PDA

View Full Version : [C.C.]Systema freestyle Antonveneta

tazok
23-08-2007, 13:36
ciao

qualcuno ha questo conto corrente?
siccome non riesco a trovare le condizioni, qualcuno mi saprebbe dire
1) il tasso di interesse
2) i costi annuali(canone ecc)
3) i costi per operazione
4) costi apertura / chiusura

Grazie a tutti :)

lukeskywalker
23-08-2007, 17:40
ciao

qualcuno ha questo conto corrente?
siccome non riesco a trovare le condizioni, qualcuno mi saprebbe dire
1) il tasso di interesse
2) i costi annuali(canone ecc)
3) i costi per operazione
4) costi apertura / chiusura

Grazie a tutti :)
http://www.antonveneta.it/privati/conti-correnti/giovani/systema-freestyle.aspx
Systema Freestyle
Per chi ama vivere in libertà e senza pensieri

Conto Systema Freestyle è lo strumento Antonveneta pensato per i giovani dai 18 ai 26 anni per fornire le soluzioni migliori alle loro esigenze ed esaudire i loro desideri. Un conto completo per far godere la libertà senza alcun pensiero grazie ad un ricco pacchetto di servizi.

Per i nuovi clienti azzeramento del canone e delle spese di gestione del conto corrente fino al 31/12/2007.
Compresi nel canone

spese di tenuta conto;
Bancomat internazionale e carta prepagata;
Home Banking;
coperture assicurative e servizi accessori.
E in più con Conto Systema Freestyle Oro

carta di credito;
trading on line;
sconto carburante*.
E con Conto Systema Freestyle Platino

carta di credito Gold;
sconto carburante*;
pacchetto di servizi Platino.
* servizi usufruibili tramite Systema Card

Il canone di ogni conto Systema viene ridotto (fino ad azzeramento), utilizzando i prodotti inclusi nei vari pacchetti, secondo il seguente schema di sconti:

Bancomat, ogni 500 € di speso contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
Carta di credito, ogni 500 € di speso/prelievo contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
E-Banker (home banking), ogni 5 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
E-Trader (Trading on line), ogni 3 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile.
Grazie allo schema sconti "più usi, meno paghi" i clienti Systema possono azzerare di trimestre in trimestre il loro canone di conto corrente.

Presso le filiali sono a disposizione i fogli informativi con tutte le condizioni contrattuali

non sembra male, occorre verificare nel dettaglio le condizioni contrattuali.

tazok
23-08-2007, 18:18
è,questo l'avevo visto anche io sul sito..mancano le condizioni che cercavo.

il costo dovrebbe essere 4 euro al mese, + i 38 annuali di bollo se non erro,per un totale di 86 euro all'anno.

quello che non sò è l'interesse sul conto, e quello mi INTERESSAVA ;)

lukeskywalker
23-08-2007, 18:25
è,questo l'avevo visto anche io sul sito..mancano le condizioni che cercavo.

il costo dovrebbe essere 4 euro al mese, + i 38 annuali di bollo se non erro,per un totale di 86 euro all'anno.

quello che non sò è l'interesse sul conto, e quello mi INTERESSAVA ;)

per sicurezza occorrerebbe procurasi il modulo informativo in filiale infatti ;)

stbarlet
23-08-2007, 19:32
Guarda anche i conti unicredit, mi pare non ci sia canone.(bollo escluso)

---edited---
26-08-2007, 05:33
thread investimenti e banking

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519816

consiglio conto banca popolare di vicenza feel free
1€ al mese fino ai 30 anni, se sei universitario gratis e non paghi nemmeno il bollo se sei studente

remunerazione 0%
bancomat internazionale compreso
carta di credito non prenderla non ti conviene cmq dovrebbe essere gratis

tazok
26-08-2007, 09:28
thread investimenti e banking

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519816

consiglio conto banca popolare di vicenza feel free
1€ al mese fino ai 30 anni, se sei universitario gratis e non paghi nemmeno il bollo se sei studente

remunerazione 0%
bancomat internazionale compreso
carta di credito non prenderla non ti conviene cmq dovrebbe essere gratis

è,cavolo, allora c'è di meglio no?

---edited---
26-08-2007, 09:38
è,cavolo, allora c'è di meglio no?

certo ma visto che aveva citato antonveneta pensavo volesse una banca tradizionale con sportelli:)

se no c'è Webank bi banca sella:)

https://www.websella.it/web/index.jsp?id=google02

tazok
26-08-2007, 12:02
certo ma visto che aveva citato antonveneta pensavo volesse una banca tradizionale con sportelli:)

se no c'è Webank bi banca sella:)

https://www.websella.it/web/index.jsp?id=google02

CASPITA!

ma il 3.75 dopo rimane? oppure scende ai classici 1,6-2 %?
no perchè a questo punto mi converrebbe parecchio aprirlo,peccato però che debba fare un sacco di giri:

# stampare e firmare il contratto
# eseguire un bonifico bancario verso il nuovo conto
# spedire tutta la documentazione, insieme alla fotocopia del documento d'identità e codice fiscale, alla succursale WebSella.it

in effetti sarebbe stato meglio potere utilizzare almeno lo sportello per l'apertura, fermo restando che non so nemmeno se c'è una filiale nella mia città :muro:

tazok
26-08-2007, 12:11
a quanto pare(mi sono informato) l'unico problema per l'apertura è il riconoscimento(bisogna gia essere possessori di un altro cc su altra banca,ed effettuare il bonifico.)
in teoria si può aprire dalla filiale,ma..qualcuno lo ha gia fatto? mi potrebbe gentilmente spiegare i passi da fare? Grazie :D

---edited---
26-08-2007, 15:53
CASPITA!

ma il 3.75 dopo rimane? oppure scende ai classici 1,6-2 %?
no perchè a questo punto mi converrebbe parecchio aprirlo,peccato però che debba fare un sacco di giri:

# stampare e firmare il contratto
# eseguire un bonifico bancario verso il nuovo conto
# spedire tutta la documentazione, insieme alla fotocopia del documento d'identità e codice fiscale, alla succursale WebSella.it

in effetti sarebbe stato meglio potere utilizzare almeno lo sportello per l'apertura, fermo restando che non so nemmeno se c'è una filiale nella mia città :muro:

lascia stare che conviene sempre rispetto agli altri, però aspetta che qualcuno scriva cosa ne pensa e confermi. Io non ho letto il contratto. :stordita:

tazok
27-08-2007, 14:12
Ciao

oggi mi ha risposto il gentil signore di banca sella

"Le confermo che può utilizzare la succursale r9 di Ascoli Piceno come riferimento per il riconoscimento e per i futuri versamenti sul conto telematico T3 WebSella.it."

perfetto,non avendo un altro conto corrente, non avrei saputo da dove fare i bonifici!

che dite,a questo punto mi conviene andarlo ad aprire? :)