View Full Version : [C.C.]Systema freestyle Antonveneta
ciao
qualcuno ha questo conto corrente?
siccome non riesco a trovare le condizioni, qualcuno mi saprebbe dire
1) il tasso di interesse
2) i costi annuali(canone ecc)
3) i costi per operazione
4) costi apertura / chiusura
Grazie a tutti :)
lukeskywalker
23-08-2007, 17:40
ciao
qualcuno ha questo conto corrente?
siccome non riesco a trovare le condizioni, qualcuno mi saprebbe dire
1) il tasso di interesse
2) i costi annuali(canone ecc)
3) i costi per operazione
4) costi apertura / chiusura
Grazie a tutti :)
http://www.antonveneta.it/privati/conti-correnti/giovani/systema-freestyle.aspx
Systema Freestyle
Per chi ama vivere in libertà e senza pensieri
Conto Systema Freestyle è lo strumento Antonveneta pensato per i giovani dai 18 ai 26 anni per fornire le soluzioni migliori alle loro esigenze ed esaudire i loro desideri. Un conto completo per far godere la libertà senza alcun pensiero grazie ad un ricco pacchetto di servizi.
Per i nuovi clienti azzeramento del canone e delle spese di gestione del conto corrente fino al 31/12/2007.
Compresi nel canone
spese di tenuta conto;
Bancomat internazionale e carta prepagata;
Home Banking;
coperture assicurative e servizi accessori.
E in più con Conto Systema Freestyle Oro
carta di credito;
trading on line;
sconto carburante*.
E con Conto Systema Freestyle Platino
carta di credito Gold;
sconto carburante*;
pacchetto di servizi Platino.
* servizi usufruibili tramite Systema Card
Il canone di ogni conto Systema viene ridotto (fino ad azzeramento), utilizzando i prodotti inclusi nei vari pacchetti, secondo il seguente schema di sconti:
Bancomat, ogni 500 € di speso contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
Carta di credito, ogni 500 € di speso/prelievo contabilizzato nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
E-Banker (home banking), ogni 5 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile;
E-Trader (Trading on line), ogni 3 disposizioni nel trimestre 1,00 € di sconto sul canone mensile.
Grazie allo schema sconti "più usi, meno paghi" i clienti Systema possono azzerare di trimestre in trimestre il loro canone di conto corrente.
Presso le filiali sono a disposizione i fogli informativi con tutte le condizioni contrattuali
non sembra male, occorre verificare nel dettaglio le condizioni contrattuali.
è,questo l'avevo visto anche io sul sito..mancano le condizioni che cercavo.
il costo dovrebbe essere 4 euro al mese, + i 38 annuali di bollo se non erro,per un totale di 86 euro all'anno.
quello che non sò è l'interesse sul conto, e quello mi INTERESSAVA ;)
lukeskywalker
23-08-2007, 18:25
è,questo l'avevo visto anche io sul sito..mancano le condizioni che cercavo.
il costo dovrebbe essere 4 euro al mese, + i 38 annuali di bollo se non erro,per un totale di 86 euro all'anno.
quello che non sò è l'interesse sul conto, e quello mi INTERESSAVA ;)
per sicurezza occorrerebbe procurasi il modulo informativo in filiale infatti ;)
stbarlet
23-08-2007, 19:32
Guarda anche i conti unicredit, mi pare non ci sia canone.(bollo escluso)
---edited---
26-08-2007, 05:33
thread investimenti e banking
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519816
consiglio conto banca popolare di vicenza feel free
1€ al mese fino ai 30 anni, se sei universitario gratis e non paghi nemmeno il bollo se sei studente
remunerazione 0%
bancomat internazionale compreso
carta di credito non prenderla non ti conviene cmq dovrebbe essere gratis
thread investimenti e banking
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519816
consiglio conto banca popolare di vicenza feel free
1€ al mese fino ai 30 anni, se sei universitario gratis e non paghi nemmeno il bollo se sei studente
remunerazione 0%
bancomat internazionale compreso
carta di credito non prenderla non ti conviene cmq dovrebbe essere gratis
è,cavolo, allora c'è di meglio no?
---edited---
26-08-2007, 09:38
è,cavolo, allora c'è di meglio no?
certo ma visto che aveva citato antonveneta pensavo volesse una banca tradizionale con sportelli:)
se no c'è Webank bi banca sella:)
https://www.websella.it/web/index.jsp?id=google02
certo ma visto che aveva citato antonveneta pensavo volesse una banca tradizionale con sportelli:)
se no c'è Webank bi banca sella:)
https://www.websella.it/web/index.jsp?id=google02
CASPITA!
ma il 3.75 dopo rimane? oppure scende ai classici 1,6-2 %?
no perchè a questo punto mi converrebbe parecchio aprirlo,peccato però che debba fare un sacco di giri:
# stampare e firmare il contratto
# eseguire un bonifico bancario verso il nuovo conto
# spedire tutta la documentazione, insieme alla fotocopia del documento d'identità e codice fiscale, alla succursale WebSella.it
in effetti sarebbe stato meglio potere utilizzare almeno lo sportello per l'apertura, fermo restando che non so nemmeno se c'è una filiale nella mia città :muro:
a quanto pare(mi sono informato) l'unico problema per l'apertura è il riconoscimento(bisogna gia essere possessori di un altro cc su altra banca,ed effettuare il bonifico.)
in teoria si può aprire dalla filiale,ma..qualcuno lo ha gia fatto? mi potrebbe gentilmente spiegare i passi da fare? Grazie :D
---edited---
26-08-2007, 15:53
CASPITA!
ma il 3.75 dopo rimane? oppure scende ai classici 1,6-2 %?
no perchè a questo punto mi converrebbe parecchio aprirlo,peccato però che debba fare un sacco di giri:
# stampare e firmare il contratto
# eseguire un bonifico bancario verso il nuovo conto
# spedire tutta la documentazione, insieme alla fotocopia del documento d'identità e codice fiscale, alla succursale WebSella.it
in effetti sarebbe stato meglio potere utilizzare almeno lo sportello per l'apertura, fermo restando che non so nemmeno se c'è una filiale nella mia città :muro:
lascia stare che conviene sempre rispetto agli altri, però aspetta che qualcuno scriva cosa ne pensa e confermi. Io non ho letto il contratto. :stordita:
Ciao
oggi mi ha risposto il gentil signore di banca sella
"Le confermo che può utilizzare la succursale r9 di Ascoli Piceno come riferimento per il riconoscimento e per i futuri versamenti sul conto telematico T3 WebSella.it."
perfetto,non avendo un altro conto corrente, non avrei saputo da dove fare i bonifici!
che dite,a questo punto mi conviene andarlo ad aprire? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.