Art83
23-08-2007, 12:00
ragazzi sapete dirmi il codice segreto per effettuare un reset del cellulare??
leggendo in giro ho letto che ci sono 3 tipi di reset:
Reset Normale (soft reset)
- ripristina le impostazioni iniziali ma non cancella i dati della memoria interna del telefono -
Reset Completo (deep reset)
- ripristino dei file di default (file .ini), perciō tornerā come nuovo, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna del telefono -
Hard-Formatting
- questo tipo di reset vā a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. da tentare solo se i due precedenti reset non sono stati sufficienti a risolvere il vostro problema -
io vorrei fare il secondo solo che nn riesco a trovare il codice!!
grazie a tutti! ;)
leggendo in giro ho letto che ci sono 3 tipi di reset:
Reset Normale (soft reset)
- ripristina le impostazioni iniziali ma non cancella i dati della memoria interna del telefono -
Reset Completo (deep reset)
- ripristino dei file di default (file .ini), perciō tornerā come nuovo, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna del telefono -
Hard-Formatting
- questo tipo di reset vā a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. da tentare solo se i due precedenti reset non sono stati sufficienti a risolvere il vostro problema -
io vorrei fare il secondo solo che nn riesco a trovare il codice!!
grazie a tutti! ;)