PDA

View Full Version : Scheda madre Asus Ptgd1-la e oc

Bongo Kong
23-08-2007, 13:28
Ragazzi è dai tempi del pentium 200mhz che mi interesso di overclock ma una cosa del genere non mi è mai capitata..:muro:
Allora in questa dannata mb è installato un bios (di proprietà hp)che non mi lascia modificare nessun parametro,nemmeno un misero fsb quindi niente oc...bene allora provo a cercare il bios asus non "brandizzato" per questa mb e nulla!!:mc: Nemmeno sul sito della asus riconoscono l'esistenza di questa scheda madre!:eek: :eek:
E non riesco a fare nulla nemmeno coi programmi che modificano il fsb da windows perchè nessuno riconosce questa maledetta scheda madre:mc: :mc:
Non ho proprio nessuna speranza di overclocckare il mio ormai vecchiotto p4 530 ht??:cry: :cry:

P.S.Non sapevo se metterlo qui o nella sezione oc,quindi chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione:rolleyes:

BaZ....!!!!
04-09-2007, 19:59
hai una versione di scheda madre "prodotta solo x HP", mi fai ricordare la mia vecchia scheda gygabite..... niente o.c. :(

asus non la supporta purtroppo....

puoi provare con clock gen.....
http://www.cpuid.com/clockgen.php

(okkio a quello che fai bongo!)

Radioactive
15-09-2007, 03:01
Hai provato a contattare il servizio clienti?
tempo fà dovevo installare dei driver di una scheda audio integrata,ma sul sito la scheda non era più presente,ho contattato il servizio clienti "compaq visto che il pc in questione era un compaq" è mi anno spedito i driver via mail.:)
magari la asus ti spedisce o ti "linka" il bios non brandizzato :O

Radioactive
15-09-2007, 03:02
tempo fà dovevo installare dei driver di una scheda audio integrata,ma sul sito la scheda non era più presente,ho contattato il servizio clienti "compaq visto che il pc in questione era un compaq" è mi anno spedito i driver via mail.:)

Radioactive
15-09-2007, 03:03