View Full Version : el matador
qualcuno mi può postare il link per la pach 1.0 e 1.1 di el matador?
wolverine
23-08-2007, 20:42
Ciapa! :D
Link (http://www.gamershell.com/download_16111.shtml)
quando la installo dice che non è stata istallata nessuna versione precedente di el matador!:muro:
giacomo_uncino
24-08-2007, 13:06
prova la 1.1 qui http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/ottobre2006/20061025131327
aaasss10
26-08-2007, 18:15
Ciao ragazzi,
un saluto a tutti da 1 nuovo arrivato.
Volevo chiedere se esiste una versione di El matador scritta e parlata in italiano
Grazie a tutti
ma tu la hai in inglese (o in tedesco)??
vedi che se cerchi online trovi la conversione...
se ti serve fammelo sapere che te la mando in pvt
Certo che se un gioco come El Matador pochi mesi dopo l'uscita viene già regalato su di una rivista dall'esorbitante costo di 3,90€, qualche dubbio sulla qualità del giochillo in questione sorge.:p
Certo che se un gioco come El Matador pochi mesi dopo l'uscita viene già regalato su di una rivista dall'esorbitante costo di 3,90€, qualche dubbio sulla qualità del giochillo in questione sorge.:p
Io l'ho preso...non ho ancora avuto modo di giocarlo bene,ma da quello che ho provato,e' un buon tps..certo non sara' gioco dell'anno,ma sicuramente un buon gioco ;)
Darkless
26-08-2007, 19:27
Difatti ricordo di aver letto solo stroncature in proposito
El matache??? :D
scusate non ho resistito :p
ho visto qualche screenshot, inizialmente mi piaceva anche dal sito... ma poi ho visto dei trailer e mi sono ricreduto.
Com'è in game? (chi l'ha provato?)
th3o|dm4n
28-08-2007, 16:05
ho visto qualche screenshot, inizialmente mi piaceva anche dal sito... ma poi ho visto dei trailer e mi sono ricreduto.
Com'è in game? (chi l'ha provato?)
fa cagare! :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.