PDA

View Full Version : Cambio utente Windows Vista

LordC
23-08-2007, 11:02
Vorrei sottoporvi ad un problema riguardo alla gestione degli utenti nel computer. Ponendo che l'utente A ha aperto dei programmi che possono usare l'audio (tipo messaggistica...), se c'è un cambio utente ed entra l'utente B questo utente non dovrebbe sentire, quando è loggato B e A è bloccato, rumori audio da A come squilli di programmi ecc., giusto? A me succede proprio il contrario, è normale? Ho provato anche a disabilitare l'audio da (mettendo il volume a zero) prima che entri B ma succede che anche per B l'audio è a 0.

C'è un modo per evitare questo conflitto di suoni?

Grazie

LordC
25-08-2007, 21:37
up :read:

Pr|ckly
26-08-2007, 01:20
Presumo sia normale se usi l'opzione "cambia utente" visto che la sessione dell'utente precedente rimane attiva e non viene terminata come quando usi l'opzione "chiudi sessione"...

Ora non sono su Vista ma magari domani faccio una prova lasciando attiva una canzone.

LordC
26-08-2007, 01:34
Grazie.

Ma era così anche in Windows XP? Francamente non mi ricordo... qualcuno lo può confermare?

Elbryan
26-08-2007, 09:48
Grazie.

Ma era così anche in Windows XP? Francamente non mi ricordo... qualcuno lo può confermare?

era così anche in XP.

La differenza in Vista è che ogni programma ha il suo controllo volume.
Se te ad esempio usi messenger, basta che dal mixer mutizzi MSN e tutto il resto del sistema suona, tranne messenger ^^

LordC
26-08-2007, 11:30
Sì potrebbe essere una soluzione, ma non potrebbero correggere questo "errore"?

Anche perché cioè quando è loggato un altro utente se per sbaglio sente suoni strani, per es. di arrivo e-mail, magari non capisce che suono è... e poi se ci sono messaggi vocali non è che sia il massimo per la privacy. Poi se per esempio l'altro utente sta guardando un film può essere fastidioso.

Comunque per ora disabiliterò il suono per alcune applicazioni.

Pr|ckly
26-08-2007, 18:05
Ma quando mai in Xp era prossibile cambiare sessione lasciando attiva quella precendente? :mbe:

innominato5090
26-08-2007, 18:08
Ma quando mai in Xp era prossibile cambiare sessione lasciando attiva quella precendente? :mbe:

cambio utente lascia la sessione aperta