View Full Version : Nuovo titolo dai creatori di Gothic
Redazione di Hardware Upg
23-08-2007, 12:59
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-titolo-dai-creatori-di-gothic_22274.html
Piranha Bytes ha annunciato al Games Convention di essere al lavoro su un nuovo progetto dedicato al PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sperando che non sia un bug con un gioco attorno come gothic 3.
TheMaster87
23-08-2007, 13:14
Bwuahaha! Vero, Gothic sotto quell'aspetto era pietoso.
Speriamo che abbiamo imparato la lezione! 0.0
Nevermind
23-08-2007, 13:53
Chissà se metteranno anche qui i bug-cinghiali killer :D
Chissà se metteranno anche qui i bug-cinghiali killer :D
Hai ragione :D Fatica della miseria, ore di gioco, potente arcimago paliato e mazziato da un cinghiale beretta (nel senso che spara!:D )
Gothic 1 e 2 finiti diverse volte, il 3 abbandonato dopo poco tempo :-(
Io abbandonai Gothic 3 per via di molti bug che sputtanavano completamente le Quest, poi ieri sera ho scoperto l'esistenza della UnOffi Pach 1.4 da montare sopra la Offi 1.12 e l'ho reinstallato.
Personalemnte auguro ai sisgnori della Piranha Bytes tanti di quei mal di pancia per aver abbandonato a se stesso un gran titolo (e pensare che si spacciavano anche un'espansione a gothic 3, bufooni)
Speriamo bene... a me per continuare la saga dei cinghiali killer (che quito in pieno), capita spesso che GIII regge per qualche ora, poi inizia a non caricare più alcune textures delle locazioni e mi sbatte fuori magari durante un salvataggio con un messaggio che ha esaurito la memoria (2Gb ddr2). Ovviamente il salvataggio va perso...
Demin Black Off
23-08-2007, 17:46
Piranha Bytes ha annunciato al Games Convention di essere al lavoro su un nuovo progetto dedicato al PC.
Avendo messo mano a Gothic3, LAVORO mi sembra un parolone.
Forse stanno buttando già un paio di cosette tanto per apparare un'altro gioco per poi iniziare con l'agonia dei bug.
Gothic 3 è il classico gioco che ti viene lo schifo di finirlo o che vai a cercare trucchetti per disperazione. Un gioco in cui anche il salvataggio è un'operazione rischiosa...
Lo seguiro' con attenzione, ma prima di acquistarlo leggero' recensioni e commenti. Anche io purtroppo ho lasciato a meta' gothic3.
Tra l'altro con Gothic 3, oltre ad avermi rubato una quarantina di euro lasciandomi come un fesso per mesi e mesi ad attendere una patch risolutiva (si fa per dire), non si può *solo* parlare di BUG...di bug ne hanno tutti i vg, qui proprio hanno venduto a prezzo pieno un prodotto visibilmente *incompleto* (a parte per chi spegne il cervello quando gioca con il pc e non è in grado di distinguerlo)...se analizzate per un momento quello che definiscono "sistema di combattimento", vi accorgerete che non c'è NULLA...lo avranno programmato con 3 righe di codice e lasciato così com'era..lasciamo poi perdere il bilanciamento tra npc umani e animali, pietoso...o la grafica non rifinita e pesante come un macigno..
La cosa peggiore è che le potenzialità per essere un buon titolo ce le aveva, sicuramente per essere migliore di Oblivion..però non si può prendere per il culo a sto modo la gente...Jowood e Pirana Bites con me hanno chiuso.
pure io quoto la linea dei commenti qua sopra.
ci penserò non una, non due, non tre volte ma dieci, prima di installare un altro gioco dei piranha.
Che io sappia la colpa è da attribuirsi a Jowood (il distributore del gioco) e non ai Piranha Bytes.Infatti il distributore a voluto far uscire il gioco prima del tempo,senza dare la possibilità di renderlo "giocabile".Non solo,ha anche "impedito" che i Piranha Bytes dedicassero tempo a far uscire delle patch per il gioco mettendoli a lavorare ad una espanzione/nuovo capitolo del gioco.Infatti c'è stata tensione tra la software house e il distributore.
Andrea Aquarius
24-08-2007, 08:47
Prima di riacquistare un titolo della piranha bites o della bethesda (ma in generale un qualsiasi titolo), vorrò sicuramente giocare i demo e leggere le recensioni degli utenti.
Le volte che sono stato ingannato è proprio dalle riviste di videogiochi, persino le più blasonate.
Il problema dei giochi oggi, oltre alla mancanza di originalità, sono proprio i bug.
Che io sappia la colpa è da attribuirsi a Jowood (il distributore del gioco) e non ai Piranha Bytes.Infatti il distributore a voluto far uscire il gioco prima del tempo,senza dare la possibilità di renderlo "giocabile".Non solo,ha anche "impedito" che i Piranha Bytes dedicassero tempo a far uscire delle patch per il gioco mettendoli a lavorare ad una espanzione/nuovo capitolo del gioco.Infatti c'è stata tensione tra la software house e il distributore.
E da quello che so io i PB ci hanno messo del loro, cercando di creare un engine eccessivamente complesso (il mondo non è diviso in parti, come per i titoli precedenti) e si sono ritrovati a perdere molto tempo dietro a quello. Dopo anni di sviluppo la Jowood deve avergli dato l'ultimatum. Insomma, qualcosa non ha decisamente funzionato.
Questo nuovo titolo a me sembra creato apposta per sfruttare decentemente l'engine di Gothic 3, che a questo punto avranno sistemato in qualche modo (si spera). Il mancato supporto alle directx 10 mi sembra significativo in questo senso. Alla fine potrebbe venirne fuori un gioco decente; potrebbe essere quello che Gothic 3 avrebbe dovuto essere.
se non mettessero sto cartoon ovunque però io preferirei alla grande....a me il cell shading fà abbastanza schifo (come la grafica di WoW) ..spero che lo tolgano in fretta...i giochi cartoonosi lasciamoli alle console e ai japponesi , pls!
I primi 2 Gothic erano deic apolavori il terzo non son riuscito a finirlo per un BUG...cmq si proveràò e vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.