View Full Version : Ma esistono dei case con il pannello dela motherboard removibile?
salve
Ho un vecchio case che però ha la caratteristica di avere il pannello su cui si monta la motherboard removibile, tirando semplicemente 2 gancini.
Questo rende il montaggi della scheda molto facile ed anche quando si deve intervenire dentro il case, è molto facile rimuovere la scheda madre.
Vorrei sapere se in commercio esistono dei case con questa caratterisca dal costo non elevato diciamo 60 euro.
goldorak
23-08-2007, 11:50
salve
Ho un vecchio case che però ha la caratteristica di avere il pannello su cui si monta la motherboard removibile, tirando semplicemente 2 gancini.
Questo rende il montaggi della scheda molto facile ed anche quando si deve intervenire dentro il case, è molto facile rimuovere la scheda madre.
Vorrei sapere se in commercio esistono dei case con questa caratterisca dal costo non elevato diciamo 60 euro.
Non penso proprio.
Questa e' una caratteristica solo di alcuni case di fascia alta. Per dirti i vecchi case (precedenti al 2004) coolermaster in alluminio avevano tutti il vassoio della motherboard estraibile.
Ora se non sbaglio solo i case Silverstone li implementano ma solo su alcuni modelli.
Per 60 € non troverai nessun case con il vassoio estraibile a meno di non andare sull'usato e anche li non troverai nessun che ti vende un case a 60 € sopratutto se e' in alluminio.
ho il Wave Master (TAC-T01) nero della Cooler Master
è interamente in alluminio, di buon spessore e rifinitura
ha il carrello di supporto per la mobo estraibile
http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/cd52e3c5a33559b6189cd39184cb7191.jpg
lo trovi dal draghetto a 109,90€
link del produttore (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=TAC-T01&other_title=TAC-T01Wave%20Master)
ok grazie a tutti
era una carartteristica molto utile
Anche molti case economici hanno il piano della mb estraibile.
Poi il sistema di sgancio è più o meno comodo a seconda del modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.