Mr.Lollo14
23-08-2007, 13:35
Ciao ragazzi,aatualmente ho una linea di alice adsl da 1 mb (se nn erro),divisa su 3 pc,e io ricevo la connessione tramite un hub dentro casa mia,da cui proviene il filo dall'appartamento adiacente al mio...
Ora però siamo giunti a disdilro,e devo farmene una mia personale...
dentro casa ho la telecom come operatore fisso telefonico...
e non so che connessione fare...diciamo che pensavo ad una 4mb...come prezzo vorrei rimanere sui 20-25€ al mese di internet..
un mio amico ha fastweb e paga a detta sua 40€ al mese telefonate incluse...
però conosco parecchia gente che qui nei dintorni dice che con fastweb ha avuto problemi di tempo x l'allaccio,di costi delle chiamate e di funzionamento del telefono...
boh..non so che dire...
molto mi dicono anche che posso anche prendere una fastweb da 20mb,ma se poi ho i fili del telefono vecchi nel mio palazzo..la connessione va cmq a 1mb etc...cioè molto lenta....dicerie o verità?
qualche consiglio sulle varie offerte etc?
posso mantenere telecom e fare internet con un'altro provider?:help:
Ora però siamo giunti a disdilro,e devo farmene una mia personale...
dentro casa ho la telecom come operatore fisso telefonico...
e non so che connessione fare...diciamo che pensavo ad una 4mb...come prezzo vorrei rimanere sui 20-25€ al mese di internet..
un mio amico ha fastweb e paga a detta sua 40€ al mese telefonate incluse...
però conosco parecchia gente che qui nei dintorni dice che con fastweb ha avuto problemi di tempo x l'allaccio,di costi delle chiamate e di funzionamento del telefono...
boh..non so che dire...
molto mi dicono anche che posso anche prendere una fastweb da 20mb,ma se poi ho i fili del telefono vecchi nel mio palazzo..la connessione va cmq a 1mb etc...cioè molto lenta....dicerie o verità?
qualche consiglio sulle varie offerte etc?
posso mantenere telecom e fare internet con un'altro provider?:help: