View Full Version : Pioneer dvr111d visto come dvr 109bk ?
ciao a tutti.
ho acquistato un pioneer dvr111d cosi' riportavano le molteplici etichette sul masterizzatore...andandolo a montare sul pc me lo vede come dvr109...scusate come è possibile?
Mazda RX8
23-08-2007, 19:48
ciao a tutti.
ho acquistato un pioneer dvr111d cosi' riportavano le molteplici etichette sul masterizzatore...andandolo a montare sul pc me lo vede come dvr109...scusate come è possibile?
la cosa + probabile è ke ti hanno fot*uto...:asd:
le etichette sul masterizzatore dicono dappertutto 111...non sono state manomesse.
cmq sai come ridurre il rumore che fa quando esce il carrello o rientra oppure quando carica??
ps. se non mi ridessi in faccia sarebbe meglio
Mazda RX8
23-08-2007, 21:34
le etichette sul masterizzatore dicono dappertutto 111...non sono state manomesse.
cmq sai come ridurre il rumore che fa quando esce il carrello o rientra oppure quando carica??
ps. se non mi ridessi in faccia sarebbe meglio
no, nn so come aiutarti...:(
PS: x la risata era riferita a coloro ke hanno sbagliato, nn sono manco capaci di riconoscere i loro masterizzatori...:asd:
ho beccato proprio quello che in fabbrica è stato erroneamente contrassegnato...mi potrei rivolgere alla pioneer che ne dici?
Mazda RX8
24-08-2007, 08:31
ho beccato proprio quello che in fabbrica è stato erroneamente contrassegnato...mi potrei rivolgere alla pioneer che ne dici?
si...:)
djmatrix619
24-08-2007, 08:35
Ma scusa riportalo al luogo dell'acquisto no?? Entra e dici ke ti hanno venduto una cosa x un altra... LORO DEVONO PROVVEDERE!! O.O'.. e .. scusarsi ovviamente...
l'ho acquistato mesi fa...non è un negozio diciamo prettamente di computer e componentistica- aveva questo pioner e me lo sono preso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.