View Full Version : [MI] Volante Logitech Formula Force GP
Usato forse 10 volte, come nuovo con imballo ma senza scontrino.
Consegna a mano anche fuori zona (non troppo) :)!
CARATTERISTICHE TECNICHE
Funzione ForceFeedback (ritorno di forza)
4 pulsanti programmabili
Impugnatura in gomma
2 leve del cambio sul volante
Doppio sistema di fissaggio
Pedali del freno e dell'acceleratore realistici
Base antiscivolo con rilievi
LA CONFEZIONE CONTIENE
Volante con ritorno di forza
Pedali dell'acceleratore e del freno
Alimentatore
Driver Logitech su CD-ROM
http://www.looki.de/kmx/modul_cms/uploads/article/formula-test-lay.jpg
Prezzo: euro 50,00 =====> euro 40,00
Grazie.
Ciao.
Up ragazzi, è trattabile! ;)
ricci-o1976
24-08-2007, 23:00
ciao, mi potrebbe interessare il volante, non voglio sembrarti maleducato:D ma oggi l'ho visto in negozio a 65 euro e, visto che è anche senza scontrino, posso arrivare a 40 compresa spedizione j3 (se puoi) , e visti i tuoi pochi post, preferirei un pagamento posticipato.... le mie precedenti trattative le puoi controllare nel link in firma.
naturalmente non sei obbligato ad accettare, a risentirci, ciao.
Ciao,
Preferisco non spedire per ora, 40 sono un po' pochini, soprattutto con spedizione inclusa e tenendo conto che vendo un prodotto alla vista pari al nuovo (avendolo intuito in una settimana di uso che non era per me :)).
Per quanto riguarda i messaggi sono iscritto da tre giorni, non posso far miracoli... anzi ho già acquistato merce... trattativa avviata e conclusa in sei ore :cool: !
Ti tengo aggiornato.
Grazie.
ricci-o1976
24-08-2007, 23:16
tranquillo, lo so che cavando la sped ti resta poco, quindi aspetta pure se capita qualcuno della tua zona,
bye.
Obbiettivamente è un prezzaccio già 50 su questo prodotto... magari se capito in emilia ti faccio un fischio e ci troviamo a metà strada ;) !
A presto.
Vorrei montarlo sulla mia Ibiza...dici che potrebbe funzionare? :-)
Up.
Secondo me assolutamente si, pensa che bello avere il cambio al volante... se sei interessato ti posso fare uno sconticino ;) !
Up.
Prezzaccio week-end... 40,00 euro.
fratidav
31-08-2007, 22:13
coda 40 spedito.
Mi spiace, non spedisco. Di dove sei?
fratidav
01-09-2007, 00:00
se non spedisci fa nulla...cmq...bari.
lascio.
lo scambio in che zona lo faresti?
Up.
Cr@zy ci sta pensando...
fratidav
07-09-2007, 12:41
se decidi di spedire...io sono sempre interessato.
Ciao, volevo chiederti una cosa... Questo volante è lo stesso che gira e viene recensito fin dal 2001? :mbe:
La faccina non è per te quanto piuttosto per Logitech... Mi pare strano che non abbiano aggiornato la propria gamma prodotti, o anche solo il nome, dal momento che il marketing ormai lo impone, anche se vendi lo stesso prodotto in realtà...
Comunque io potrei essere interessato, ho visto che hai ribassato il volante a 40€, bene, visto che è uno sfizio ma che soprattutto è senza garanzia, scontrino o scatola, ti proporrei 30€ ed un bel grazie quando ci vediamo! Sono di Milano e bazzico in tutta la zona nord ed in quella ovest... ;)
Oppure ti interessa qualcosa come scambio? Ho un pò di materiale, in quel caso potrei proporti qualcosa che valuto attorno alla 40ina di € e potremmo essere a posto!
Non ho idea di quando sia uscito... so che non l'ho mai usato e lo puoi constatare la prima volta che lo vedi.
Per quanto riguarda il prezzo... era uno sfizio anche per me, sono gia' sceso di 10 euro... mi sembra giusto il quarantello;) !
Fammi sapere (disposto a portartelo a casa).
Grazie.
Ciao.
Non ho idea di quando sia uscito... so che non l'ho mai usato e lo puoi constatare la prima volta che lo vedi.
Per quanto riguarda il prezzo... era uno sfizio anche per me, sono gia' sceso di 10 euro... mi sembra giusto il quarantello;) !
