View Full Version : Cambio utente Windows Vista
Vorrei sottoporvi ad un problema riguardo alla gestione degli utenti nel computer. Ponendo che l'utente A ha aperto dei programmi che possono usare l'audio (tipo messaggistica...), se c'è un cambio utente ed entra l'utente B questo utente non dovrebbe sentire, quando è loggato B e A è bloccato, rumori audio da A come squilli di programmi ecc., giusto? A me succede proprio il contrario, è normale? Ho provato anche a disabilitare l'audio da (mettendo il volume a zero) prima che entri B ma succede che anche per B l'audio è a 0.
C'è un modo per evitare questo conflitto di suoni?
Grazie
Presumo sia normale se usi l'opzione "cambia utente" visto che la sessione dell'utente precedente rimane attiva e non viene terminata come quando usi l'opzione "chiudi sessione"...
Ora non sono su Vista ma magari domani faccio una prova lasciando attiva una canzone.
Grazie.
Ma era così anche in Windows XP? Francamente non mi ricordo... qualcuno lo può confermare?
Grazie.
Ma era così anche in Windows XP? Francamente non mi ricordo... qualcuno lo può confermare?
era così anche in XP.
La differenza in Vista è che ogni programma ha il suo controllo volume.
Se te ad esempio usi messenger, basta che dal mixer mutizzi MSN e tutto il resto del sistema suona, tranne messenger ^^
Sì potrebbe essere una soluzione, ma non potrebbero correggere questo "errore"?
Anche perché cioè quando è loggato un altro utente se per sbaglio sente suoni strani, per es. di arrivo e-mail, magari non capisce che suono è... e poi se ci sono messaggi vocali non è che sia il massimo per la privacy. Poi se per esempio l'altro utente sta guardando un film può essere fastidioso.
Comunque per ora disabiliterò il suono per alcune applicazioni.
Ma quando mai in Xp era prossibile cambiare sessione lasciando attiva quella precendente? :mbe:
innominato5090
26-08-2007, 18:08
Ma quando mai in Xp era prossibile cambiare sessione lasciando attiva quella precendente? :mbe:
cambio utente lascia la sessione aperta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.