View Full Version : [UDINE + SPED] Vendo NB PIII 1GHZ, 128ram
Vendo Notebook CLEVO 2200c, Pentium III 1GHZ, 128ram, HDD 20GB, DVD-ROM, Floppy, PCMCIA, 2xUSB, 1xVGA, 1xS-VIDEO, 1xFIREWIRE, 1xParallela, 1xLAN, WIN XP Pro.
DIFETTI: 1) No batteria 2) Al primo avvio collegato alla rete elettrica necessita di entrare nel bios per settare la data a causa della batteria interna esaurita
GARANZIA: NO
SPEDIZIONE: non comprese (a carico del destinatario)
PAGAMENTI: PAYPAL, BONIFICO
PREZZO: 130,00€
Al momento erano in coda:
teknnokrate (coda + limata richiesta)
man0000 (coda)
Mi rivolgo a man0000 che voleva chiudere: per me va bene, se vuoi in pvt ci scambiamo i dati.
Ti ho già postato
scusa che vuol dire: "Al primo avvio collegato alla rete elettrica necessita di entrare nel bios per settare la data a causa della batteria interna esaurita."
vuol dire che se voglio la data e l'ora corretta devo entrare nel bios, oppure che non parte se non entro nel bios...fammi sapere che vediamo di concludere.
Ciao
E' proprio sprovvisto della batteria o c'è, ma è esausta?
Per man0000: sì, se non entri nel bios e setti la data corretta dà errore e non parte; invece basta impostare l'anno e riparte. Probabilmente è solo da sostituire la batteria tampone interna (non so se sei uno smanettone...)
Per umbi: sì, è sprovvisto.
man0000 aspetto tue notizie che sei il primo in coda.
umbi69 secondo in coda
per man0000: non ti sei fatto più sentire, se sei ancora interessato dimmi altrimenti concludo con umbi
si scusami, al momento non posso concludere, se vuoi concludi con umbi69.
Mi dispiace nel caso non concludessi e fosse ancora disponibile mi fai sapere fra qualche giorno...
ok umbi fammi sapere se vuoi chiudere tu
umbi aspetto tue notizie altrimenti vado avanti
dimmi al più presto
Ciao, sarei interessato, ma al prezzo che ti avevo proposto io. Il notebook non ha il modem?
CIao
umbi aspetto tue notizie altrimenti vado avanti
dimmi al più presto
tati29268
29-08-2007, 22:16
coda se scambi in parte con muletto nokia,ovvio live in udine.
Non scambio con nulla grazie
letmealone
03-09-2007, 12:04
Mi metto in coda.
Letmealone se ti va bene possiamo concludere
Coda a 100 euro comprese le s.s.
ciao
Reignofcaos
25-09-2007, 16:18
Intererssato se ancora disponibile! Fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.