle due persone sulla sinistra sedute sul muretto sono imbalsamate :doh:
piccola parentesi (lo sapete perche' gli egiziani si facevano imbalsamare?per strigarsi meglio i capelli auuauauauauaua)
al prossimo che chiede se è un plastico lo implastico e poi si che mi diverto a fare l'effetto tilt-shift :D :D :D
Brenta987
23-08-2007, 16:25
si è un plastico e quelle due persone sulla sinistra sedute sul muretto sono imbalsamate :doh:
piccola parentesi (lo sapete perche' gli egiziani si facevano imbalsamare?per strigarsi meglio i capelli auuauauauauaua)
al prossimo che chiede se è un plastico lo implastico e poi si che mi diverto a fare l'effetto tilt-shift :D :D :D
Miii, un plastico con le personcine sedute sul muretto... figo.....:sofico:
adesso che me lo fai notare :doh: sembrano anche più di due...
Miii, un plastico con le personcine sedute sul muretto... figo.....:sofico:
adesso che me lo fai notare :doh: sembrano anche più di due...
Se fosse un plastico quelle due o più persone sarebbero figurine tipo presepe o soldatini.:O
AarnMunro
23-08-2007, 17:00
:Prrr:
...ma...
c'è un effetto che trasforma un plastico in un luogo da sogno?:fagiano:
La foto mi piace, se vuoi ho qualche trenino LIMA HO da vendere...;)
Buon risultato direi.
che ci faccio con il trenino Lima nel plastico dell'isola del giglio è 5km quadrati l'isola :D
Perdonami, ho seguito un po' distaccata la vicenda di questa foto non appassiondami al genere non ti so dare grossi consigli.
L'unica cosa che proprio non capisco se è un errore o cosa è a destra, vicino la cornice, la montagna sembra come "tagliata" per poi continuare sopra, sfocata. E' un effetto ottico o è un errore di qualche passaggio in photoshop?
angelodn
23-08-2007, 17:34
sembra un plastico :confused:
per il resto, a parte la troppa saturazione, a mio gusto, non é un soggetto (la foto) che faccia buon uso del particolare tipo di sfocato.
La rende solo confusionaria, benché sia da apprezzare la ricerca. Sorry.
:rolleyes:
grazie per i commenti sono pienamente soddisfatto perche' dai vostri commenti ho capito che sono riuscito nel mio intento
non hai detto che sembra un plastico??
è semplice compri la pista polistil e gli fai una foto
ecco il tutorial...........ma solo perche' oggi sono buono http://recedinghairline.co.uk/tutorials/fakemodel/
P.S. a me sembra che sia venuta meglio di quella del tutorial hihihihiihih
è bella questa sezione perche' tutti si sentono artisti e criticano poi pero' volgliono sapere come hai fatto per rifarlo. oppure criticano e quando gli chiedi: secondo te come posso migliorare la foto?l'utente improvvisamente sparisce dal forum per mesi hihiihihihihihihihihihih
ma è bello cosi', io continuo a metterle lo stesso e mi faccio delle grasse risate
Blitzkrieg_Bop
23-08-2007, 23:00
:sbonk:
Secondo me è carina ;)
( se ti serve ho ancora il Subbuteo...scherzo ! :D )
davvero hai il subbuteo??
spettacolooooooooooooooooooooo io ho il panno rovinato altrimenti mi ci divertirei ancora come un bambino:D
Blitzkrieg_Bop
24-08-2007, 00:03
spettacolooooooooooooooooooooo io ho il panno rovinato altrimenti mi ci divertirei ancora come un bambino:D
ehm...pure il mio non sta molto bene, dopo un match "all'inglese" ( pioggia e neve, ovvero acqua e borotalco..:doh: ) è diventato praticamente di cartongesso..
però conservo le squadre e la mitica pallina FF..;)
a me piace, leomeya. è una foto ben curata e ben elaborata. credo che tu sia riuscito ottimamente nel tuo intento di post produzione.
Se il problema è il campo lo porto io è ancora perfetto (solo l'erba è artificiale), poi se volete ho a disposizione circa 20 squadre così da poter fare un bel torneo tipo champion league!;)
e le donne chi le porta?scusa ma mentre giochi sotto il tavolino non ci dovrebberso essere tante donne quanti sono i giocatori?se leggi c'e' scritto nel regolamento
a me piace, leomeya. è una foto ben curata e ben elaborata. credo che tu sia riuscito ottimamente nel tuo intento di post produzione.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.