PDA

View Full Version : voi avete questo problema?

Jammed_Death
23-08-2007, 12:51
mi riferisco al non poter eliminare cartelle (anche sul desktop o in altri hd) con l'errore sui permessi...chiede la conferma l'uac, premo continua e niente...riprova o annulla...bisogna aspettare il sp?

tomkal
23-08-2007, 13:06
:) No mai avuto quel problema almeno se o ben capito,dici tipo se voglio cancellare una cartella dal disco esterno o da altra partizione giusto?? se e cosi no mai avuti... bay..:)

Jammed_Death
23-08-2007, 17:25
non cambia nulla, perchč all'uac dico "continua"...poi perņ si comporta come se la cartella fosse in uso e programmi come unlocker non trovano niente che la stia usando...

wolverine66
23-08-2007, 17:46
non cambia nulla, perchč all'uac dico "continua"...poi perņ si comporta come se la cartella fosse in uso e programmi come unlocker non trovano niente che la stia usando...

si in effetti č capitato un paio di volte anche a me ed unlocker non ha agito.
l'unico con cui sono riuscito ad elimiarli č stato TCUP (total Commander).

ps: mai disabilitare l'UAC!

nuovoUtente86
23-08-2007, 18:21
capita lavorando con Apache e sono costretto a cambiare posizione ad alcun file.

letsmakealist
23-08-2007, 18:48
mi riferisco al non poter eliminare cartelle (anche sul desktop o in altri hd) con l'errore sui permessi...chiede la conferma l'uac, premo continua e niente...riprova o annulla...bisogna aspettare il sp?

no, mai successo.
perņ l'uac č stata la prima cosa che ho disabilitato.