Fammi sapere (disposto a portartelo a casa).
Grazie.
Ciao.
Lo so che sei già sceso, però ho guardato il sito Logitech e quel prodotto non esiste tra i volanti che vendono (il che vuol dire che sicuramente non appartiene alla gamma attuale), inoltre non hai nè scontrino nè scatola, cosa che per me è decisamente un limite, soprattutto se è nuovo (e godrebbe quindi di garanzia).
Su eBay e un paio di shop online lo si trova attorno alla 50ina di € (che sono 60€ se ci metti l'iva), ma sono pressochè certo di averlo visto in un Carrefour o una CittàMercato a 49,00€...
Io resto al mio prezzo, posso salire di un paio di € (un caffè simbolico), 32€ con consegna a mano, con l'assicurazione però che tutto funzioni bene e la possibilità di prova!
Circa al fatto che me lo consegni a casa al momento non ho un PC in grado di funzionare (se si eccettuano i portatili di lavoro e personale, ma su cui non gira alcun gioco viste le pessime VGA) in quanto il fisso è smembrato ed in rifacimento, ed a casa sto davvero poco o niente tra lavoro, donna, calcetto e corsa... ;)
A questo punto la mia offerta la conosci, un caffè simbolico lo aggiungo, per carità, proprio per ringraziarti eventualmente per una trattativa pulita, veloce ed a mano!
Se ci ripensi io sto qua, ciao.
Carlo
Mai detto che e' nuovo... il volante avra' due anni su per giu'... e' come nuovo!:read:
L'offerta e' ancora troppo bassa, ma ti ringrazio.
Se ci ripensi, 40 e te lo consegno dove puoi testarlo.
Non ho fretta.
Ciao.
Mai detto che e' nuovo... il volante avra' due anni su per giu'... e' come nuovo!:read:
L'offerta e' ancora troppo bassa, ma ti ringrazio.
Se ci ripensi, 40 e te lo consegno dove puoi testarlo.
Non ho fretta.
Ciao.
E' quello che immaginavo, cioè comunque fuori da ogni garanzia, sul fatto che sia come nuovo mi fido, ci mancherebbe, però a 32€ arrivavo offrendoti un caffè, se trovi qualcuno che ti da i 40€ che chiedi sono contento per te (un pò meno per me), ma se invece cali, tienimi presente! ;)
Ciao e grazie ancora,
Carlo
hubert_2711
21-09-2007, 12:12
un mio amico sarebbe interessato..spedisci a padova?
pacco celere 3 sono 10 euro..e con 50 totale siamo a posto !
Non spedisco ma possiamo incontrarci, saro' in zona proprio (che fortuna) martedi'! :eek:
Magari ci veniamo incontro...
Attendo tue!
hubert_2711
21-09-2007, 13:44
no niente mi dispiace ma il mio amico ha cambiato idea perchè vuole uno come il dfp con 900 gradi di sterzo..mi dispiace !
Vedo che stai ancora uppando.
Hai ripensato alla mia proposta? Per me è ancora valida, facci su una pensata! ;)
C'e' chi e' disposto a spenderne 50 spedito... 40 euro e te lo porto a casa ;)!
Il prodotto, risaputo, e' di ottima fattura.
C'e' chi e' disposto a spenderne 50 spedito... 40 euro e te lo porto a casa ;)!
Il prodotto, risaputo, e' di ottima fattura.
Veramente si è ritirato! :D
No, cmq per me resta troppo, di nuovo arrivederci! ;)
Sempre io, sempre interessato a 30€ più 2€ di caffè che ti ho proposto fin da subito! :D
Soulman84
30-09-2007, 13:09
35 euro scambio a manina?:D :D
...BEL CULO :)!
Guarda, non ho fretta... facciamo i miei benamati 40 e te lo porto a casa ;)!
Soulman84
01-10-2007, 15:41
...BEL CULO :)!
Guarda, non ho fretta... facciamo i miei benamati 40 e te lo porto a casa ;)!
se fai 40 e me lo porti a Lecco ben volentieri :D :D
altrimenti vengo a milano e famo 35..che ne dici?
Vengo a Lecco, vai tranquillo!
Contattami in pvt.
Grazie.
Soulman84
03-10-2007, 17:02
il buon Bersch è venuto proprio sotto casa a portarmelo:D
volante in ottimo stato e funizonante al 100%
grazie:sofico:
alla prossima;)
Soul
Venduto a Soulman84.
Rapido e serio.
Si può chiudere.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.